“magnifico hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 19 hotel a Montesilvano
avezzano
“magnifico hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

ottima vacanza,un piccolo paradiso a due passi dal mare,il proprietario Angelo sempre disponibile e cortese ad ogni nostra esigenza,buona la cucina,pulizia delle camere ottima,tranquillità notturna ottima,il personale gentilissimo e professionale,la spiaggia buona.
lo consigliamo a tutti.
ci vediamo il prossimo anno.
un saluto particolare a Angelo Luigi Cristina(the best) e federica.
Marco e Fabiola.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati una settimana in questo hotel e siamo venuti via col magone..la struttura è molto bella,la camera ampia con un bel bagno completo di box doccia Il personale è tutto fantastico,gentilissimo e professionale,sono sempre pronti a soddisfare ogni piccola e grande richiesta,sempre col sorriso La cucina è ottima,varia e le porzioni abbondanti Massima pulizia,sia nella camera che nelle parti comuni La spiaggia si sta attrezzando piano piano,è completa di bagno e docce e a breve faranno anche un bar,gentilissimi e disponibili Domenico e Sori,i due addetti Un ringraziamento speciale va a Cristina,la ragazza che serve ai tavoli,per la sua gentilezza,professionalità e pazienza e a Luigi,il receptionist notturno,di una simpatia incredibile Lo consigliamo sicuramente e altrettanto sicuramente torneremo!Grazie Piccolo Mondo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marano di Napoli, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

le impressioni per quanto riguarda questo piccolo ma adorabile hotel sono state ottime.........per prima cosa la tranquillita' che trasmette.tutto e' al suo posto e tutto e' pulito......c'e' tutto cio' che occorre ma in piccolo veramente............dista poco dalla spiaggia e allo stesso tempo e' in un posto tranquillo ma centrale.Io ci sono stata a giugno ma in piena estate sara' ancora tutto migliore..............l unico neo' e' stato il pasto che non era tanto abbondante e un po' carente nella varieta'..........sia a pranzo che a colazione.i gestori gentilissimi e anche i collaboratori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Gestione famigliare , con cucina curata nei particolari , ottima pulizia delle stanze , titolari sempre presenti e cortesi a pochi passi dal centro . Spiaggia a due passi attrezzata e ben gestita . Unica pecca poca animazione , l' animazione e solo dedicata alle persone che soggiornano nell' hotel che divide la spiaggia con il piccolo mondo . Lo consiglio e sicuramente ci tornerò !

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Piccolo Mondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Piccolo Mondo

Indirizzo: Via Marinelli 86, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montesilvano
N. 2 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 3 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Mondo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Venere, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Mondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Mondo Montesilvano, Abruzzo
Piccolo Mondo Montesilvano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Mondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.