“San Biagio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 29 hotel a Montepulciano
Sicilia, Italia
“San Biagio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Albergo ubicato alle porte della città. Il personale è stato gentile e professionale. La camera ed il bagno erano puliti e di media grandezza. La colazione a buffet è stata molto buona. Per accedere alla reception bisogna, purtroppo, fare una piccola rampa di scale. Nell'albergo era presente una piscina coperta con al centro una vasca con idromassaggi. Da ritornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Non c'è che dire: è un posto in cui si torna sempre volentieri. Io ci vado con la mia famiglia da quando è stato costruito, sia in inverno che in estate, essendo una forte estimatrice del territorio senese. La struttura è molto curata dal punto di vista architettonico, con camere comode e spaziose, ampi spazi in cui sostare (reception, giardino, terrazzo, sala televisione, sala pranzo) e una deliziosa piscina con idromassaggio in cui potersi bagnare anche in tarda serata. La pulizia è ai massimi livelli e i proprietari seguono personalmente il servizio, sempre pronti ad accontentare le richieste (nel mio caso ho potuto persino preparare personalmente la pappa per il mio bambino in più occasioni) e a dare consigli ai clienti su ristoranti, luoghi da visitare, spostamenti, acquisti, ecc. o anche a fare una semplice chiacchierata. Infine, la posizione è secondo me ideale, in quanto evita il problema parcheggio (che invece esiste per la maggior parte degli alberghi situati nel centro storico) e consente di avere silenzio e relax nei momenti in cui si vuol smettere di fare il turista (basta sedersi fuori al balconcino della propria camera o in giardino e godere il panorama sulla vallata per dimenticare qualsiasi fonte di stress!!). Non ultimo particolare da segnalare è l'ottima cucina di Giancarlo, che di solito è attiva solo in momenti festivi o per richiesta di gruppi, ma quando lo è, vale la pena di sperimentarla!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Abbamo trascorso in questo hotel sltanto una notte, ma credo cmq di poter dare un giudizio positivo...
La posizionè è molto comodo, sia perchè vicina al centro del paese, sia perchè comodo da raggiungere dalle vie principali.
Il personale si è mostrato molto cortese e disponibile, anche nel consigliarci un ottimo ristorante della zona (prenotando per noi!).
La camera era ampia, con balcone, molto pulia e confortevole.
Buona anche la colazione (piccolo buffet). L'albergo ha anche una piscina coperta, che però in quel periodo ci è sembrata inaccessibile.
Ci tornerei sicuramente per un periodo più lungo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albergo San Biagio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo San Biagio

Indirizzo: Via San Bartolomeo, 2, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.10 di 29 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo San Biagio 3*
L'Albergo San Biagio di recente costruzione, sorge nel cuore di una delle piu' incantevoli citta' della Toscana, Montepulciano, a dal quale prende il nome.L'Albergo e' situato nel cuore dell'antica civilta' etrusca, a breve distanza da paesi di enorme interesse storico, come Pienza, Monticchiello, San Quirico, Montalcino, gli Alabastri di Sant'Antimo e stazioni termali quali Chianciano, San Filippo, Bagni Vignoni e Sant'Antimo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo San Biagio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Biagio Montepulciano
Albergo San Biagio Montepulciano, Toscana
Albergo San Biagio Hotel Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di Albergo San Biagio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.