“La quiete all'ombra di San Biagio” 5 su 5 stelle

RELAIS SAN BRUNO
Via Di Pescaia 5 / 7, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 40 B&B / Pensioni in Montepulciano
Torino, Italia
“La quiete all'ombra di San Biagio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stato al Relais per due giorni insieme ad una coppia di amici inglesi. Ci eravamo fatti consigliare da Tripadvisor e non ci siamo sbagliati. Il giudizio di eccellenza vale non soltanto per la bellezza del luogo, ma anche per la naturale cortesia di chi ci ha accolto.
Stanze spaziose e pulite, piscina di dimensioni adeguate, giardino curato e tanta pace per rilassarsi.
Ottima la prima colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Relais San Bruno ad Aprile, purtroppo non siamo stati fortunati con le condizioni atmosferiche. Ottima posizione vicino al centro storico ma immersa nel verde e nella tranquillità. Camere spaziose, pulitissime e dotate di tutti i confort. Saff gentilissimo e proprietario molto disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non solo il luogo e' meraviglioso e sembra veramente un pezzo di paradiso, ma la cortesia, professionalita' e cura del cliente e' cio' che da un valore inestimabile al relais san bruno. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno nella splendida toscana. Non ho mai visto un proprietario cosi gentile.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Bellissima struttura in campagna ma vicina al centro di Montepulciano ( 20/25 min a piedi e nemmeno 5 in macchina). Vi abbiamo dormito sfortunatamente solo un fine settimana ma è stato comunque un soggiorno molto romantico e rilassante. Camere grandi e pulitissime. Staff cordiale. La colazione è semplice ma abbondante, con molti dolci fatti in casa. Ritorneremo sicuramente!!!!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono tornato al Relais San Bruno. Non ho altro da aggiungere se non che la qualità, la cortesia, il servizio, la pulizia, la bontà della colazione, la bellezza del posto sono sempre all'altezza della sua fama. Non ho da fare appunti... semplicemente perchè adoro il San Bruno e ci torno ogni volta che posso... essendo a sole due ore da Montepulciano. Grazie Alberto, come sempre, per averci fatto sentire a casa. I tuoi consigli sono sempre preziosi.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle e riservate, le camere sono immerse nel giardino. Se non c'è il pienone Alberto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cologno Monzese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Nel corso degli anni abbiamo soggiornato in diverse occasioni in questo incantevole relais per un totale di otto volte ed ogni volta è come tornare a casa.
Non posso non affermare che si tratti di un luogo paradisiaco tant'è che nel 2007 abbiamo deciso di organizzare qui il nostro matrimonio.
Pulizia, qualità delle stanze (ampie, luminose e accoglienti) e posizione della struttura sono solo alcune delle innumerevoli doti di questo Relais gestito con estrema cortesia, gentilezza e professionalità dal General Manager Alberto.
E' il posto ideale per che cerca relax e qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata con mio marito una notte in questo meraviglioso albergo davvero..arriviamo di sabato pomeriggio ci accoglie il direttore con gentilezza e cortesia ci accompagna nella nostra camera che si trova proprio davanti alla piscina..abbiamo un giardinetto con due poltroncine e tavolinetto per noi..la camera è accogliente..c'è anche il caminetto..ma in luglio nn si può proprio usare!!nel bagno c'è sia la doccia con pareti in vetro che la jacuzzi..un giorno e troppo corto..sicuro!!
La colazione è davvero superlativa dolci fatti in casa..salumi toscani e formaggi davvero superlativi..
Sicuro ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci RELAIS SAN BRUNO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RELAIS SAN BRUNO

Indirizzo: Via Di Pescaia 5 / 7, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 40 B&B / Pensioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RELAIS SAN BRUNO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
RELAIS SAN BRUNO Montepulciano, Toscana
Relais San Bruno Hotel Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di RELAIS SAN BRUNO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.