“Prezzo sproporzionato, camera anteguerra, solo comodo al centro.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garden

Hai aggiunto Hotel Garden ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Garden
V.le XX Settembre, 2B, 06046 Norcia, Italia   |
Classificato al n.14 di 15 hotel a Norcia
“Prezzo sproporzionato, camera anteguerra, solo comodo al centro.”
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Camera scadente, cena passabile, parcheggio moto comodo e riservato (il termine giusto è "rimediato"). Per le auto c'è adiacente un parcheggio pubblico abbastanza pieno.
Se vi serve un letto per una notte dopo 10 ore di moto va bene. Per le vacanze no.
Il personale è piuttosto low-profile, adeguato al tono generale del locale.
Proprietario simpatico e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

a pasqua abbiamo soggiornato in questo hotel. Mi aspettavo un hotel di II categoria, invece ho trovato un hotel semi-abbandonato: il receptionist era anche cameriere e barista. Alle 7.40 di mattina non si poteva accedere alla reception, in quanto il corridoio era bloccato da un cancello con tanto di lucchetto. Ci siamo sentiti in prigione, non sapevamo come uscire per prendere almeno un caffè in un bar fuori. Solo dopo il tutto-fare ci ha detto che c'era una porta di servizio aperta. E se ci fosse stata un emergenza? non c'era nessuna porta a cui bussare!!! La cena era abbastanza buona, ma il personale di servizio era pessimo, abbiamo dovuto toglierci i piatti da soli. Alle nostre rimostranze il portiere ha detto che il personale di servizio era sottopagato e non si poteva pretendere di più

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

L'albergo è accanto alle mura antiche della città, quindi a due passi dal centro e tutto il resto e in confronto agli altri alberghi subito fuori le mura ha i prezzi quasi dimezzati.
benchè ti dicano che ha un parcheggio, non ce l'ha (ovvero è quello pubblico strapieno)
prezzo 30euro a persona per la matrimoniale (media stagione), altrimenti si arriva a 37 in alta stagione, e si scende a 25 in bassa.
E' un medio albergo a tre stelle e non aspettatevi nulla, stanze piccole, scale poco illuminate e la doccia che ci entravo a malapena.
Il giardino è inanzitutto chiuso, e molto piccolo ci si sta in 4 per parte.
Boh sarà che era media stagione ma mi è sembrato un albergo mezzoabbandonato (io non proverei la cucina), ma alla fine a noi serviva solo una stanza con un letto e ci è andata bene.

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden

Indirizzo: V.le XX Settembre, 2B, 06046 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 15 hotel in Norcia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Norcia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.