“Ottima cucina a prezzi contenuti” 5 su 5 stelle

Cucina: Italiana, pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Buckinghamshire
“Ottima cucina a prezzi contenuti”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Questo ristorante a conduzione familiare offre menu a prezzi fissi e anche à la carte. Nonostante che si trova a Norcia, città famosa per la carne, il pesce è una specialità. Ci sono tavole fuori al coperto. L' interno è accogliente come il personale. Si sente subito che sanno bene il loro lavoro e che si può rilassarsi per godere l' ottimo cucina. Da consigliare un affettato misto di Norcia e le tagliatelle al ragù di cinghiale con un sorbettino da finire. Ottimi vini per accompagnare i pasti e prezzi molto ragionevoli. L' alta qualità dei pasti e l' atmosfera cordiale fa sì che pensare ad un soggiorno al Ristorante Albergo Benito sembra una necessità per una futura visita a Norcia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Genuinità umbra a prezzi contenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Passeggiando per Norcia ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante che offriva un menu con antipasto di salumi e formaggi, un primo a scelta tra diverse prelibatezze umbre e un secondo di carne a soli 22E. Il cibo è delizioso, le porzioni abbondanti e il personale molto accogliente. Il locale non è molto grande, saranno 30 coperti, ma permette di assaporare tutte le bontà umbre a prezzi contenuti. I prodotti sono tutti tipici della tradizione umbra, tartufo, porcini, maiale. Davvero consigliato

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
perugia
“piacevole sorpresa a base di tartufo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

il 23 dicembre 2011, verso le ore 21, di ritorno dalle Marche, abito a Perugia. decidiamo, assieme ad un amico, di fermarci a Norcia per cenare.Non conoscendo ristoranti in zona ci siamo affidati al caso. La scelta e' caduta su questo piccolo ristorante. ambiente familiare e cordiale.ottimi antipasti a base di tartufo estivo, frittatina veramente deliziosa. un primo sempre a base di tartufo abbondante e buono. per finire ottimo dolce della casa. piacevole sorpresa al momento del pagamento euro 50 totali , con regolare ricevuta fiscale, Ovviamente nel prezzo era compreso mezzo litro di vino della casa e la solita minerale. il gestore come atto di cortesia ha offerto 2 caffe' corretti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
New York, New York, United States
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Passati occasionalmente a Norcia ci siamo fermati ad uno dei primi ristoranti incontrati al centro di Norcia .,anche perchè c'era la possibilità di menù fisso.Noi abbiamo preso quello da 22 € Allora antipasto con salumi ,prosciutto, formaggio con bruschette eccezionali per l'olio fantastico ,pappardelle con tartufo eccezionali ed infine agnello stufato super come quello che si fa in casa. Sicuramente se ritorno a NOrcia ripasserò da Benito

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“OTTIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Si mangia benissimo e si spende poco! Il servizio è ottimo,hanno molta cura del cliente e ti fanno sentire uno di famiglia!
Noi in due,abbiamo preso 2 primi (pappardelle alla norcina e tonnarelli guanciale e pecorino), 2 secondi di carne (grigliata di maiale e grigliata di agnello),1 patatina fritta,acqua e coca cola..abbiamo speso 35 euro!
Andate andate andate!!!! La cucina è speciale!!!
E poi è anche hotel!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Benito hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia
Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Albergo Benito? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Albergo Benito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.