“SAPORI PULITI DI PESCE” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ancona
“SAPORI PULITI DI PESCE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Salve sono qui per consignarvi vivamente di andare da ZUPPA DI PESCE per assaporare i veri gusti del pesce, mi sono trovato li per caso e sono entrato mi ha accolta la Sig Cristina mentre lo Chef Massimo mi ha spiegato quelòlo che si poteva preparare con il pescato di quel giorno,beh...........mi sono mangiato oltre ai magnifici antipasti unici davvero , poi ho scelto di mangiare uno spaghettone alla MAX ............................... roba da come direeeeee impazzire, cmq se vi trovate da quelle parti andateci perche vale davvero la pena , saluti Sandro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

“Squisitezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Zuppa di pesce il nome è tutto un programma...qui si mangia il pesce! Il posto è non molto grande ma molto curato e ben arredato, il cuoco Roberto mi accoglie e mi spiega i vari piatti del menù, consigliandomi un piatto di cavatelli con frutti di mare che faccia sia da primo che da secondo...accetto il consiglio e mi affido a lui per un piccolo antipastino. Risultato tutto ottimo, cucinato a regola d'arte, pesce freschissimo! Prezzo contenuto per la qualità e la quantità del cibo - 25€ per antipastino di lumachine di mare, primo di cavatelli con frutti di mare, caffè, limoncello, 2 bicchieri di vino ed acqua! Se siete in zona non potete non andarci!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una zuppa di pesce fantastica!! Highly recommended”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il locale è pulitissimo, curato e piacevole. Arrivati siamo stati accolti dalla moglie dello chef, che ci ha offerto un aperitivo. Avevo chiamato per prenotare la zuppa di pesce, quindi non abbiamo aspettato molto. Va tenuto presente che la zuppa è fatta al momento quindi l'ottimo chef necessita di 40-50 minuti per la preparazione: la prenotazione è quindi decisamente consigliata, per evitare lunghe attese. il fatto che sia preparata al momento, esclusivamente con pesce pescato localmente il giorno stesso, la rende davvero speciale. La bravura dello chef fa il resto. é una delle migliori che abbia mai mangiato. Viene portata in tavola ancora bollente in un gigantesco tegame di coccio e lo chef, mentre la serve (amorevolmente!), dà dettagliatissime spiegazioni sul pescato e sulla preparazione. Si inizia con degli squisiti spaghettini in bianco che vengono bagnati con del brodo della zuppa, in attesa che il resto del pesce si raffreddi un po'. Giusto il tempo per lo chef di distribuire il pesce nei piatti e, se si vuole, di pulirlo. La zuppa è accompagnata da gustosi crostini, anch'essi preparati al momento.
Le porzioni sono abbondantissime e solo a stento siamo riusciti a finire (quasi) tutta la zuppa. E' un vero piatto unico: sconsigliato dagli stessi proprietari l'antipasto! Caffè e grappa sono offerte dalla casa.
Prezzo decisamente onesto (35 euro a testa) per la qualità e quantità del cibo.
Per chi passa a Montesilvano o dintorni è un ristorante da provare e dove tornare!!
consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ordinate la zuppa di pesce e prendetevi un pomeriggio libero!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati in questo ristorante in occasione del compleanno di mia mamma. Aveva voglia di zuppa di pesce e noi (in modo assolutamente irresponsabile) abbiamo chiamato un ristorante a caso fra quelli trovati sulle pagine gialle e internet in genere. Non essendo esperti della zona non avevamo alcun criterio di scelta specifico!
Il nome del ristorante ha pilotato la nostra scientifica scelta...
Appena arrivati abbiamo iniziato a scusarci con mia mamma... dall'esterno la struttura e l'ubicazione non erano esattamente quelle che avremmo desiderato, anche se comunque ordine e pulizia erano piuttosto evidenti. Una volta dentro le sensazioni sono andate decisamente migliorando e... signori miei... hanno sterzato decisamente verso l'entusiasmo più esagerato all'arrivo della mitica ZUPPA. Non era cibo... era un rituale di iniziazione alla ricchezza ittica del mare dei dintorni. Lo chef in persona ci ha servito l'elaborato piatto, intrattenendoci con la descrizione e gli aneddoti legati ad ogni singolo pesce e crostaceo presente, aiutandoci inoltre a spinarli (operazione piuttosto complessa per alcuni di noi...). Era tutto saporito ed abbondantissimo: la zuppa è stata l'unica pietanza che abbiamo ordinato ma non siamo comunque riusciti a finire di pranzare prima delle 16.00. Lo chef ci ha poi spiegato che, proprio per questo motivo, sconsiglia in genere gli antipasti a chi lo chiama per ordinare la zuppa mentre prenota. La passione di quell'uomo per il suo lavoro era evidente e si rispecchiava perfettamente nella qualità e nella freschezza del pesce maniacalmente selezionato che abbiamo assaporato.
E' stata un'incredibile sorpresa.
Quando torneremo in Abruzzo non potremo asterci da una seconda puntatina nel mitico ristorantino sulla strada.
Ah! Dimenticavo la spesa è stata di 35 euro a testa...
Un prezzo più che onesto (almeno per i nostri criteri di romani) per tutto quel ben di Dio!!!!
Ristorante consigliato a chi non ha fretta :-)

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zuppa di Pesce hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Zuppa di Pesce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zuppa di Pesce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.