“deludente” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Maresca, 34, 65016 Montesilvano, Italia   |
Classificato al n.19 di 19 hotel a Montesilvano
“deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

l'hotel è a misura di anziani e disabili che rappresantano il brand ideale, l'hotel è pulito, come la spiaggia e l'area piscina, l'animazione si tiene su le capacità di due , tre elementi poi il vuoto.
una nota merita il buffet, triste, con ampia scielta di portate di riciclato e pietosa offerta di frutta bacata e dolci indusstruali.
SCONSIGLIATO vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Se come noi si ha una bimba appena nata, l'hotel e' comodissimo perché l' ascensore ti porta fino in spiaggia e anche a bordo piscina si sta freschi perché c'e molto spazio all'ombra ed e' sempre un po' ventilato. Comunque non ci tornerei per vari motivi: l' hotel non sembra un 4 stelle, le camere sono con moquette e arredanento anni '80, gli ascensori, 2, sono pochi per un hotel a 8 piani e le file erano sempre interminabili. La struttura andrebbe rivista anche negli spazi esterni, un po' retrodatati e sconnessi, direi che non e' stata fatta una gran manutenzione. Il servizio e' buono, l' animazione non esaltante, quasi tutti alla prima esperienza e soprattutto la responsabile animazione bimbi non era per niente coinvolgente, addirittura sembrava sempre incavolata con tutti. Se non c'e passione certi lavori e' meglio lasciarli ad altri...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Pessimo hotel.....quattro stelle prese con i punti miralanza!!!! Gestione pessima. Reception per niente cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
parma
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo tornati per il secondo anno all 'Hotel Mediterraneo di Montesilvano.
La gradevole vacanza dell'anno scorso ci ha portato ancora qui.
Adatto per il solito giretto in moto e per la comoda spiaggia.
Ci sono però mancati i soliti ragazzi dell'Animazione, anche questi erano carini e simpatici ma quelli dell'anno scorso avevo una marcia in più.
Se possiamo fare un appunto nella buona gestione della sala da pranzo sia come servizio che come qualità del cibo, stonavano un pò due personaggi, penso di controllo: uno sempre con le mani in mano a "guardare e scrutare" tutto..l'altro sempre con un telefonino o due all'orecchio, avanti e indietro in continuazione..proprio fastidiosi!!! Però rimane un buon Hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

una vacanza sicuramente da ripetere con tutta la famiglia.la cucina molto buona la sala accogliente il ricevimento ottimo e anche i bagnini. l'animazione

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

salve a tutti... nel periodo luglio-agosto sono stata con il mio compagno a Montesilvano, direi un posto meraviglioso, mare da favola e divertimento assoluto. Abbiamo soggiornato all'hotel Mediterraneo per una settimana, ed è stato indimenticabile, ho letto un po di recinzioni e posso assicurare che non è affatto così. Abbiamo mangiato molto bene e abbondante, sia a pranzo che a cena.La maggior parte delle persone si limita a pensare che non si potrebbe riuscire a mangiare con altri clienti, non tutti gli hotel usano dei tavoli per far mangiare clienti di camere diverse ma questo hotel SI!! Direi che sia una delle cose più importanti... Tutto si tiene ben pulito, le camere molto fresche e il cibo è di qualità!!! gli animatori sono stupendi!!! mi sono divertita e rilassata molto...ci ritornerò al più presto... grazie a loro sono riuscita a passare una settimana FANTASTICA!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel tra luglio e agosto del 2011.
Non era la prima volta che soggiornavamo in un Hotel 4 stelle e questo sicuramente è sopravvalutato.
Subito colpisce che per raggiungere la hall ci sia una scalinata che rende difficoltoso il trasporto di bagagli pesanti. Nelle camere moquette e arredi sono vecchi e non curati, il minibar non è attrezzato ma è lasciato a disposizione dei clienti diversamente da come un 4 stelle richiederebbe.
Il tavolo nella sala da pranzo è in condivisione con altre camere sinceramente non mi era mai capitato, sono rimasto sbigottito e incredulo.La qualità del cibo è veramente bassa data la mole di clienti si punta sulla quantità e non sulla qualità (tutti i servizi sono a buffet), mi è capitato di prendere del salmone di cui una parte è risultata cruda (valutate voi).
La cosa positiva sono le dimensioni delle camere e la vista mare (per i piani alti) che in minima parte copre la delusione. La pulizia lascia a desiderare le camere vengono rifatte frettolosamente, il personale non è adeguato alla mole di clienti ospitati.
Se vi aspettate un Grand Hotel di 4 stelle cambiate rotta. Hotel perfetto a chi si adatta e non ha grosse pretese.

Conosci Nyce Club Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nyce Club Mediterraneo

Indirizzo: Via Carlo Maresca, 34, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Montesilvano
N. 12 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Nyce Club Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nyce Club Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Montesilvano
Nyce Club Mediterraneo Hotel Montesilvano
Nyce Club Mediterraneo Montesilvano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Nyce Club Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.