“una perla a norcia” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
perugia
“una perla a norcia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

tutto bello e buono in questo palazzo. bello l'albergo e ottimo il ristorante. palazzo storico restaurato con cura nel centro di norcia. la biblioteca al piano terra è bellissima. ristorante che presto avrà la stella michelin. unico aspetto da curare un po' di più sono i dolci. davvero un posto in cui tornare presto. complimenti!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Città della Pieve, Italia
“Soggiorno da 1000 ed una notte”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Soggiorno splendido albergo situato nel centro di Norcia, abbiamo utilizzato la spa in completo relax serviti e riveriti dal personale presente. Durante la nostra permanenza abbiamo inoltre, utiizzato il ristorante dell'hotel splendido con servizio e ambiente eccellente. La sala dove si trova il ristorante è molto bella con un eccellente visuale del cortile interno. La sera che siamo stati nell'hotel era inoltre organizzata musica dal vivo veramente piacevole

Visitato a Febbraio 2011
roma
“Ottima cucina in ambiente raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Condivido pienamente gli elogi. In pieno centro, all'interno di palazzo Seneca, si trova questo ristorante di cucina tradizionale di ottima qualità. Abbiamo mangiato piatti al tartufo, salumi locali, buona carne chianina e dolci speziati . Il servizio è elegante ed accurato (il pane caldo non è mai mancato da tavola) e l'ambiente è rilassante (si può scegliere addirittura di mangiare in poltrona). Siamo capitati di sabato e la cena è stata accompagnata da musica dal vivo, naturalmente discreta. Prezzi medio alti. Lo consiglio per una serata da ricordare...!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Badia, Italia
“Tradizione ed innovazione”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

gli ingredienti tradizionali in veste innovativa nonché la carta delle pietanze che spiega in modo molto preciso l'origine degli ingredienti e le sue caratteristiche

Visitato a Ottobre 2011
“Semplicemente eccezionale ed anche a prezzo contenuto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Anche se ho mangiato qui lo scorso gennaio, ho comunque deciso di scrivere questa recisione perchè il ristorante lo merita davvero. Il luogo è di assoluto effetto e per nulla convenzionale. Il cibo è semplicemente squisito: richiama tendenzialmente i piatti tipici locali ma li rivede in modo strutturato con una presentazione sempre di effetto. Il servizio è eccellente. Tra le altre cose il prezzo non è neanche eccessivo (45 euro a testa e li vale tutti) Non saprei che altro dire visto che forse è il ristorante in cui ho mangiato meglio in assoluto.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Palazzo Seneca Ristorante Vespasia hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Palazzo Seneca Ristorante Vespasia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Seneca Ristorante Vespasia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.