“Il più bel ricordo culinario” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il più bel ricordo culinario”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Diamo il massimo voto perchè tutte le nostre aspettative (dopo aver letto recensioni e ascoltato vari suggerimenti di amici) sono state pienamente soddisfatte..ottima cena, ambiente molto rustico e familiare, staff gentile e atmosfera davvero divertente.. Consigliatissimo a chi ha voglia di mangiare dell'ottima carne e altre gustose specialità toscane. Grande punto a favore (rispetto alla miriade di ristoranti della zona e anche ad alcuni bar con servizio pranzo) sono i prezzi davvero accessibili. Torneremo sicuramente!
M. e D.

lanzo torinese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo locale”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Buona accoglienza,ottimi piatti e prezzi molto buoni...ristorante da provare se siete in zona

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“carina”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sicuramente é un posto molto particolare dove il servizio e la calma non regna di certo ...
Spettacolare lo scenario dove la preparazione della fiorentina avviene in "diretta"...a partire dal momento in cui la "ciccia" viene tagliata al momento della cottura ....
Particolari anche gli altri piatti proposti come formaggi fusi e una serie di antipasti
L unica cosa che non mi é piaciuta é la troppa confusione e la poca cura delle cose , anche se questo probabilmente é una scelta del propietario

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Todi, Italia
“Poteva andare meglio!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ci siamo fermati in questa osteria nel corso di una visita a Montepulciano (splendido) durante i giorni di pasqua. Purtroppo non possiamo scriverne troppo bene. Forse perché era molto affollata, fatto sta che abbiamo mangiato di fretta per liberare il tavolo e non troppo bene. Il vino era buono, ma la carne non era come ci aspettavamo. Dispiace dover condividere un’esperienza non positiva; se eravamo del posto avremmo dato a questo posto una seconda chance, quantomeno perché abbiamo apprezzato l’onestà dei prezzi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Semplicemente Tradizionale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Se cercate un posto semplice e tradizionale provatelo! Siamo una giovane coppia spesso x relax andiamo a chianciano e la tappa fissa x la cena è questa osteria! Sia ke scegliamo una bella fiorentina sia un filetto sia un bel piatto di pici toscani fatti in casa..ogni volta usciamo da questo locale sazi e con il portafoglio ancora pieno!l oste Giulio con lo sguardo sfuggente e il suo sconto devastante danno un tocco di ironia al locale! Da ricordare anche i camerieri in modo particolare Anna che ci coccola sempre..un saluto Sara e Federico..provare x credere!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Acquacheta hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Osteria Acquacheta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Acquacheta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.