Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Si può fare di più per il confort degli ospiti.” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Montesilvano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Montesilvano ai Preferiti
Grand Montesilvano
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Kennedy, 28, 65016 Montesilvano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.13 di 19 hotel a Montesilvano
Milano
1 recensione
“Si può fare di più per il confort degli ospiti.”
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Siamo stati in questo Hotel quest'anno (2007) in luglio,scegliendolo per conto nostro su internet in base alla descrizione della struttura ,del posto,e naturalmente del prezzo.
All'arrivo ci accoglie un componente dello staff d'animazione che ci mette un braccialetto di plastica(fastidioso col caldo) spiegandoci che servirà al personale dell'Hotel per identificare gli ospiti.Dopo le formalità di rito alla reception ci danno la chiave elettronica e ci dicono di cercarci da soli dove si trova la camera.Troviamo la camera ,abbastanza pulita e ordinata ,ma con un' evidente puzzo di chiuso.Nel sistemare le nostre cose,troviamo alcuni piccoli guasti in bagno e nei mobili,che abbiamo subito segnalato e che sono stati prontamente iparati.
Non c'è aria condizionata nelle camere,e lo sapevamo già,ma che non ci fosse neanche nella sala ristorante,perchè guasta,non l'abbiamo digerita perchè nella descrizione era chiaramente specificato che ci doveva essere.I tecnici per la riparazione,si sono visti in giro dopo 15 giorni.
La maggior parte degli ospiti ,almeno nel nostro periodo,sono persone anziane,questo fa si che i due ascensori ,uno da 5 E L'ALTRO DA 3 PERSONE,per 7 piani per 150 camere totali ,si rivelano insufficienti in certi momenti della giornata.
Alle 5,30 del mattino in alcuni giorni della settimana arrivano gli addetti alla nettezza urbana a ritirare le bottiglie ed altra spazzatura facendo un fracasso considerevole sotto la nostra finestra e di altri ospiti.Buona la scelta dello staff d'animazione, e buona la cucina con la scelta abbastanza varia di piatti regionali,e con il personale disponibile alle richieste degli ospiti.Buona la pulizia in generale.
Per un quattro stelle ci aspettavamo di più.

  • piaciuto di più — Animazione ,cibo
  • piaciuto di meno — Il caldo negli ambienti chiusi,i rumori la mattina prestoe a notte fonda.
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

179 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    80
    40
    22
    16
    21
Vedi recensioni su
89
32
7
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
UK
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2006

La mia famiglia e io siamo stati in quest’hotel verso la metà di settembre 2006.

Abbiamo trovato che l’albergo era pieno di italiani, tutti anziani, che si trovavano lì perché in vacanza organizzata; ce n’erano così tanti che sembrava di stare in una casa di riposo. La maggior parte del tempo c’era chiasso e non c’era abbastanza personale. In generale, l’albergo era pulito e i membri del personale che abbiamo incontrato disponibili.

Non c’era l’aria condizionata e i bagni erano molto semplici. Le camere che si affacciavano a sud erano rumorose perché quasi tutte le notti si potevano sentire, da una camera all’altra, gli ospiti che parlavano tra loro; inoltre alle 4 del mattino (sì, dico proprio le 4 del mattino) gli addetti venivano a raccogliere i rifiuti dai dieci cassonetti vicini all’albergo pieni di bottiglie e rifiuti vari

Decisamente non ci torneremmo.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Montesilvano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Montesilvano

Indirizzo: Viale Kennedy, 28, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Montesilvano
N. 10 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Fascia prezzo (per notte): €68 - €318
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Montesilvano 4*
Numero di camere: 150
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Montesilvano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Adriatico Montesilvano
Grande Hotel Montesilvano
Grand Hotel Montesilvano Pescara
Grandi Alberghi Montesilvano
Montesilvano Grand Hotel Adriatico
Grand Montesilvano Hotel
Grand Hotel Mediterraneo Nyce Club Montesilvano
Grand Montesilvano Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Montesilvano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.