“vacanza ok e al prezzo giusto” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Adriatico
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Maresca 10, 65016 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.8 di 19 hotel a Montesilvano
Stigliano, Italia
“vacanza ok e al prezzo giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo stati in questo hotel dal 14 agosto fino al 20 agosto, io mia moglie e la mia figlioletta di 28 mesi. abbiamo trovato un ambiente veramente familiare partendo dalle camere comode e confortevoli, dalla sala ristorante che ci ha saziati in tutte le nostre richieste e per finire abbiamo trovato un animazione veramente speciale che ci ha reso le nostre vacanze indimenticabili a tutta la mia famiglia, complimenti continuate così.

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Secondo me è l'ideale per tutti!...L'accesso diretto al mare è comodissimo per i bambini e se il tempo non è dei migliori c'è la piscina coperta. le camere sono comfortevoli e luminose. Il personale dell'albergo è gentilissimo e disponibile a qualsiasi orario. la cucina offre scelta tra diversi piatti ogni giorno ed è molto discreta. e' stata una vacanza divertente sprattutto per i bambini che si soo divertiti durante le attività dell'animazione .
Una pecca è il parcheggio perchè la maggior parte delle volte non si riusciva a trovare posto..evidentemente non è riservato solo agli ospiti dell'hotel!

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Veramente un ottimo hotel, per chi ama divertirsi e fare delle vacanze utili e piacevoli.
Partiamo dalle camere veramente accoglienti con tutti i confort che l'agenzia al momento della prenotazioni ci aveva detto, la sala ristorante veramente buona con i suoi ottimi camerieri e la buona cucina, sembrava proprio stare a casa nostra. per finire volevo spendere due parole sull'animazione molto umile e capace di rendere le nostre giornate uniche e fantastiche con tante attività di intrattenimento e puro divertimento.
qualità - prezzo veramente ottimo, ideale per le famiglie, continuate così che siete mitici. grazie di tutto

p.s. la serata di ferragosto e stata mitica .......

1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Anche quest'anno ci siamo affidati alla agenzia viaggi della nostra città per organizzare una settimana di mare con il nostro bimbo di due anni e mezzo. Cercavamo una sistemazione con pensione completa, spiaggia, mare basso, animazione se possibile che spesso aiuta e distrae i genitori da piccoli che in vacanza sono a volte suscettibili ai cambiamenti di abitudine. Ci fidiamo del consiglio, ma sì fidiamoci, così accettiamo di prenotare una settimana, la prima di agosto. Procedo con ordine.
Accoglienza : davvero minima l'accoglienza, nessun interesse dimostrato se non per sbrigare rapide pratiche di routine, veloci ci consegnano le chiavi, e nessun aiuto per le valigie, a voce ci elencano gli orari dei pasti solo dopo averli chiesti. Dopo 10 ore di viaggio direi deludente l'ospitalità. Il servizio della reception delude anche quando chiediamo una manutenzione al box doccia che non è siliconato e dopo due docce ci ritroviamo il bagno allagato. Il manutentore passa guarda sprovvisto dell'attrezzatura adatta (pistole al silicone devono essere di difficile reperibilità) e non si fa rivedere. Passiamo sei giorni a fare il bagno al mare e a nuotare anche nel bagno.
Animazione..."e son ragazzi" così ci risponde simpaticamente la signorina alla reception quando chiediamo per la seconda volta che venga abbassata la musica della baby dance visto che i bimbi si mettono le mani alle orecchie, saranno ragazzi ma i nostri sono bambini e non hanno i timpani per la musica da discoteca. L'attività per i bimbi è davvero minima si riduce ad un nutella party, castelli sulla spiaggia ( che possono fare con mamma e papà) e colorare in un micro angolo dopo la piscina con tavolini di plastica sul piatrelle d'asfalto,...ambiente davvero pochissimo curato per i bambini.
Il capo animatore divertente non è, spiritoso nemmeno, non ha doti da intrattenitore, sulla spiaggia musica a paletta, un karaoke superato, spettacoli deludenti e scarsi. I ragazzi troppo giovani e poco esperti.
Camera, un quadrato scomodissimo e stretto, senza balcone, una sola finestra senza tapparella, per fare buio bisogna tirare giù una tapparella messa tra bagno e una specie di anticamera, questo non permette di andare in bagno di notte quindi o buio per dormire o pipì, da decidere a sorte con il patner.
Lungomare, lungo è ma il mare sta oltre i vari bar e localini e baracchini, dopo la fila di venditori senza permessi.
Ristorante, credo di non aver mai mangiato così male nemmeno quando sono stata ricoverata in ospedale, la qualità del cibo è scadente più scadente non si può, cibo da scatoletta, da sottovuoto, non accettano richieste di cotture alternative ( tipo niente griglia) , molti fritti, e molti moltissimi ricicli, a volte risulta difficile anche riuscire ad avere una mela o una banana per i bambini. Nessuna specialità, nessuna cura nella presentazione.
Spezzo una lancia in favore dei camerieri gentilissimi, a volte perfino imbarazzati quando non potevano accontetare una semplice richiesta di pastina in bianco.
Spiaggia di sabbia, fine.Fine. Non c'è altro da aggiungere se non le 25 euro richieste a lettino.
Mare, acqua salata, torbida talvolta per via del fondale sabbioso che non prevede riciclo per le barriere artificiali di sassi.
Pulizia non è il massimo, ma visto che le addette hanno 5 minuti di tempo a camera direi che se la cavano e tra l'altro sono molto genitli ed educate, molto più di chi le ha istruite.
Il mio consiglio...mi sembra scontato, ma per essere chiara: andate altrove.

Benevento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo soggiornato inquesto albergo dal 06 al 13 agosto.
siamo rimasti sconvolti dalloschifo di questa struttura.
riciclano il cibo, le camere e tutti gli ambienti sono sporchi, il personale
e' poco professionale', l'animazione e' scadente, non vedevamo l'ora che terminasse la vacanza. siamo andati via ungiorno prima perche' nonce la facevamo piu'.
non andateci, non andateci, non andateci.
le recensioni che trovate sono tutte false.
e' un cesso di albergo.
fa pena.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Niente da dire, tutto impeccabile! Perdipiù in posione strategica, vicinissimo all'autostrada.
Hotel moderno con camere ben rifinite e accoglienti. Piscina esterna ed interna. Personale gentile ed ottimo servizio ristorazione. Consigliato vivamente a famiglie con bambini, animazione per tutto l'arco della giornata e naturamente non voglio dimenticarmi della serata arrosticini del giovedì sera!

Adria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

hotel di grandi dimensioni. ampie le stanze e solo i bagni andrebbero ristrutturati in quanto il box doccia aveva lo scarico mooolto lento ma niente di irrisolvibile. la spiaggia un po' piccola per la quantita' di ospiti, infatti gli ombrelloni erano proprio "vicini vicini" e purtroppo il pomeriggio andava tutta all'ombra per colpa del grande palazzone del Serena Majestic situato proprio a fianco del g.h.adriatico. cucina abbastanza buona anche se un po' ripetitiva. ottimo il servizio. buona animazione per i bimbi completata dalla mitica baby dance serale. 2 piscine, di cui una al coperto e una allo scoperto,quella scoperta piccolina e per la maggior parte della giornata all'ombra ma si va li' per andare al mare e percio' la piscina non l'abbiamo mai utilizzata. fuori dall'hotel non c'e' molto ma alla sera si possono fare piacevoli passeggiate sul lungomare. tutto sommato una bella vacanza con buon rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Adriatico

Indirizzo: Via Carlo Maresca 10, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Montesilvano
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Adriatico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Hotel Adriatico Montesilvano
Grand Hotel Adriatico Montesilvano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Adriatico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.