“a misura d'uomo” 3 su 5 stelle
Recensione di Duca degli Abruzzi Hotel

Hai aggiunto Duca degli Abruzzi Hotel ai Preferiti
Duca degli Abruzzi Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carlo Maresca, 15 | & Viale Kennedy, 65016 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.14 di 19 hotel a Montesilvano
Bergamo, Italia
“a misura d'uomo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Hotel con una cinquantina di camere ad una distanza di ca.100 mt. dalla spiaggia riservata.Camere pulite e ristrutturate, piscina al 3^ piano pulita ma un pò piccola.Pranzo e cena nella norma con verdure a buffet e scelta tra tre primi e tre secondi..Colazione non molto abbondante e solo mediterranea.Prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ottima ospitalità e disponibilità, abbiamo richiesto di poter usufruire della camera per alcune ore in più e ci è stato accordato senza sovraprezzo.
Il tutto è basato sull'essenziale, con cura.
Non ci si può abbuffare, anche se alla richiesta di cambio del tipo di un piatto ci è stato fatto all'istante.
Camera, tv, aria condizionata, frigo OK.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

E' un hotel tutto apparente.
Le camere sono abbastanza discrete, non eccessivamente pulite, e miei cari si mangia veramente poco... io che praticavo sport da quelle parti, ho mangiato molto ma molto poco... Ma anche altre persone si lamentavano di questo fatto (perswonalmente sono dimagrito 1-2 kg in 10 gg.

E' un hotel familiare, che nella zona di montesilvano a mio giudizio potrebbe essere classificato un 2 STELLE!

Andate da un altra parte..!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
MDADM, Direttore vendite alle Duca degli Abruzzi Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2014
Non possiamo risalire alla sua persona in quanto avete effettuato una recensione anonima (o pseudo tale) e quindi non riusciamo a verificare il Vs reale soggiorno c/o la ns struttura per poter effettuare una replica. Non risultano nei ns archivi fatti da Voi elencati. Probabilmente avete sbagliato struttura alberghiera.

Distinti saluti.
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Il duca degli abruzzi è un hotel comodo vicino al mare completo ditutti i servizi ideale per una vacanza in completo relax,
L’atmosfera è accogliente e famigliare , lo staff è molto gentile; le camere sono confortevoli pulite e sia a pranzo che a cena si mangia bene, i buffet sono abbondanti e buoni.
Il mare è davvero a due passi, la spiaggia è privata piccola pulita e rilassante.
consigliato......

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Siamo stati alcuni giorni in questo Hotel, che ci aveva consigliato un amico ( infatti non lo saluterò più...).Dista circa 500 metri dal mare, e per arrivarci bisogna attraversare una stradina con almeno 20 bidoni di immondizia posti ai lati...sai che profumino in luglio con 40 gradi...!!!...il lido dell' albergo è pessimo, senza bagni separati e senza un bar...attenzione che il supplemento del lettino costa 5 euro a persona...quindi ho speso per 1 ombrellone e 2 lettini la modica cifra di 20 euro!!!...manco fossimo a Capri...la colazione al buffet l' ho fatta meglio quando la facevo al militare...dico tutto.a Voi la scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Distinti saluti.
francavilla
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2009

Wi-fi in tutta la struttura gratuito. Bella piscina peccato che non sia coperta in modo da poterla usare anche l'inverno. A due passi contati dal mare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari

Conosci Duca degli Abruzzi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duca degli Abruzzi Hotel

Indirizzo: Viale Carlo Maresca, 15 | & Viale Kennedy, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 19 hotel in Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Duca degli Abruzzi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duca degli Abruzzi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duca Degli Abruzzi Pescara
Duca Abruzzi Hotel Montesilvano
Hotel Via Duca Degli Abruzzi
Duca Degli Abruzzi Hotel Montesilvano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Duca degli Abruzzi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.