“Un gran bel posto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 66 Altre sistemazioni a Montepulciano
Valdagno, Italia
“Un gran bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

io e la mia famiglia abbiamo trascorso lo scorso week end a Montepulciano e abbiamo alloggiato presso questo agriturismo posizionato in una zona magnifica, vicino ad alcuni borghi molto belli da visitare.L' agriturismo è carino ben curato con una buona cucina, gli appartamenti sono belli e puliti, l' unica cosa..... manca la tv ma ogni tanto va bene così........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tre vecchi amici con la una passione in comune " la moto " e anche quest'anno, come da diversi anni abbiamo programmato un giro di tre giorni tra la Toscana e l'Umbria.
Abbiamo volutamente scelto Montepulciano, agriturismo Nibbiao, come base in quanto risulta in una posizione strategica per il tour.
Partito da Milano mi sono incontrato ad Arquata scrivi con i due compagni e poi diretti verso Pisa via autostrada....una noia !!!!! ma indispensabile.
Lasciata l'autostrada ci siamo inoltrati per strade poco trafficate in direzione di Siena.
Un consiglio x chi ha un navigatore, impostatelo su percorso più breve con strade nn asfaltate e vi porterà su strade impensabili, su sali e scendi incredibili e qualche strada sterrata ....uno spettacolo.
Giunti a Siena sosta per un boccone e poi direzione Montepulciano.
Arrivati bivio x l'agriturismo facciamo 2 km di altro sterrato ( strada bianca ) e finalmente immerso nel verde in posizione isolata e molto tranquilla un bellissimo casolare.
Denise con la grande collaborazione della mamma Loretta rendono tutto più magico.
Il ns appartamento era molto comodo anche per quattro persone con cucina e frigo, giardino e ingresso separato.
Abbiamo scelto la mezza pensione x comodità e x gustarci le specialità tanto acclamate di Denise. Infatti sono state due cene spettacolari dall' antipasto al dolce.
L'ambiente e' molto famigliare, rustico e trasmette tranquillità .L 'unico neo e' forse un po troppa
piccola la sala pranzo.
Certamente da consigliare a famiglie, coppie e a tutti coloro che vogliono staccare la spina da lavoro abbandonando televisione, cellulari i iPad .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Marina di Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Casolare immerso nel verde con pochissime camere ,arredate con gusto ben curate spaziose e pulite. Ideale per chi vuole allontanarsi dal caos della città e passare del tempo nel completo relax e tranquillità che questo posto riesce a regalare. A conduzione famigliare, i proprietari sono gentilissimI e molto disponibili... La cucina e' ottima...veramente un soggiorno perfetto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

E' dal 2002 che soggiorno al Nibbiano, le ho provate tutte le stagioni e la cortesia e la professionalità di Denise, Loretta, Daniele e Davide (che abbiamo visto crescere) non sono mai cambiate! Atmosfera casalinga, cucina tipica toscana (da provare assolutamente i Pici e la Ribollita di Loretta), ambienti rustici e sofisticati allo stesso tempo, una stupenda piscina e tanto verde tutt'intorno, ti fanno dimenticare il caos della città! Lo consiglieri a chiunque, anche al mio peggior nemico, son sicura che mi ringrazierebbe!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2009

Vorrei scrivere qualcosa che possa indurre le persone a seguire questo mio consiglio!! quindi vi dico semplicemente la verità!!!! in questo posto ho finalm ritrovato un pò di calore umano!! dall'accoglienza del posto, immerso nel verde e a contatto con la natura, all'ospitalità delle proprietarie, sempre gentili e disponibili, alla bontà della cucina, tipica locale ed abbondante!!!
che dire... giorni di totale cura di noi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
castel di Lama
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

Quest'anno siamo tornati nuovamente in questo posto, poiche' l'anno scorso ci siamo trovati benissimo oltre che per il luogo e l'ottima cucina, anche per l'accoglienza della proprietaria Denise e della sua meravigliosa famiglia. Consigliamo vivamente di andare in questo luogo incantevole, immerso nella natura dove al proprio risveglio potete gustare delle ottime torte e dove dopo aver trascorso una bella giornata nella vicina Siena o nella stessa Montepulciano, ad attendervi ci saranno le ottime prelibatezze preparate da Denise e la mamma. Un soggiorno davvero riposante in luogo davvero speciale ed accogliente. Shamyra e Sante.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Che dire? Più immerso nella natura di così? Per arrivare a Nibbiano c'abbiamo messo un po', (mi raccomando leggete come arrivare nel loro sito e non ascoltate il navigatore) la stradina da fare è immersa nelle vigne del "nobile" di Montepulciano!
La struttura è davvero incantevole, circondata dal verde e dalla natura e poi ci sono dei "morbidosi" coniglietti nani e due gattoni.
La piscina è davvero fantastica e che dire la sensazione è quella di stare in un "mondo a parte" non si sente il rumore di auto, si sente solo la natura e di notte veramente un silenzio surreale!
Io sono stata a Nibbiano con trattamento di mezza pensione e devo dire che il cibo è davvero ottimo, specialità del luogo, il vino ... la colazione abbondante con torte fatte in casa, insomma se siete una buona forchetta sarà un soggiorno piacevolissimo!
L'agriturismo è a conduzione familiare e le titolari (mamma e figlia) sono due persone alla mano e cortesi!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Nibbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nibbiano

Indirizzo: Via Corolle 10, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.46 di 66 Altre sistemazioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nibbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Nibbiano Montepulciano
Nibbiano Hotel Montepulciano
Nibbiano Montepulciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Nibbiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.