“Senza paragoni : una settimana indimenticabile !!!” 5 su 5 stelle

RELAIS SAN BRUNO
Via Di Pescaia 5 / 7, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.3 di 41 B&B / Pensioni in Montepulciano
milano
“Senza paragoni : una settimana indimenticabile !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

Ho trascorso una settimana al Relais San Bruno, un luogo davvero incantevole attorniato da un parco splendido e molto curato nel quale sono immerse le camere; una soluzione a mio modo di vedere molto discreta e ben riuscita, che rende ancor più bello il soggiorno in questa oasi verde.
Nelle camere, così come in tutta la struttura, nulla è lasciato al caso, ogni particolare si integra perfettamente con l'ambiente e lo stile luogo.
Al Sig. Alberto piace viziare i suoi ospiti con un buffet per la colazione, ricchissimo e sempre molto variegato, accompagnato dalla sua gentilezza e cortesia che non è mai venuta meno per tutta la vacanza!!!
E' inoltre presente una piscina situata poco distante dalle camere, dalla quale si gode di un panorama spettacolare e molto suggestivo.
Una settimana all'insegna del relax, dell'enogastronomia e di paesaggi che resteranno impressi per sempre !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2009

Il Relais San Bruno è i luogo ideale in cui rilassarsi. Quando posso mi rifugio lì con la mia famiglia. La cortesia di Alberto (il responsabile), la bellezza del luogo, l'alto livello del servizio sono impareggiabili. Lo splendore del posto e il panorama mozzafiato fanno il resto. La zona poi è vocata al vino e al buon cibo, quindi il soggiorno può piacevolmente trasformarsi in un poetico momento di enogastronomia.

Le camere del relais sono accoglienti, eleganti ma ben integrate con l'aspetto comunque rustico della zona. Fresche in estate e calde in inverno. Asciugamani, accappatoi, saponi vari sono scelti con estrema cura, non badando a spese. TUTTO DAVVERO OTTIMO. Fabio

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
avezzano
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

Un' esperienza che ripetiamo ogni anno per ritemprarci in un angolo di paradiso in Toscana, coccolati dalle attenzioni del Titolare Sig. Alberto. Il posto totalmente immerso nella natura,a due passi dal centro città offre delle sistemazioni eccellenti in camere indipendenti immerse nel verde e a due passi dal corpo centrale, nel quale si può ascoltare ottima musica, leggere o navigare in internet. Unica la gentilezza e la disponibilità del titolare. Superba la prima colazione con ricchissimo buffet pieno di ogni ben di Dio e di dolci fatti in casa. Da provare la Suite d'epoca e il vino Nobile di Montepulciano. Uno dei pochi Relais in cui il sito Internet è veritiero.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
toscano
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2008

Abbiamo trascorso 3 giorni al Relais San Bruno a metà giugno...davvero un paradiso immerso nel verde. La piscina con vista su San Biagio e la zona fitness sono un incanto.
Alberto ci ha consigliato dei tuor non troppo turistici e dei ristorantini locali incredibili.
Io e la mia ragazza ci siamo innamorati della prima colazione..c'era di tutto di più dalle torte fatte in casa a composizioni di frutta coloratissime. Speriamo di tornare presto..intanto lo consigliamo a tutti quelli che vogliono trascorrere un po di tempo immersi nel verde e relax.

• piaciuto di più — la location del posto ..perfetta e servizi impeccabili
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Poggiano
Il Tosco
Il Tosco
N. 2 di 41 a Montepulciano
5.0 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci RELAIS SAN BRUNO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RELAIS SAN BRUNO

Indirizzo: Via Di Pescaia 5 / 7, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 41 B&B / Pensioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RELAIS SAN BRUNO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
RELAIS SAN BRUNO Montepulciano, Toscana
Relais San Bruno Hotel Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di RELAIS SAN BRUNO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.