“Esperienza non felice: furto in camera con apertura della cassaforte” 1 su 5 stelle
Recensione di Serena Majestic Hotel Residence

Hai aggiunto Serena Majestic Hotel Residence ai Preferiti
Serena Majestic Hotel Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carlo Maresca, 12, 65015 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.6 di 19 hotel a Montesilvano
L'Aquila, Italia
“Esperienza non felice: furto in camera con apertura della cassaforte”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Durante il nostro soggiorno di una settimana si e' verificato uno spiacevole e sconcertante episodio. Siamo stati derubati di una somma di denaro dopo effrazione della cassaforte della nostra camera, nonche' della tessera club caricata la sera precedente. Tale evento, di per se' grave, e' stato minimizzato e sottovalutato dalla direzione dell'albergo che ci ha liquidato con una semplice frase: "Siamo spiacenti, non e' mai accaduto" e con allusioni offensive sulla veridicita' dell'evento. Il giorno della partenza ho avvisato del fatto che avrei provveduto a recensire l'accaduto online, e nonostate cio', la direzione non ha ritenuto di intervenire per prospettare una soluzione che, anche solo apparentemente, potesse riparare all'accaduto. Dal momento che viaggiamo frequentemente sia in Italia che all'estero, per lavoro e per svago, riteniamo di dover stigmatizzare l'evento e la scarsa sensibilita' dei vertici dell'hotel nell'affrontare il problema che getta un'ombra inquietante sull'intera struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

524 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Animazione da paura se cercate un posto dove non esiste la noia prenotate tranquilli

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Corciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

salve a tutte quest'anno sara' il quarto anno che passero' le vacanze estive al Serena Majestic. noi andiamo li' essenzialmente perche' il bambino di 7 anni ha un ammirazione incontenibile per il mitico capo animatore NANO. E' un villaggio per famiglie o meglio lo stesso villaggio diventa la tua famiglia adottiva per l'intera vacanza. Faccio un esempio chi vuole una vacanza riservata, da noi si dice "con la puzzetta sotto il naso", non e' sicuramente il villaggio adatto. Li' ti senti a casa tua come ripeto una grande famiglia. L'ottima animazione ti coinvolge per l'intera giornata ed e' veramente unica (ne abbiamo girati di villaggi). Certo non e' un resort, non e' un villaggio dai paradisi tropicali ma e' un villaggio che punta a far star bene i bambini e quindi quando stanno bene i bambini stanno bene anche i genitori.
io darei un consiglio: quando si sceglie una struttura ricettiva specificare cosa si pretende, che tipo di vacanza desideri in riferimento alle tue esigenze.
se ci sono persone che ritornano di anno in anno qualcosa vorra' pur dire.
un ringraziamneto allo staff della sala da pranzo (si mangia per me molto bene cioe' non una cucina pesante e poi ce n'e' per tutti i gusti).
un abbraccio affettuoso all'indimenticabile e per noi inseparabile mitico NANO.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

tutto perfetto... animazione veramente eccellente.. organizzati dalla mattina fino alla tarda serata... tornei, balli, acquagym, pianobar, e spettacoli di cabaret eccezionali.. son 3 giorni che sono andata via e guardo i video che ho registrato sul cell.. per rivivere quei momenti di sorrisi e serenità... grazie ancora a tutto lo staff...... sono super contenta!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sonico, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Partiamo dalle cose positive: la struttura è grande e bella, la posizione ottima.
Offre tanti servizi.
Ci è piaciuta molto la colazione.
La spiaggia e il mare sono belli e puliti.
Abbiamo apprezzato molto anche la piscina con i trampolini.
Il prezzo rispetto ai servizi offerti è buono.
Positiva l'idea dei braccialetti con agevolazioni per chi torna più volte presso le strutture del club Bluserena.
Bravo Alessandro: l'istruttore di tennis.
La gestione delle varie attività è molto controllata. I responsabili sono attenti ai giudizi e alle richieste dei clienti.
Positiva la vicinanza: 300 metri di un cinema con 11 sale.
Buona l'idea della smart card per i pagamenti all'interno della struttura.

Ora gli aspetti che non ci sono piaciuti:
Gli animatori (bravi la sera durante gli spettacoli ma troppo insistenti durante il giorno per le varie attività e la vendita delle cartelle della tombola). Dovrebbero capire di non insistere se qualcuno non gradisce essere continuamente disturbato.
Il letto: ad ogni movimento cigolava.
Rispetto alla gente presente gli ascensori sono troppo pochi (due in sette piani) e piccoli.
La temperatura della doccia poteva cambiare improvvisamente e l'aria condizionata anche se sempre accesa non riusciva a dare sollievo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

sono stata in questa struttura e ci siamo trovati bene: camere abbastanza confortevoli, buon cibo, cortesia del personale e animazione straordinaria. il villaggio è grande e non è necessario uscire per divertirsi. Ci sono anche dei lati negativi: bagni vecchi con cabine doccia improponibili, troppa insistenza ne l venderti i biglietti delle varie riffe e tombolate in oltre e soprattutto bruttissima esperienza dal parrucchiere (4 ore interminabili per uscirne e un conto senza precedenti 120,00 euro). nel complesso credo che la struttura funzioni benissimo nel mese di giugno ma dubito che si possa avere lo stesso confort nei mesi di massima affluenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Questo posto lo abbiamo scoperto 3 anni fa da quel momento nn riusciamo a nn fare almeno una settimana al Serena Majestic!! Ottimo il servizio della cucina Mamme, ottimo ristorante bella spiaggia e cosa dire della animazione..... Io ne ho viste in parecchi vilaggi ma la professionalita, l'impegno e ovviamente il talento che ho trovato in loro va oltre il vilaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Serena Majestic Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Serena Majestic Hotel Residence

Indirizzo: Viale Carlo Maresca, 12, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Montesilvano
N. 3 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 4 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Serena Majestic Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serena Majestic Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serena Majestic Montesilvano
Montesilvano Serena Majestic
Blu Serena Majestic
Residence Serena Majestic
Serena Majestic - Bluserena Hotel Montesilvano

Se siete i proprietari o gestori di Serena Majestic Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.