“siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 19 hotel a Montesilvano
Tivoli, Italia
“siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia marito, e figli Alessandro 20 e Daniele 17 al g.h.Mediterraneo di Montesilvano dal 14 al 21 agosto settimana peggiore di tutta l'estate, eppure non posso dire di essermi trovata male.L'unica pecca di questo albergo è la moquette nelle stanze, per il resto pulito, tenuto bene nonostante fosse pieno di gente, forse il mangiare un po' ripetitivo ma disponibilita' e gentilezza sempre e dovunque.Il mare non è bellissimo ma sicuramente pulito visti i pesciolini a riva che ti passano vicino,l'animazione ma ....... che dire simpatici non invadenti gentili e anche loro disponibili davvero bravi, un saluto ad Enzo alias Checco (è la copia di Checco Zalone) a Sandrino ,e tutti gli altri ragazzi dello staff veramente eccezzionali da Alessio il bagnino a Pasquale, Italia Loredana Roberta Isabella etc... etc...etc..Insomma un abbraccio affettuoso a tutti Ciao Daniela

1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Arrivato da poche ore mi comunicano al bar che non mi possono dare 2 caffè perchè nella lista nera... Mah... Figuraccia.... Discussione alla reception. Camere con moquette a terra e arredamento anni 60... Aria condizionata inesistente (29/30 gradi fissi per una settimana) e con un ragazzino di 14 mesi è improponibile. Spesso mancava pure al ristorante e nelle aree comuni. 2 ascensori x 800 persone.... Spiaggia sporca. Toglievano continuamente la luce (solo in questo albergo).
Si fregia di 4 stelle ma qualcuno dovrebbe controllare questo abuso. Personalmente non ci tornerò mai più. Lo sconsiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Montesilvano

perugia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Partiamo dall'unica cosa un pò positiva, l'animazione anche se con il pochissimo materiale che avevano di certo i miracoli nn sono riusciti a farli. La spiaggia sporca, ombrelloni rotti, sdraio di legno sverniciate scheggiate e arruginite; la piscina già in 20 si era in troppi; il cibo riciclato e cura intensiva di patate e se nn eri lì all'apertura rischiavi il digiuno oltre al fatto che a colazione trovare un cucchiaino era come cercare un ago in un pagliaio e si moriva dal caldo; camere frigorifero sporco, specchi con le impronte digitali dei primi clienti della stagione, temperatura media 30°; corrente che andava via tutti i santi giorni nessun generatore per far arrivare i 2 miseri ascensori al piano e quindi gente bloccata dentro; panorama mentre si mangia sull'immondizia dove i ragazzi che lavorano e alloggiano lì erano costretti a stendere indumenti intimi e divise; direttore inesistente ogni volta che ti andavi a lamentare era come parlare al vento; dormire???? Alle 2 di notte passava la ruspa in spiaggia sulla riva alle 4 venivano i camion dell'immondizia quindi dormire era un miracolo. Che dire nn andate negli alberghi di questa catena fanno davvero pena.

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Preuccupato alla partenza dopo aver letto le recensioni negative. Non voglio fare troppa polemica perchè i giudizi sono sempre soggettivi,mi limiterò con tutta onestà a elencare difetti e pregi secondo il mio punto di vista che ritengo dato da una persona normalissima che sa addattarsi ad ogni circostanza.
DIFETTI: Ci sono 2 ascensori per 500 persone ed è come fere la fila in posta per salire e scendere dal primo all'ottavo piano.
L'aria condizionata in camera nei piani alti è praticamente inesistente e nelle ore giornaliere si muore dal caldo.
Sempre nei piani alti quando ti fai la doccia l'acqua non funziona e spesso si ferma.
La luce elettrica salta di continuo e causa disagi(almeno una volta al giorno)
Spiaggia sporchissima piena di legnetti pericolosi per i piedi e piena di cicche di sigarette.
Il mangiare niente di speciale ma passabile almeno per quanto riguarda i secondi piatti perchè i primi sono veramente scadenti,la colazione povera povera povera.
LA DIRETTRICE DELL'HOTEL ANTIPATICA E POCO SOCIEVOLE NON ADATTA A QUEL RUOLO.
PREGI: bella struttura e la piscina ben curata,i ragazzi dell'animazione fantastici e divertenti che alzano il morale della permanenza in hotel (altrimenti sarei scappato a casa)
PULIZIA E CORDIALITà DEL PERSONALE IN GENERALE MOLTO SODDISFACENTE.

STEFANO DA BOLOGNA

imola
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

le recensioni negative sono frutto di singoli eventi negativi hall molto grande piscina ottima il mio bimbo si e' divertito un mucchio sia col mini club che la baby dance la veduta sul gran sasso specie al tramonto era da 10 i ragazzi non c'e' che dire bravissimi tutti il cuoco di ostuni un professionista del mangiare si mangiava da dio ce n'era per tutti io mi sono abbuffato di pesce ma la carne non era da meno sicuramente il marchio nyce e' sinonimo di garanzia.e volevo chiudere questa recensione salutando i nostri amici di una settimana loredana pasquale italia sandrino roberta valentina enzino marco miriam e tutti gli altri fossi il direttore dell'hotel non me li farei mai scappare ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ho soggiornato con la mia famiglia (moglie e bimbi di 7 e 1 anno) presso questa struttura 2 volte quest'anno...dal 30/5 al 2/6 e dal 14 al 21/08/2011 e devo dire che ci siamo trovati veramente bene...l'hotel è bello e ben gestito...si mangia bene ed in abbondanza...la pulizia è ottima malgrado la moquette in camera...tutti molto cortesi e disponibili...spiaggia e piscina tenuti molto bene (anche se in spiaggia ci sono le sdraio in quanto i lettini sono solo in 1°fila e a pagamento)...animazione coinvolgente ma mai invadente...devo dire che ci tornerei anche domani e lo consiglio a tutti...

Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Vacanze ... senza troppe pretese!
Siamo stati in vacanza dal 07/08 al 21/08 con una bimba di 16 mesi. Abbiamo trovato persone ben disposte a farci stare bene in una struttura che era abbastanza confortevole. Ci sono stati degli imprevisti come la corrente che è venuta a mancare per 2 volte per la gioia di qualcuno che è rimasto in ascensore... La nostra camera al 7° piano non era dal lato delle piscine ma dal lato fiume (il sole c'era solo il pomeriggio) quindi non proprio un bellissimo panorama.... La moquette, molto vecchia purtroppo, non è piacevole perchè dà sempre un senso di sporco e di presenza di polvere.... I balconi veri (con sedie) sono solo su due camere a piano per le altre stanze c'è una porta vetro che si apre su 30 cm di balcone (giusto lo spazio per mettere un filo e fare asciugare i costumi...) Mi aspettavo acqua e vino in bottiglia mentre era da spillare self. I tavoli della sala da pranzo sono in comune... non sai con chi puoi capitare (io però sono stato benissimo con una famiglia di Genova).... L'unico tratto di spiaggia con dei sassi è proprio davanti all'hotel ma basta fare 50 metri e non trovi un sasso.... Non puoi avere i lettini se non prenoti (con largo anticipo) la formula Nice Plus che prevede i teli, una bottiglia di acqua (io non l'ho avuta) e un cesto di frutta (io ho avuto un piatto con 2 banane, 4 prugne, 2 pere... e lo chiamano cesto...) al costo di € 40,00 a settimana... Tutto sommato è un hotel che consiglio a chi non ha troppe pretese... Per le persone esigenti.... alla larga!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Nyce Club Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nyce Club Mediterraneo

Indirizzo: Via Carlo Maresca, 34, 65016 Montesilvano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Montesilvano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Montesilvano
N. 12 hotel sulla spiaggia a Montesilvano
Categoria hotel:4 stella/e — Nyce Club Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nyce Club Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Montesilvano
Nyce Club Mediterraneo Hotel Montesilvano
Nyce Club Mediterraneo Montesilvano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Nyce Club Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.