“Tutto positivo!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Cascina di Opaco

Hai aggiunto La Cascina di Opaco ai Preferiti
La Cascina di Opaco
Via Case Sparse 473, loc. Opaco | Castello delle Forme, 06055 Norcia, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 Altre sistemazioni a Norcia
Rovigo, Italia
“Tutto positivo!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Le camere sono pulite e la colazione è eccellente. Un confortevole camino acceso crea un’atmosfera da vivere con gioia. La signora Barbara e il marito Ulisse sono molto cortesi, attenti, ricchi di suggerimenti su cosa visitare e dove gustare squisite specialità locali a buon prezzo. La posizione della casa offre una vista magnifica. Tanti buoni motivi per ritornare.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

La cascina di opaco è situata in una splendida posizione panoramica immersa in una grande vallata dove e far da padrone al suo sfondo ci sono i bellissimi monti Sibillini.
Poco distante,a soli circa un paio di km c'è il centro storico di Norcia.
Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana immerso nel verde in un grande relax. Nella mattinata al nostro risveglio abbiamo potuto degustare una buona e genuina colazione composta di dolci fatti in casa, una squisitissima ricotta,marmellata fatta in casa e volendo era possibile fare anche una colazione salata.
I proprietari sono molto cordiali e gentili.
Unica pecca stanze poco insonorizzate.. dalla nostra stanza riuscivamo a sentire le voci di gente che parlavano nella hall.
In complessiva una struttura bellissima x il suo panorama,stanze curate e ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Al primo impatto, fa la sua scena, è un agriturismo a 2 minuti dal centro di Norcia con bella vista della città e dei monti attorno.
Son 3 edifici separati, 2 storici e uno tutto nuovo, una vecchia stalla riconvertita a b&b.
I problemi sorgono dopo....ovvero quando ci si accorge che regna il cartongesso ovunque e che quindi l'isolamento acustico è più che pessimo.
La colazione è un buona diciamo che è ottima dal punto di vista dolci, fatti in casa e squisiti, è pessima per il resto in quanto è tutto centellinato.
Non c'è pulizia camere e nemmeno cambio asciugamani.
Non è nemmeno economicissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

con un gruppo di amici abbiamo soggiornato tre giorni in occasione del palio di norcia !!! la struttura è nuovissima e arredata con gusto e ricerca del particolare ma in linea con il contesto di verde e natura. eccezionale la vista dalla finestra della camera ma insuperabile la colazione della signora barbara, ricca di torte fresche ogni mattina!! quelle alla banana e agli amaretti...indimenticabili!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La Cascina di Opaco rispetta esattamente le stesse condizioni che potete trovare in giro in Umbria..pulizia e genuinità!
La cascina è un posto delizioso, semplice ma curato e pulito come a casa. All'arrivo saranno lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per girare nei dintorni...che bei posti!! E la colazione fantastica...le torte fatte in casa dalla signora.. che si può chiedere di più? da tornarci!

4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questa cascina. La vista dalle camere é meravigliosa: pur essendo a pochi minuti da Norcia centro si vedono solo colline. La nostra stanza era pulita e grande quanto basta, tanto ben tenuta che si poteva ancora sentire il profumo di nuovo. da segnalare la colazione:ampia scelta di torte fresche ogni mattina,salsiccette, formaggio e una squisita marmellata di albicocche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo passato in questo delizioso agriturismo una notte e ne siamo restati veramente colpiti sia per la bella posizione su di una collinetta che guarda Norcia che per la calda accoglienza ricevuta dai proprietari.
La nostra camera era pulitissima e con un bel bagno, tutte hanno l'entrata indipendente alcune hanno un bel giardino le altre sono vicine ad una parte terrazzata ed attrezzata con tavolini ed ombrelloni.
Buona colazione servita dalla "nonna" che con cortesia e professionalità ci ha preparato anche un ottimo caffè con la moka.
I proprietari ci hanno anche fornito utili mappe della zona ed indicato le località più interessanti da visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Cascina di Opaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Cascina di Opaco

Indirizzo: Via Case Sparse 473, loc. Opaco | Castello delle Forme, 06055 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 Altre sistemazioni in Norcia
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Cascina di Opaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Cascina Di Opaco Hotel Norcia
La Cascina Di Opaco Norcia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di La Cascina di Opaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.