“Bellissima location, prezzo eccessivo” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini ai Preferiti
Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini
Vocabolo Fontevena, 8, 06046, 06046 Norcia, Italia   |
Classificato al n.10 di 16 hotel a Norcia
“Bellissima location, prezzo eccessivo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Il posto è molto carino, a circa 1 km da Norcia, facilmente raggiungibile e ottimale per escursioni nel parco dei monti sibillini.
La camera messaci a disposizione dignitosa, senza particolari problemi.
Ottima la colazione, soprattutto la ricotta calda appena prodotta dal pastore di fiducia.
Ottimi e precisi i suggerimenti della proprietaria riguardo alle escursioni.
Il prezzo decisamente alto per il periodo e per la tipologia di soluzione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Inanzitutto sono solidale a ciopRoma vista la scortesia dei proprietari della struttura. Infatti anche io avendo ricevuto uno smart box in regalo per il mio compleanno, mi sono apprestata a telefonare alla suddetta struttura per informarmi sul tipo di cucina da loro offerto non essendo specificato nel pacchetto regalo. A tale richiesta, il proprietaro si e' adirato, dicendo che la mia domanda lo aveva fatto imbestialire in quanto noi clienti spesso osiamo domandargli cosa propone la loro cucina cosa che a quanto pare non ci e' dato sempre. Ho spiegato al "gentile" signore che la mia richiesta era motivata dal fatto che per andare li' solo per una cena avrei dovuto percorrere oltre 200 km, quindi avrei avuto piacere di sapere per lo meno cosa offriva il menu', ma l'interlocutore ha esordito che 200 km per una cena non erano nulla, e sottointeso che o magni sta' minestra o salti dalla finestra... Soprassiedo, inoltre, sui modi in cui il suddetto ristoratore ha esposto il tutto. In conclusione alla fine mi e' stato fatto capire che la mia presenza era superflua e di nessun interesse per loro, cosi che mi sono sentita in dovere di dirgli che aveva uno strano modo di trattare con i clienti e che avrei optato per un'altra scelta, fortunatamente non essendo l'unica... Alche' il signore molto entusiasta, a mio parere, mi ha salutato felicemente come se non vedeva l'ora di liberarsi di me...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Fiano Romano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una notte con la famiglia (due camere doppie - Salvia e Girasole). L'agriturismo è immerso nel verde a due passi da Norcia, immerso nella tranquillità; il casale è ristrutturato e gode di una vista spettacolare sui monti Sibillini.
L'arredamento e le stanze sono piccole ma confortevoli, colorate (anche se le abbiamo trovate un po' impolverate). Il ristorante dell'hotel offre piatti e pietanze tipiche e semplici, con prodotti della terra e olio e vino della casa.
La posizione è favorevole se si vuole visitare Norcia e Castelluccio, anche se è indicata prevalentemente se si vuole fare un week-end di relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Norcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Questa struttura e splendida, quanto di meglio si possa desiderare, Giovanni e Paola sono davvero ospitali, e la qualità del cibo superba come anche la fornita cantina (ottimi anche i vini) sicuramente da consigliare soprattutto nei periodi tranquilli.... Ottima la pulizia ed i comfort, ottima anche la posizione in pochi minuti si e al centro di Norcia, facilmente raggiungibile anche Cascia ed altri interessanti centri umbri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Massima disponibilità da parte della proprietà, massimo impegno a farti sentire un calore quasi famigliare. Ottime stanze e ottime cene nel ristorante della struttura. Sicuramente da CONSIGLIARE!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Gentilissimi ragazzi che come me hanno ricevuto in regalo uno smartbox,
siate felici per il regalo ricevuto e godetene se vi sara reso possibile dalle strutture partner, a me questo, che mi era di diritto, non è stato concesso.
anzi.
precisamente, questo agriturismo, è gestito, pessimamente da persone inaffidabili e scortesi , che si permettono di dirmi che con la neve preannunciata da giorni io posso benissimo andare da loro, a norcia. Non mi hanno dato la possibilità di posticipare il mio viaggio, nonostante le avverse condizioni metereologiche che noi tutti conosciamo ormai.
Dicendo che avrei dovuto chiamare il giorno prima della partenza e poi avrebbero visto, in caso, forse se avessero avuto disponibilità. Ovviamente,non mi hanno voluto restituire il mio codice segreto che quindi ho perso definitivamente. Inoltre mi hanno attaccato il telefono in faccia per ben 2 volte.
Risultato: non ho potuto usufruiure di quanto mi spettava di diritto. Ho perso ciò che mi spettava. Sono stata insultata. Mi sono profondamente arrabbiata. Anche con la Smartbox da cui non mi sono sentita tutelata affatto.
Diffidatene. State alla larga se potete.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

ci hanno regalato un pacchetto smart box e abbiamo scelto con la mia ragazza questo agriturismo incantevole...camere un po' piccole e nn molto calde ma tutto sommato buono...abbiamo girato norcia paesino molto carino!! la sera avevamo la cena compresa a base di tartufo tutto rispettato! cena eccellente piatti ben curati e abbondanti! una cosa che abbiamo notato è stato che chi cucina (cuoco)..finito di cucinare debba anche fare le pulizie...che crediamo con la nostra ignoranza ma con molti ristoranti girati, in una cucina di tutto rispetto ognuno debba fare il proprio lavoro!!!!! non molto professionale e carino da vedere!!!! complessivo buono!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini

Indirizzo: Vocabolo Fontevena, 8, 06046, 06046 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 16 hotel in Norcia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini Hotel Norcia
Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini Norcia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Casale Nel Parco Dei Monte Sibillini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.