“Un buon hotel con un buon rapporto qualità presso” 4 su 5 stelle

Hotel City
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Europa 77, 65016 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.10 di 19 hotel a Montesilvano
Vicenza, Italia
“Un buon hotel con un buon rapporto qualità presso”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Se cerchi l'hotel extra lusso con camere da 80 mq e super curate hai sicuramente sbagliato posto. Se invece hai mire decisamente più umane l'hotel City può sicuramente soddisfare le tue attese. Ho soggiornato nelle camere rimesse a nuovo che sono ampie e confortevoli e dotate di tutti i servizi. La colazione è abbpndamente ed estremamente varia con possibilità di spaziare a piacimento dal dolce al salato. Piccolo il parcheggio interno ma con possibilità di parcheggiare nella via Europa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

E' qualche anno che mi reco all'hotel City in periodi di bassa stagione (fine maggio, settembre e ottobre) e devo dire che ho sempre trovato l'hotel all'altezza delle aspettative, visto anche l'ottimo rapporto qualità prezzo. Stanze ampie e recentemente rinnovate, bagno in buone condizioni (eccezion fatta per le idro docce i cui bordi mostravano i primi segni della muffa), colazione abbondante e, soprattutto, spiaggia inclusa nel prezzo. Personale cordiale e disponibile. Unica pecca, il parcheggio è davvero microscopico. Ci tornerò sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho passato all'Hotel City 5 giorni. Il personale è stato molto cordiale e cortese nell'aiutarmi ad organizzare la mia permanenza (io sono arrivata per fare una sorpresa al mio fidanzato che soggiornava lì per lavoro!).
Il posto è carino, anche l'ambiente esterno con divanetti e piscina anche se io non ne ho usufruito poichè chiude dal 15 settembre.
La stanza era piccola ma funzionale, con tv lcd e sky (alcuni servizi sono a pagamento, chiedetelo alla reception!), ampia scrivania fornita di carta da lettere, frigobar e varie lampade touch (attenti a non romperne una, costano 60 euro!!).
Il bagno molto carino, con ampia doccia nella quale ci stavamo in due!! Infine balconcino con vista sulla piscina.
La colazione era buona, compresa nel prezzo della stanza, con servizio bar al tuo arrivo e ampia scelta di confetture, croissant freschi e torte. Di salato è presente solo un pò di affettato, niente di caldo. In ogni caso il tutto più che accettabile e abbondante!
L'hotel si raggiunge facilmente dal lungomare aldo moro e anche da chi arrivava come me in pullman dalla stazione di montesilvano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

un tre stelle, niente di più... stanze piccole e balconi mignon per non parlare del mini parcheggio ... la piscina è pressapoco più grande di una vasca da bagno, i bagni stretti, le docce hanno l'idromassaggio il cui getto se non stai attento ti perfora la pelle! l'impianto dell'aria condizionata e vecchio decisamente obsoleto per un quattro stelle....il vitto, alcuni giorni eccellente, altri meglio non parlarne.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel (così lo chiamano) per 10 giorni con la famiglia e si può dire che dal giorno dell'arrivo fino alla partenza, il personale ha fatto di tutto per farci vivere al peggio la vacanza. Nessuno ci ha aiutato con i bagagli, non abbiamo mai visto il parcheggio dell'hotel, non esiste niente di tutto ciò che descrivono sul volantino lasciato in bella vista nelle camere; non esiste alcuna assistenza da parte del personale dell'albergo e nemmeno organizzano escursioni (come descritto). Gli orari per la colazione e i pranzi, se non vengono rispettati alla scadenza del primo minuto dall'entrata in sala, risulta difficile trovare qualcosa da mettere nel piatto. Non c'è assistenza per i bimbi, le camere sono piccole e i bagni sporchi. la spiaggia è sporca e alle 16 del pomeriggio già non si vede più il sole (oscurato dai palazzoni circostanti) anche se la tariffa spiaggia la si paga a giornata intera e senza sconti. Il mare è uno schifo e la città e pure poco ospitale....alla faccia delle 4 stelle.....sì quelle che abbiamo visto noi quando siamo arrivati......

Consiglio sulle camere: le camere sono piccole e sporche
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lodi
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho usufruito dell'hotel per 15 giorni insieme ad un'amica ed al suo bimbo di 22 mesi; l'hotel ha una ripida scala anteriore che viene indicata dal personale diurno come unico ingresso all'hotel: su questa scala noi come molte altre famiglie trasportavamo a spalla passeggini, carrozzine con sopra i bimbi, nonchè i bagagli in arrivo, domandandoci se l'abbattimento delle barrirere architettoniche non è previsto per le 4 stelle e scoprendo solo dopo 5 giorni dall'arrivo, grazie al consiglio del portiere notturno, che esiste un'uscita nel seminterrato servita da ascensore e che dà su una sala riunioni che spesso risulta occupata. Quindi l'abbattimento delle barriere esiste ma viene reso impraticabile dall'uso che l'albergo riserva agli spazi. Il parcheggio interno ha pochissimi posti ed è sempre occupato: in 15 giorni abbiamo sempre dovuto lasciare l'auto in strada col disagio di andarla continuamente a spostare per via delle ordinanze comunali di rimozione esposte da un giorno all'altro per lasciare spazio ai mercati e alle quotidiane manifestazioni serali.Ci siamo imposte la sera prima di partire e l'abbiamo portata comunque all'interno per caricare i bagagli e lasciarla in luogo sicuro, lasciando la chiave alla reception. Altri clienti ci avevano suggerito questa soluzione avendola loro stessi adottata. Ci hanno fatto cambiare stanza per 4 volte, su piani diversi e così abbiamo una buona esperienza per dire che abbiamo speso 200 euro a notte in stanze che non ne valevano più di 50: molto strette, rumorosissime, alcune maleodoranti e con dei servizi igienici che lasciavano molto a desiderare...la doccia ad idromassaggio l'abbiamo vista solo in una camera. La spiaggia è sporca (in 15 giorni non abbiamo mai visto "tirare la rena" neanche una volta) e gli ombrelloni talmente ravvicinati che succede spesso di non poter usufruire dell'ombra per non finire in braccio al vicino;inoltre alle 16 gli ombrelloni sono già tutti in ombra a causa degli alti palazzi prospicenti la spiaggia. Spesso sul lungomare si sente un cattivissimo odore soprattutto in prossimità di un piccolo rivo che si getta nel mare e che fa nascere dubbi su come si sia pensato di eliminare gli scarichi del luogo. L'acqua del mare non è pulita perchè per evitare di farsi mangiare la strettissima spiaggia sono state fatte barriere di scogli a pochi metri dalla stessa, così l'acqua non ha ricambio...e alla fine di tutto ciò la notte prima della partenza il bimbo ha avuto la febbre alta: abbiamo chiesto di rimanere nella stanza e l'intervento di un medico. Non siamo riuscite ad avere nè l'una nè l'altro. E questo dopo avere soggiornato 15 giorni nell'hotel e avervi lasciato la bellezza di 2440 euro. Che dire?
L'aspitalità a 4 stelle è decisamente un'altra cosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono l'avv. Lazzarini ho pernottato nel mese di giugno 2010 per 4 gg. in pensione completa staff. disponibilissimo pronto ad esaudire ogni nostra richiesta.
La ristorazione quantitativamente e qualitativamente eccellente, unico neo il bagno in camera troppo piccolo. Lo consiglierei a tutti senza indugio. A scarsi 30 metri una spiaggia pulitissima ed attrezzata situato nel centro di Montesilvano Marina. L'auto la si parcheggia nel garage, e la si abbandona. Che volete di più!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel City

Indirizzo: Viale Europa 77, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Montesilvano
N. 8 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel City 4*
Hotel 4 stelle a Montesilvano, nel cuore della Riviera Adriatica Abruzzese. Ideale per coloro che cercano un punto di riferimento per un soggiorno d’affari, un week-end romantico o una rilassante vacanza al mare con tutta la famiglia con l’esclusiva formula “All Inclusive Family”.La nostra professionalità e dedizione al cliente vi accompagneranno affinchè il vostro soggiorno all’Hotel City Abruzzo sia un’ indimenticabile esperienza da vivere e condividere con piacere. Questo è il nostro obiettivo e ci auguriamo di poterlo raggiungere anche insieme a voi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, LogiTravel, Venere, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Montesilvano Pescara
Hotel City Montesilvano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.