“affittacamere in stile toscano centralissimo!!!!” 4 su 5 stelle

Camere Bellavista
Via Ricci 25, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.13 di 29 hotel a Montepulciano
liguria
“affittacamere in stile toscano centralissimo!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

un bell'affittacamere tipico toscano, camere spaziose molto curate nello stile, bagno picccolo ma nuovissimo, vista incantevole sulle campagne......posizione centralissima e ottima la possibilità di avere il parcheggio in pieno centro di Montepulciano..unica pecca, sarebbe gradita la colazione!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima posizione e camere davvero carine! io ho soggiornato una notte sola ma quando tornerò (perchè di sicuro torno a montepulciano) spero di trovare una camera libera e magari la n. 6 che ha il terrazzino panoramico... deve essere davvero fantastica! la signora gabriella ci ha accolte con un gran sorriso e un buon dolcetto ristoratore ( davvero davvero buono!) ed è possibile parcheggiare l'auto nella vicina piazza san francesco. lo stabile si trova nelle vicinanze di Piazza Grande, ci sono ristoranti nei paraggi e anche molte cantine da visitare...insomma è una base perfetta dentro al centro storico di montepulciano. lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Luzzara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiogato in questa camera per due notti ed e' stato tutto perfetto!!!
Camera grande e pulita con un bel bagno con finestra sulla via principale di Montepulciano. L' albergo si trova in pieno centro storico. La padrona e gentilissima e ci ha regalato un vasetto di marmellata fatta da lei!!! Super consigliato!!!

Matteo&Elisa

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buon compromesso tra qualità, convenienza e comodità; il nostro breve soggiorno è stato gradevole, con camera abbastanza ampia con vista sulle colline senesi, soffitto alto con travi in legno, mobili in legno in stile, bagno ampio e comodo; da non trascurare è il comodo parcheggio nella piazzetta vicina e la vicinanza dal centro paese, tre minuti a piedi; la cordialità della titolare e il prezzo contenuto fanno il resto; assolutamente consigliato per chi decide una visita a Montepulciano, paese caratteristico della collina senese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Su consiglio di amici abbiamo deciso di passare 3 giorni a Montepulciano presso l'Hotel Camere Bellavista. Al nostro arrivo siamo stati accolti molto amichevolmente dalla proprietaria dello stabile Gabriella, molto simpatica e disponibile con tutti i clienti. Le stanze sono tutte completamente ristrutturare, con bagni bellissimi e spaziosi e dalle finestre delle camere inostre si gode di una vista mozzafiato sulla campagnia senese. Considerato il fatto che la struttura si trova in pieno centro storico con la possibilità di parcheggio auto proprio accanto allo stabile, il tutto compreso in un prezzo assai vantaggioso, consigliamo vivamente di passare la notte in questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il soggiorno anche se molto breve è stato allietato dalla stupenda posizione della struttura,dalla pulizia e dalla camera scelta!!mi raccomando chiedete la camera n.6...ha un terrazzo privato dal quale si gode di una meravigliosa vista sulla campagna Toscana. La signora inoltre è molto cordiale ed ospitale..direi tutto ottimo!)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo prenotato una camera Bellavista tramite amici e ci siamo trovati molto molto bene a tal punto di averla consigliata ad altri.
Al nostro arrivo siamo stati gentilmente accolti dalla signora Gabriella, una donna simpatica,disponibile, capace di relazionare positivamente con chiunque e sempre pronta a soddisfare i bisogni degli utenti.
La camera, dotata di una suggestiva vista sulle fantastiche colline senesi, era bella, accogliente e molto pulita.

Conosci Camere Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camere Bellavista

Indirizzo: Via Ricci 25, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.13 di 29 hotel in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camere Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camere Bellavista Hotel Montepulciano
Camere Bellavista Montepulciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camere Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.