“un vero agriturismo” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Le case di Quarantotti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Norcia
Agriturismo Le case di Quarantotti
Hai aggiunto Agriturismo Le case di Quarantotti ai Preferiti
Loc. Quarantotti, 06046 Norcia, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 Altre sistemazioni a Norcia
“un vero agriturismo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati in questo agrit. una settimana ad agosto 2011, con 4 amici che dividevano un appartamento a piano terra, grande con 2 camere e un soggiorno cucina e noi avevamo l'appartamento più piccolo al 1.piano. Un'esperienza molto positiva per tutti. Il posto è molto bello, tranquillo, con una passeggiata a piedi si può raggiungere Norcia, la zona giardino-piscina piacevole e accogliente, il panorama di monti e campagne bellissimo. La colazione era ottima, con le torte fatte dalla nonna, marmellate e torte salate. Il posto è 'veramente' un agriturismo nel senso che hanno un allevamento di pecore, produzione e vendita di formaggi e tutta la famiglia è molto impegnata nel lavoro agricolo!Sono comunque molto gentili e ospitali. Una sera abbiamo organizzato una grigliata e Ernesto ci ha preso la carne e prestato una bella griglia, veramente gentile. Insomma un posto dove tornerei. I dintorni sono bellissimi, la piana di Castelluccio magica, e da qui si va facilmente anche verso Ascoli Piceno, un'area molto interessante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono in questo agriturismo per il ponte del primo maggio. Siamo due famiglie di quattro persone , abbiamo preso due appartamenti. Già all'arrivo sarei voluta scappare , infatti il posto si trova proprio sulla strada dove le macchine corrono come pazzi, non e' assolutamente indicato per famiglie con bambini piccoli proprio per l'assenza di recinzione. Di notte e al mattino presto il rumore delle auto che passano sotto le finestre ci svegliano , le stanze non vengono rifatte, il lavandino e' otturato e per lavarsi ci sono solo quattro piccole saponettine e la doccia?! Soffrendo io di emicrania e avendo bisogno di star sola la notte per non disturbare gli altri ho chiesto di avere una coperta per il divano letto in cucina ma non me l'hanno data avrei dovuto chiederla alla prenotazione!!! La colazione e' misera , solo dolci fatti alla meglio, per il salato ricotta. Per la carta igienica c'è un dispencer in bagno ma una volta finita la carta non ce n'è di ricambio. Non fatevi ingannare dalla foto degli esterni sul loro sito perché la piscina e' microscopica e tenuta male. Noi paghiamo 40 euro a testa anche i bambini . E questo e' quanto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ringraziamo il sign. Ernesto e famiglia ...siamo stati benissimo...posto rilassante ...ottimo per rigenerarsi in tutto e per tutto!!Colazioni ottime preparate giornalmente con prodotti fatti in casa ...frutta, verdura formaggi e tant'altro fatti con prodotti della loro azienda agricola!!!!!Da leccarsi i baffi!!!!grazie di cuore a prestissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Le case di Quarantotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le case di Quarantotti

Indirizzo: Loc. Quarantotti, 06046 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Classificato al n.10 di 14 Altre sistemazioni in Norcia
Agriturismo Le Case Di Quarantotti Norcia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le case di Quarantotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.