“Weekend fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 29 hotel a Montepulciano
Aprilia, Italia
“Weekend fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

è passato qualche anno dal soggiorno e mi sono promessa di ritornarci....
il posto è fantastico, il personale cordiale e disponibile, la spa divina e pulita, ristorante molto buono, abbiamo soggiornato in suite molto ben pulita e raffinata.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Oggi ho deciso di dedicarmi a recensire un pò di resort e ristoranti di cui sono stata ospite e quindi come non spendere qualche parola per questa oasi nella maremma, dal sapore antico, rustico e molto elegante allo stesso tempo. L'hotel dispone di una Spa che è una piccola perla , assolutamente adeguata all'alto livello di tutti gli altri servizi offerti, alla cortesia dello staff, alle camere , etc...assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Sant'Anastasia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014

Con la famiglia ho soggiornato due giorni in questa oasi di relax. L'alloggio è finemente arredato con tutti i confort. La cucina eccellente, tra altro ho provato la zuppa di porcini deliziosa. Ampi spazi verde per i bambini. Ottimo vino di produzione della stessa casa Vinicola. Infine nel pacchetto week era compresa un percorso spa.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Asti
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Ero già stato nell'anno 2010 con mia moglie ed era tutto fantastico, il servizio, la gentilezza, la pulizia delle stanze.....ora con la nuova gestione purtroppo non è più così sono rimasto molto deluso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012
Colle di Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2013

un esperienza davvero bella,stanze meravigliose,ambienti spaziosi e davvero molto ben curati,unica pecca..lo chef che ama osare un pochino troppo con la nouvelle cuisine ma poi non cucina al meglio le pietanze tradizionali

Consiglio sulle camere: ogni stanza è splendidamente insonorizzata e con un panorama molto bello
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2012

Siamo stati in questo resort nel 2010 per scoprire le bellezze della Val d'Orcia.l'hotel è fantastico si accede lungo una strada alberata di stupendi cipressi e una volta giunti alla struttura si rimane molto soddisfatti della struttura antica ed elegante.l'accoglienza è statao molto professionale e siamo rimasti soddisfatti delle indicazioni e suggerimenti ricevuti dalle addette alla reception.la camera era favolosa, molto grande e spaziosa e anche l l'arredamento si addiceva all'eleganza della struttura.il bagno grande dotato di tutto, con kit cortesia di ogni genere in più ogni giorno veniva fatto il ripasso pomeridiano della camera.abbiamo cenato una sola sera li ma la cucina era ottima.lo consiglio vivamente per trascorrere qualche giorno di relax e di romanticismo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Auckland, Nuova Zelanda
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2012

Abbiamo soggiornato per una notte: posizione magnifica, panorama stupendo, esteriormente bellissimo. La stanza era ampia, luminosa, letto comodo ma dotata di un arredamento un po' pacchiano (mobili verniciati in oro ed armadio modello simil-Ikea-improbabile) che mal si accordano con la rusticità della struttura ed al bel soffitto travi a vista. Stranamente, per esempio, nonostante il livello della struttura mancavano le ciabatte in dotazione alla camera, abbiamo avuto qualche difficoltà con l'apertura della porta.
Buona la colazione, qualche perplessità sulla qualità/quantità delle porzioni della cena. Si presenta dunque molto bene ma poi ci sembra manchi un po' nella sostanza.
Non abbiamo usufruito della SPA e non possiamo esprimere un giudizio sui prezzi perchè eravamo ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
PoggioallaSala, Proprietario alle Poggio alla Sala Resort, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2012
Gentilissimo cliente, la ringraziamo per i complimenti. Ci teniamo a farle sapere che trattandosi di una società di gestione(neanche 5mesi dall'inizio di attività) tanti piccole migliorerie sono ancora da apportare all'interno delle camere. Per le ciabattine, come del resto per il 99% di hotel, le si trovano assieme all'accappatoio,nelle camere di categoria superiore alla Deluxe. Per la ristorazione, di sicuro avrà avuto un pacchetto di una famosa agenzia o avrà preso parte ad uno dei tanti eventi organizzati, dove ogni singolo piatto è stato provato e voluto dai responsabili dell'agenzia o da chi aveva organizzato il banchetto.
Ringraziandola
Saluti

Conosci Poggio alla Sala Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio alla Sala Resort

Indirizzo: Via Poggio alla Sala 10, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Montepulciano
N. 9 hotel romantici a Montepulciano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Poggio alla Sala Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio alla Sala Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Alla Sala Resort & Spa
Poggio Alla Sala Hotel Montepulciano
Lungomare Repubblica Riccione
Poggio Sala Resort
Via Poggio Alla Sala Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di Poggio alla Sala Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.