“Che delizia!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 13 B&B / Pensioni in Norcia
Arezzo, Italia
“Che delizia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo b & b ad agosto e siamo stati veramente bene.La camera era carinissima e molto pulita ,la padrona di casa molto gentile e ci ha saputo ben consigliare sui ristoranti del posto.
La mattina ci aspettava una colazione ottima con dolci fatti in casa .
Quando torneremo da quelle parti sicuramente ci fermeremo da NONNA ROSA .

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Disperso nella natura ma a 5 minuti da Norcia.casale ristrutturato con attenzione. camere molto ben tenute e arredate con mobilia "antica". bagno molto pulito anche se decisamente piccolino! colazione ottima direttamente nella cucina del casale. tutti prodotti fatti a mano!
la proprietaria è stata gentilissima. andateci!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Meraviglioso luogo a dir poco incantevole,Federica la proprietaria e' stata di una gentilezza unica.Io e mio marito ci siamo trovati bene e qst'anno torneremo sperando di trovare posto in Agosto!Peccato non aver conosciuto Nonna Rosa ma garantisco che ogni angolo del posto ricordava lei, dalle scodelle alla meravigliosa "casetta"curata nei dettagli...PROVARE X CREDERE!!!A presto Fede

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Siamo stati benissimo il posto è meraviglioso , Federica sembra la vicina della porta accanto,sempre pronta ad aiutarti per qualsiasi problema, è disponibilissima...ci siamo sentiti a casa...una cosa importantissima per chi come me viaggia con un animale domestico...beh anche loro vi assicurano si sentono a casa...!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Accolti da due splendidi occhioni blu e da una fragranza di muffins appena sfornati! Tocco di classe infine in camera da letto: sul camino ad angolo una cesta di pigne profumate di muschio e sandalo, tra le lenzuola l'odore autentico del bucato, quello di una volta steso all'aria aperta, quello della nonna appunto. La mattina seguente svegliati riposati e soprattutto affamati. Ricordate i muffins? e non solo.....Che dire. Andateci presto perchè ci tornerete volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Abbiamo alloggiato per 2 notti, a giugno 2010, 2 coppie giovani. Abbiamo discusso molto di questa esperienza e quanto segue sono le nostre impressioni.
Il nostro soggiorno è stato , nel complesso, positivo, ma, a leggere le entusiastiche reviews, ci aspettavamo qualcosa in più e spesso ci è capitato di pensare: peccato, bastava così poco, per essere ok! Qualche dubbio ci è venuto al momento della prenotazione. Nel sito non è chiaramente specificato come siano suddivise le stanze e i relativi bagni pertanto abbiamo dato per scontato che le stanze matrimoniali richieste fossero dotate di servizi ensuite. Va detto che la risposta all'email di richiesta disponibilità è stata veloce e cortese e questo ha fatto senza dubbio una ottima impressione. Al momento di procedere con il booking, però, si precisa che il bagno che avremo a disposizione sarà 1! Alla fine, optiamo ugualmente per Nonna Rosa e, una volta giunti, la gentile e simpatica proprietaria ci accoglie con cordialità.
Desideriamo sottolineare come la titolare sia una persona dalla squisita ospitalità, una perfetta ospite, prodiga di preziosi consigli sia per quanto riguarda i luoghi da visitare sia nel consigliarci i posticini giusti dove cenare. Un'accoglienza da 10 e Lode!
Per contro, siamo rimasti un po' interdetti nel notare grosse differenze nelle features delle stanze: la blu con il televisore, la gialla no. Ma il problema grosso, grossissimo, è stato l'utilizzo del bagno, che sì, è spazioso, ma con un problema fondamentale: doccia molto piccola, priva di qualsivoglia punto d'appoggio e, ciliegina sulla torta, impossibile da appendere in quanto il gancio era rotto. Non bastasse, la tendina di chisura era overisize perciò giungeva a tappare lo scarico, con conseguente allagamento del bagno. Farsi una doccia perciò è stato un tormento, invece che un momento di relax, come dovrebbe essere dopo una giornata passata in giro.
Manifestata questa perplessità tempestivamente, la proprietaria ci ha detto di essere a conoscenza del problema ma di non aver trovato nessun idrauilio disponibile nel week end (!)
La colazione è stata ok anche se non abbiamo potuto usufruire del bellissimo tavolo in giardino, dove invece stavano gli altri ospiti. Peccato aver dovuto mangiare di fronte ai musi delle automobili degli ospiti. Peccato anche essere stati disturbati, di notte, dai rumori degli altri clienti, al rientro nelle loro stanze. Peccato anche che l'idea di dormire in una casa in cui la chiave della porta esterna era costantemente appesa ci mettesse una fifa blu, all'idea di essere completamente esposti a qualsivoglia entrata notturna.
Peccato che le stoviglie da colazione fossero sbeccate - all'ikea con pochi eurini si potrebbero agevolmente sostituire.
Insomma, peccato, perchè nel comlplesso il posto è carino, la proprietaria è brava e ci sa fare e con qualche piccola attenzione in più per gli ospiti, il soggiorno sarebbe stato perfetto.
Elisa, Veronica, Francesco e Manuel - giugno 1010

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
nonnarosa, Proprietario alle Nonna Rosa, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2010
Prendiamo atto con piacere delle critiche fatte , perchè se costruttive possono essere consigli utili per migliorarci e per migliorare il soggiorno dei futuri clienti.
Vero è che, scambiare dei piatti fatti e dipinti a mano a Vietri ( a cui la nonna era molto legata) per stoviglie da colazione sbeccate, ce ne vuole. Comunque il giorno che spenderò i miei eurini per le cose di Ikea mi sarò trasferita in Svezia!!!!
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

ho trascorso una notte (purtroppo una sola...) da Nonna Rosa a giugno 2010, la struttura è splendida, il posto "magico", la colazione superlativa

ci devo assolutamente tornare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Nonna Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nonna Rosa

Indirizzo: loc. fiano di Abeto, 06046 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 13 B&B / Pensioni in Norcia
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Rosa Hotel Norcia
Nonna Rosa Norcia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.