“Ariminum fuori stagione per lavoro” 3 su 5 stelle

Hotel Ariminum Felicioni
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carlo Maresca 3, 65016 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.17 di 19 hotel a Montesilvano
Rimini
“Ariminum fuori stagione per lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Ariminum per 2 notti a dicembre dove ci siamo fermati per lavoro, l'hotel è in ottima posizione, vicinissimo al mare, ma in seconda linea rispetto agli altri, si trova vicinissimo al centro congressi ed ad un centro commerciale con cinema. L'hotel esternamente si presenta rinnovato e ben curato con un parcheggio interno. L'interno dell'hotel è rinnovato ed accogliente con ascensore peri piani superiori. La nostra camera standard ci ha lasciato leggermente delusi rispetto a tutto il resto dell'hotel, mobili datati, come del resto i servizi igenici. Ottimo il wi-fi gratuito all'interno dell'hotel ed una colazione molto abbondante. Purtroppo essendo fuori stagione non abbiamo utilizzato i servizi balneari ecc. I prezzi sembrano leggermente esosi, ma comunque in linea con gli altri hotel di Montesilvano. Noi abbiamo prenotato con un'offerta molto buona tramite hotels.com

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho trascorso una sola notte in quest'hotel, ma avrei voluto poterci rimanere di più. Abbiamo scelto la formula FBB e devo dire che è stato piacevole sapere che il mio bimbo di due anni sarebbe stato gratuito, anche per i pasti. Siamo arrivati circa alle otto di sera e dopo la consegna delle chiavi della stanza siamo scesi al ristorante, che si presenta molto accogliente, arredato con gusto, pulito e dove abbiamo mangiato benissimo e soprattutto dove abbiamo trovato porzioni finalmente abbondanti! La mattina, dopo la buonissima e ricca colazione, (ricordo ancora quel saccottino pienissimo di nutella) abbiamo optato per una passeggiata in riva al mare, che praticamente si raggiungeva in 50 passi. Prima di uscire abbiamo chiesto conferma di quando avremmo dovuto lasciare la stanza e ci è stato detto che anche se l'orario è entro le dieci, ci avrebbero lasciato la camera anche fino alle 11.30 per qualsiasi esigenza potessimo avere con il nostro bimbo. Al ritorno dalla passeggiata ci siamo affrettati per il pranzo e sono stati carinissimi anche col mio bimbo, perchè gli hanno fatto perfino un menù diverso dal onstro: devo dire a chi ci andrà, di assaggiare le tagliatelle alla boscaiola e il fritto di calamari e gamberoni, che sono veramente ottimi. Non ho resistito ed ho chiesto alla ragazza alla reception di fare i complimenti allo chef: è stato allora che ho saputo che l'albergo è tutto a gestione familiare e che chi cucina è sua nonna. Bene, tutto veramente bene. Unica pecca su cui devo concordare con le recensioni precedenti che le camere sono da ristrutturare perchè superate nell'arredamento, anche se sono comunque dotate di frigo in camera, cassaforte, aria condizionata e poi sono molto ampie. Grazie per la gestione, la simpatia e la disponibilità dimostrataci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
minerbio
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Albergo facile da raggiungere e a due passi dalla spiaggia. Circondato da altre attività quali : parrucchiere, cinema, giornalaio, market, farmacia.
Stanza comoda come dimensioni, fornita di cassaforte e mini frigo. Bagno nella media con doccia comoda e foon.
Prima colazione abbondante e varia tra prodotti confezionati e artigianali:ciambellone, crostata, cornetti, biscotti, succhi di frutta, formaggio e salumi, ecc. Cappuccino e caffè preparati direttamente al bar dell'albergo
Posteggio privato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

trascorrere una settimana in questo Hotel è come andare in vacanza da parenti, essere accolti con sorrisi dall'animazione nella hall ti mette subito a tuo agio. Gli amici titolari che ti coccolano nel servirti a tavola e il BOSS in cucina sono una garanzia di buona tavola. Parcheggio garantito nell'ampio spazio antistante.Serate molto piacevoli e riposanti non rumorose anche quando si raggiunge il massimo della capienza. Alla fine della settimana a vacanza finita il rammarico che è stato tutto così breve e il sentimento che prevale.Mi sento di dire GRAZIE A TUTTI

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

sicuramente il prezzo è attrattivo, e quello che avevo letto mi ha convinto a prenotare. Da fuori si presenta bene, e i proprietari sono molto gentili e disponibili, ma le camere son proprio da rinnovare. Lampadine che fanno fatica a illuminare, mobilio del 1980, non c'è una presa in camera per attaccare il computer. Unico vantaggio del bagno è che è grande, per il resto è da rinnovare. Chiusura del box doccia, solo per palestrati. Colazione accettabile. Parcheggio privato. Wifi che funziona bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stato ospite di questo****hotel **** e sono rimasto veramennte soddisfatto.ottimo sia x la vacanza che x gli affari.posizione a trenta metri dal mare....aperto tutto l'anno,camere belle e soprattutto pulite a Dovere con riscaldamento a termosifone quindisi sta veramente caldi.....staff efficiente e preparato,colazione con dolce/salato,yogurt,frutta......poi Rimini e la Romagna tutta e' stupenda.......lo consiglio vivamente.......e'possibile usare un loro PC nell'apposita saletta,free WI/FI,bici.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Quest' anno per le vacanze siamo stati in quest' albergo suggeritoci da amici.
Ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda l' accoglienza, dalla reception ai camerieri in sala tutti molto simpatici, a tal punto di non sentire quel distacco tra cliente e albergatore. Definirei il tutto molto "easy". L' unica pecca l' abbiamo trovata sulle stanze troppo poco illuminate di sera (c' erano lampade con troppi pochi watt di potenza) e purtroppo anche sulla pulizia. Appena giunti il primo giorno il box doccia era sporco, contornato da fastidiosa muffa in tutta la sua superficie e sulle pareti, con il silicone ormai ingiallito che si staccava. Le stanze non veniva passate con l' aspirapolvere tutte le mattine, anzi credo sia stato fatto solo una volta per il nostro arrivo e la polvere era parecchio visibile sui mobili.
Per il resto è stato tutto molto piacevole, l' animazione era un pò spenta ma è un dettaglio facilmente risolvibile! Se dovessi decidere di tornare penso che tornerei (semmai sarei più pretenziosa sulla pulizia chiedendolo esplicitamente!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ariminum Felicioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariminum Felicioni

Indirizzo: Viale Carlo Maresca 3, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.17 di 19 hotel in Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariminum Felicioni 3*
L'Hotel Ariminum Felicioni, moderno e di recente ristrutturazione, è situato sul lungomare di Montesilvano a breve distanza dal centro cittadino di Pescara. I nostri comforts renderanno i vostri soggiorni indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariminum Felicioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ariminum Felicioni Montesilvano
Hotel Ariminum Felicioni Montesilvano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariminum Felicioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.