“Si può fare di più per il confort degli ospiti.” 2 su 5 stelle

Grand Montesilvano
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Kennedy, 28, 65016 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.13 di 19 hotel a Montesilvano
Milano
“Si può fare di più per il confort degli ospiti.”
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Siamo stati in questo Hotel quest'anno (2007) in luglio,scegliendolo per conto nostro su internet in base alla descrizione della struttura ,del posto,e naturalmente del prezzo.
All'arrivo ci accoglie un componente dello staff d'animazione che ci mette un braccialetto di plastica(fastidioso col caldo) spiegandoci che servirà al personale dell'Hotel per identificare gli ospiti.Dopo le formalità di rito alla reception ci danno la chiave elettronica e ci dicono di cercarci da soli dove si trova la camera.Troviamo la camera ,abbastanza pulita e ordinata ,ma con un' evidente puzzo di chiuso.Nel sistemare le nostre cose,troviamo alcuni piccoli guasti in bagno e nei mobili,che abbiamo subito segnalato e che sono stati prontamente iparati.
Non c'è aria condizionata nelle camere,e lo sapevamo già,ma che non ci fosse neanche nella sala ristorante,perchè guasta,non l'abbiamo digerita perchè nella descrizione era chiaramente specificato che ci doveva essere.I tecnici per la riparazione,si sono visti in giro dopo 15 giorni.
La maggior parte degli ospiti ,almeno nel nostro periodo,sono persone anziane,questo fa si che i due ascensori ,uno da 5 E L'ALTRO DA 3 PERSONE,per 7 piani per 150 camere totali ,si rivelano insufficienti in certi momenti della giornata.
Alle 5,30 del mattino in alcuni giorni della settimana arrivano gli addetti alla nettezza urbana a ritirare le bottiglie ed altra spazzatura facendo un fracasso considerevole sotto la nostra finestra e di altri ospiti.Buona la scelta dello staff d'animazione, e buona la cucina con la scelta abbastanza varia di piatti regionali,e con il personale disponibile alle richieste degli ospiti.Buona la pulizia in generale.
Per un quattro stelle ci aspettavamo di più.

• piaciuto di più — Animazione ,cibo
  • piaciuto di meno — Il caldo negli ambienti chiusi,i rumori la mattina prestoe a notte fonda.
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

UK
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2006

La mia famiglia e io siamo stati in quest’hotel verso la metà di settembre 2006.

Abbiamo trovato che l’albergo era pieno di italiani, tutti anziani, che si trovavano lì perché in vacanza organizzata; ce n’erano così tanti che sembrava di stare in una casa di riposo. La maggior parte del tempo c’era chiasso e non c’era abbastanza personale. In generale, l’albergo era pulito e i membri del personale che abbiamo incontrato disponibili.

Non c’era l’aria condizionata e i bagni erano molto semplici. Le camere che si affacciavano a sud erano rumorose perché quasi tutte le notti si potevano sentire, da una camera all’altra, gli ospiti che parlavano tra loro; inoltre alle 4 del mattino (sì, dico proprio le 4 del mattino) gli addetti venivano a raccogliere i rifiuti dai dieci cassonetti vicini all’albergo pieni di bottiglie e rifiuti vari

Decisamente non ci torneremmo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Montesilvano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Montesilvano

Indirizzo: Viale Kennedy, 28, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Montesilvano
N. 10 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Montesilvano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Montesilvano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Adriatico Montesilvano
Grande Hotel Montesilvano
Grand Hotel Montesilvano Pescara
Grandi Alberghi Montesilvano
Montesilvano Grand Hotel Adriatico
Grand Montesilvano Hotel
Grand Hotel Mediterraneo Nyce Club Montesilvano
Grand Montesilvano Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Montesilvano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.