“come a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel I Due Cigni

Hai aggiunto Hotel I Due Cigni ai Preferiti
Hotel I Due Cigni
3.0 su 5 Hotel   |   Via Del Cipresso 2 S Albino, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.6 di 29 hotel a Montepulciano
verona
“come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo passato quattro giorni in Val d'Orcia e la scelta di questo Hotel è stata vincente sia per la posizione che per l'hotel stesso. L'Hotel è vicinissimo a Montepulciano e comodo a tutti i paesi vicini. L'arredamento della camere è nuovo, pulito e ben curato. L'ambiente è a conduzione familiare e la gentilezza e disponibilità dei gestori si può toccare con mano. Lo consigliamo a tutti vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ottima accoglienza, grandissima cortesia ed ospitalità da parte di tutti. Seguite i preziosi consigli su dove mangiare nei dintorni, si sono rivelati molto azzeccati! La camera era piccola ma molto pulita. molto buone le torte a disposizione per la colazione! A pochissimi chilometri dalla bella Montalcino, e comunque un'ottima base di partenza per un tour nella bellissima val d'Orcia. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ottimo posto..accoglienza molto cordiale ed espansiva.
Il giovane portiere molto disponibile anche per dare informazioni sulla zona.
La gentile locandiera ciarliera e di buon augurio..
Mi è piaciuta la zona molto tranquilla e adatta per riposarsi.
Nulla lì intorno.
A due passi contati dalle terme di Montepulciano.
Veramente complimenti.

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Per un fine settimana all'insegna del relax, delle coccole termali ed enogastronomiche, io e mia moglie abbiamo scelto di pernottare, per due notti, in questo grazioso albergo, scelto dopo aver letto alcune accattivanti recensioni su Tripadvisor. Bella accoglenza familiare, pulizia impeccabile, camera spaziosa, bagno veramente OK, colazione semplice ma genuina, il tutto con la colonna sonora delle gustose chiacchere con la simpaticissima proprietaria, la signora Simonetta, ed i suoi due figli Matteo e Niccolò. Peccato non aver potuto provare la loro cucina, per via di un inconveniente alla stufa... sarà per la prossima volta. Prodighi di suggerimenti su cosa fare e dove poter comprare a giusto prezzo, pronti a regalare un sorriso vero, all'insegna dell'ospitalità. A pochissima distanza da Chianciano, Montepulciano e dintorni. Sicuramente lo consigliamo, e sicuramente ci torneremo. Siamo ripartiti con la certezza di aver trovato un luogo dove poter ritornare con il gusto di un'accoglienza vera, all'insegna della qualità al giusto prezzo. Insomma, una vera chicca.

La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Con la mia ragazza, abbiamo approfittato del patrono della mia città per evadere dalla quotidianità ed emergerci nel bel mezzo della tranquilla e del buon cibo. Seguendo le recensioni di trip advisor, abbiamo scelto di soggiornare in questo hotel ed è stato un successo! L'hotel due cigni è a conduzione famigliare ed è sembrato ad entrambi di esssere in famiglia.. Si sono occupati della prenotazione delle terme, di ristoranti e ci hanno sommerso di preziosi consigli su quale paesino visitare, quale evitare e dove mangiare! Consiglio vivamente di passarci almeno una volta. Camere pulitissime e curate ( con piccolo terrazzo!)

ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Di solito viaggio con la mia metà ed amo i week end ri-creativi, si intendo proprio, quelli che ti ri-generano, perché in un fine settimana si può dipingere la vita consueta con pennellate di creatività ed un pizzico di imprevisti.
Questa volta, abbiamo viaggiato con le sue figlie adolescenti, quindi abbiamo prenotato 2 camere, l'una vicina all'altra; ne deriva, che per l'albergo " la prova " è stata doppia, tutto in linea binaria: doppio cigno, doppio alloggio e doppio successo !

L' aspetto esterno dell'edificio è nuovo, pulito e non lontano da Montepulciano.

L' accoglienza è stata l'ottima, un sorriso vero, la precisione, l'efficienza e persino...il raro servizio di presa del bagaglio, specie, se chi ti riceve è uno dei proprietari !

Dovunque regna sovrana la pulizia, si sente ad olfatto ancora prima di curiosare con gli occhi.

L'arredamento, con indovinati abbinamenti di colori, tipi di stoffe e boisserie di varie foggie e colori è molto gradevole, sia negli ambienti pubblici che nelle camere.

Le camere sono sufficientemente ampie e molto efficienti nelle parti utili.

L' unico piccolo difetto che ho trovato, è stato nelle grucce, che son sistemate dentro gli armadi; erano differenti tra loro, sia nei colori che nelle varie forme e materiale.

Ma questa inezia, è stata abbondantemente ripagata al ristorante. Ottima la qualità e la quantità del cibo con gastronomia territoriale, il tutto servito con il sorriso e la giusta presenza della signora, anche lei della proprietà, anzi la titolare vera e propria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ferentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel dove il primo bonus e' rappresentato dall'ubicazione davvero vicino sia a chianciano che A montepulciano in una via secondaria molto molto tranquilla: si dorme benissimo. Secondo bonus la pulizia: erano anni che non trovavo un hotel cosi pulito. Terzo bonus la simpatia e la familirita' dei proprietari. Infine il prezzo: FANTASTICO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel I Due Cigni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Due Cigni

Indirizzo: Via Del Cipresso 2 S Albino, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montepulciano
N. 4 hotel romantici a Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Due Cigni 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Due Cigni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
2 Cigni
Due Cigni Hotel
Due Cigni Albergo
i Due Cigni Montepulciano
i Due Cigni Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel I Due Cigni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.