“l'apparenza inganna” 2 su 5 stelle
Recensione di La Cascina di Opaco

Hai aggiunto La Cascina di Opaco ai Preferiti
La Cascina di Opaco
Via Case Sparse 473, loc. Opaco | Castello delle Forme, 06055 Norcia, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 Altre sistemazioni a Norcia
Padova, Italia
“l'apparenza inganna”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Al primo impatto, fa la sua scena, è un agriturismo a 2 minuti dal centro di Norcia con bella vista della città e dei monti attorno.
Son 3 edifici separati, 2 storici e uno tutto nuovo, una vecchia stalla riconvertita a b&b.
I problemi sorgono dopo....ovvero quando ci si accorge che regna il cartongesso ovunque e che quindi l'isolamento acustico è più che pessimo.
La colazione è un buona diciamo che è ottima dal punto di vista dolci, fatti in casa e squisiti, è pessima per il resto in quanto è tutto centellinato.
Non c'è pulizia camere e nemmeno cambio asciugamani.
Non è nemmeno economicissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

con un gruppo di amici abbiamo soggiornato tre giorni in occasione del palio di norcia !!! la struttura è nuovissima e arredata con gusto e ricerca del particolare ma in linea con il contesto di verde e natura. eccezionale la vista dalla finestra della camera ma insuperabile la colazione della signora barbara, ricca di torte fresche ogni mattina!! quelle alla banana e agli amaretti...indimenticabili!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La Cascina di Opaco rispetta esattamente le stesse condizioni che potete trovare in giro in Umbria..pulizia e genuinità!
La cascina è un posto delizioso, semplice ma curato e pulito come a casa. All'arrivo saranno lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per girare nei dintorni...che bei posti!! E la colazione fantastica...le torte fatte in casa dalla signora.. che si può chiedere di più? da tornarci!

4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo passato due notti in questa cascina. La vista dalle camere é meravigliosa: pur essendo a pochi minuti da Norcia centro si vedono solo colline. La nostra stanza era pulita e grande quanto basta, tanto ben tenuta che si poteva ancora sentire il profumo di nuovo. da segnalare la colazione:ampia scelta di torte fresche ogni mattina,salsiccette, formaggio e una squisita marmellata di albicocche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo passato in questo delizioso agriturismo una notte e ne siamo restati veramente colpiti sia per la bella posizione su di una collinetta che guarda Norcia che per la calda accoglienza ricevuta dai proprietari.
La nostra camera era pulitissima e con un bel bagno, tutte hanno l'entrata indipendente alcune hanno un bel giardino le altre sono vicine ad una parte terrazzata ed attrezzata con tavolini ed ombrelloni.
Buona colazione servita dalla "nonna" che con cortesia e professionalità ci ha preparato anche un ottimo caffè con la moka.
I proprietari ci hanno anche fornito utili mappe della zona ed indicato le località più interessanti da visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

devo confermare e' un posto tranquillo davvero bello e rilassante,ottimo per gentilezza pulizia, la struttura e' nuovissima. grazie per averci accolto.....il ristorante indicatoci sito al centro di norcia e' strepitoso per i prezzi e il gusto dei piatti, il menu offerto a 20 euro e' straripante....sicuramente dovro tornare in questo posto bellissimo maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggironato in questo agriturismo un weekend nel mese di giugno e ci siamo trovati molto bene.La struttura è nuova e le stanze sono spaziose e pulite. I gestori sono molto gentili e ci hanno fornito utili indicazioni per le nostre escursioni. E' un'ottima base per visitare Norcia, la Piana di Castelluccio ma in generale tutto il territorio circostante che è veramente bello. Le colazioni sono molto buone in particolare la varietà dei dolci fatti a mano che sono veramente eccezzionali. é prevista la convenzione con dei ristoranti di Norcia. Noi ci siamo trovati bene, per il rapporto qualità/prezzo, alla Cantina de Norsia. Da consigliare anche la macelleria a circa un km dall'agriturismo. Sicuramente ci torneremo. Lucia & Sergio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Cascina di Opaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Cascina di Opaco

Indirizzo: Via Case Sparse 473, loc. Opaco | Castello delle Forme, 06055 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 15 Altre sistemazioni in Norcia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Cascina di Opaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Cascina Di Opaco Hotel Norcia
La Cascina Di Opaco Norcia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di La Cascina di Opaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.