“Puro relax :)” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 19 hotel a Montesilvano
Lazio, Italy
“Puro relax :)”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stata al Serena Majestic dal 27 Agosto al 3 Settembre ed è stata una vacanza spettacolare!! Servizi ottimi, spiaggia pulitissima e animazione eccezionale! inoltre ci sono dei periodi i cui costi sono facilmente accessibili anche ai giovani :)

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (97)
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 15 al 19 maggio per un corso di aggiornamento. Tutti molto gentili, albergo pulito, camere comode. Buffet colazione ben fornito: sia dolce che salato, frutta fresca e sciroppata, diversi tipi di pane, yogurt, ottime tutte le torte e la pasticceria.
Unico neo: ogni giorno cambiano tutto il set di asciugamani, cosa che preferirei fosse fatta solo su richiesta del cliente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

l'anno scorso sno stata al serena majestic, sono stata kosì felice ho passato 2 settimane indimentikabili, ho sofferto solo alla fine perchè sono dovuta partire, perchè le vacanze sono state bellissime, ci sono confort di ogni tipo, intrattenimento sempre.... Non ci si annoia mai, infatti anke quest'anno ho prenotato lo stexo residence, perchè è favoloso, non lo cambierò mai!

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto buono sia per lavoro che per un weekend in tarda primavera. Praticamente sul mare ma anche attrezzata con piscina e zona solarium. Le camere del complesso Levante sono comode, luminose e con terzino vista mare e spiaggia. Buona pulizia e servizi, incluso le zone ad uso comune. Personale gentile, qualificato e professionale. Cucina varia e più che discreta con squisiti dolci finali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissima passeggiata sul lungomare che conduce in pochi chilometri al centro di Pescara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel sul mare di Montesilvano , vicino al casello autostradale (5 minuti), ampio parcheggio custodito, personale cordiale, ampi ambienti comuni, camere pulite secondo il mio parere avrebbero bisogno di una piccola ristrutturazione anche per aumentare l'isolamento delle stesse
( dalle camere bella vista mare) discreta colazione e ristorante ( cucina diciamo italiana di abruzzese poche proposte), fuori stagione (soggiorno nell'hotel per lavoro) ottimo rapporto prezzo/qualita'

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato in quell'albergo per la PRIMA vacanza con la mia bimba di nove mesi. Che pessimo ricordo... Innanzitutto la stanza assegnata non corrispondeva a quella pubblicizzata sul sito internet. Solo parlando con altri ospiti abbiamo capito che una parte dell'hotel era stata ristrutturata mentre la parte dove era la nostra camera era rimasta agli anni 80... Mi sono lamentato alla reception, inutilmente... Solo allora ho capito perché il soggiorno andasse saldato all'arrivo.
Il cibo non è nulla di eccezionale, daltronde la politica del "prezzo basso" spinge a tagliare anche in questo campo.
Per avere le pulizie in camera (ricordo che sulla carta è un 4 stelle...), un giorno ho dovuto alzare la voce con l'accoglienza.
Andando via, a causa della scarlattina presa dalla bambina, ho dovuto lasciare l'albergo un giorno in anticipo senza che vi fosse da parte loro un gesto di attenzione al cliente che non aveva potuto godere completamente della propria vacanza.
Al rientro a casa ho immediatamente inviato loro una mail di protesta e sono stato ricontattato dal direttore che si diceva dispiaciuto che la nostra vacanza fosse stata al di sotto delle nostre attese e mi offriva un sensibile sconto sulle prossime vacanze.
Sono ancora qui che aspetto il vaucher che NON è mai stato spedito.
Meditate gente, se è un 4 stelle che volete, forse non è la scelta migliore....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per la pasqua 2012. Avendo visto le altre strutture bluserena questo non è proprio il massimo: si tratta di grattaceli sul mare, tipici della riviera adriatica.
Però è tutto in stile bluserena, ottimo cibo e ottima animazione, stanze molto belle e ci sono piscine con scivoli.. molto carino!
Manca un po' il verde.. però Montesilvano è molto carino e si possono fare belle passeggiate sul lungomare.
Per famiglie con bambini/ragazzi va benissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Serena Majestic Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serena Majestic Hotel Residence

Indirizzo: Viale Carlo Maresca, 12, 65015 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Montesilvano
N. 4 hotel per famiglie a Montesilvano
N. 6 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Serena Majestic Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serena Majestic Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serena Majestic Montesilvano
Montesilvano Serena Majestic
Blu Serena Majestic
Residence Serena Majestic
Serena Majestic - Bluserena Hotel Montesilvano

Se siete i proprietari o gestori di Serena Majestic Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.