“"non credo tornerò"” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.56 in classifica su 144 Ristoranti a Montesilvano
Fascia prezzo: USD 16 - USD 35
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Vincitore per la Provincia di Pescara del I° Premio “Ospitalità Italiana”. Il ristorante è stato interamente ristrutturato nel 2005 ed è situato in una splendida posizione fronte Mare sulla riviera di Montesilvano Spiaggia; dispone di sale interne ed esterne, in un ambiente elegante e raffinato arricchito da trompe l’oeil disegnati a mano alle pareti, ampio parcheggio anche per autobus turistici. Si parla Inglese, Francese e Arabo.I proprietari, italiani, sono pienamente impegnati nell’attività in quanto Lady Chef e Responsabile di sala propongono una cucina tradizionale e semplice a base di pesce e carne con piatti curati nei minimi dettagli, lasciando inalterato il gusto delle preparazioni e accompagnandole con primizie stagionali . La sera è possibile scegliere inoltre tra 70 tipi di pizze: tradizionali, speciali e premiate. Tutta la struttura è adatta ad ospitare colazioni di lavoro e cerimonie .“Quality Restaurant collaborazione con Unioncamere.Serietà, pulizia, ambizione e innovazione sono alla base delle linee guida del ristorante.
Italia
“"non credo tornerò"”
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Cena per due a base di pesce. Antipasti freddi con strane glasse sopra, un mediocre arrosto e calamari grigliati serviti "quasi freddi". Una bottiglia di vino Gewurztraminer . Conto 39 euro a testa. Meglio spenderne 60 , anche nei dintorni, e mangiare bene.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Per il menu a base di pesce,appena sufficiente.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Frittura con calamari congelati, anche un po' cruda.pei primi ,nella media, niente di particolare.c'e di meglio!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ristorantepizzeria, Responsabile relazioni pubbliche alle La Brasserie sul Mare, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Premetto che mi spiace molto che Lei e la sua Signora vi siate trovati male - trovo pero' molto superficiale la sua valutazione visto che fra 75 possibili preparazioni fra pesce e carne (fra cui alcune menzionate su diverse guide), 85 etichette di vini, il tutto in una veranda fronte mare, abbiate preso un menu' del giorno ad euro 16,50 in 2 ed una frittura di calamari e birra...(sul congelato le ho proposto di venirci ad aiutare a pulire il pesce...) Sono certo che se ci aveste dato delle armi un po' piu' appuntite avremmo potuto sicuramente colpirVi positivamente. Grazie per la visita meno per la recensione approssimativa e senza cognizione di causa.
Roma
“Accogliente..”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Domenica di vento e pioggia, percorrendo il lungomare di Montesilvano ci imbattiamo nell’insegna discreta di questo ristorante.
Il locale è molto carino, il personale gentile, il menù ricco con piatti ben illustrati.
Menù degustazione ottimo, pesce fresco e ben cucinato.
Buon rapporto qualità prezzo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna
“Cortesia qualita' e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ieri sera sono stato alla brasserie sul mare e ho trovato un ambiente confortevole con un'ottima qualita' di piatti (sia carne che pesce) e bevande con un'ottimascelta di vini. Ho mangiato pesce molto fresco e tutto molto squisito. Il menu' del giorno e' accattivante ad un prezzo accessibile. La cortsia del personale ha completato la lieta serata.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“Da provare :)”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati,io e il mio ragazzo, alla Brasserie sul mare ieri e abbiamo trovato un posto accogliente e tranquillo,un ottimo servizio ,un buon Pecorino della casa e una vasta scelta di dolci(cosa per me molto rilevante!:P) ...insomma lo consiglio vivamente!!!Soprattutto se volete mangiare pesce a prezzi modici vicino la riviera

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Brasserie sul Mare hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci La Brasserie sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brasserie sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.