“terme di montepulciano” 4 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“terme di montepulciano”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Devo dire che anche se non sono famose come le terme di chianciano, ci siamo trovati benissimo, trattamenti eccellenti, personale educato e disponibile. Si trovano subito sotto il paese di Montepulciano in località S. albino e sono attrezzatissime sono anche visibili sul sito internet si consiglia di arrivarci con la macchina.

milano
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“una mattinata rilassante”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

sono stato alle terme di Montepulciano sabato 17/12/2011 con mia moglie e abbiamo usufruito del trattamento Thermae experience: Massaggio, grotta e poltrona riscaldata.
Personale gentilissimo mail servizio da migliorare. Effettivamente sono carenti di armadi per deporre gli abiti, ci hanno fatto portare i ns. accappatoi. I massaggi sono stati
fatti con competenza, avremma gradito fare come percorso prima la grotta e poi il massaggio ma non è stato possibilea nostro avviso sarebbe stato più rilassante.
Nel complesso buono, da migliorare ma ci ritorneremo.

Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“Momenti di coccole e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Avevo preso un pacchetto benessere a sconto, perchè avevo programmato un viaggio in Val D'orcia e ho pensato che poteva essere carino farsi questo percorso..... E' stata una pensata davvero geniale, il pacchetto era per 2, ma alla fine io ero da sola e sono stati gentilissimi, praticamente ho fatto due percorsi benessere.....
L'ambiente è eccezionalmente rilassante... le ragazze che fanno i massaggi molto brave ed anche il bagno termale dentro una grotta è stato suggestivo... Dò veramente un 10 e lode a questa struttura.......
E' cmq a 10m' da Montepulciano che è una delle cittadine più belle della Val D'orcia....

bergamo
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“weekend benessere alle terme di montepulciano”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

siamo stati al centro benessere delle terme di montepulciano, davvero un' oasi di benessere. siamo stati acccolti con gentilezza e professionalita. La grotta lunare è un emozione piacevolissima e rialssante.
mia moglie ha abbianto un massaggio defaticante che ha apprezzato moltissimo per l' abilità della massaggiatrice, mentre io ho trovato ottimo il relax nelle poltrone riscaldate dove, mi hanno servito un mix di deliziose tisane.
Complimenti , torneremo senz'altro e porteremo dei nostri amici.

Toscana
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“buona struttura e ottimi operatori ma con qualcosa da riguardare”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

siamo andati alle terme di montepulciano grazie ad un coupon di groupon arrivo alla reception fatto il tutto con professionalita e velocemente . Il massaggio corpo a giudizio di mia mogli migliore di quello gia ottimo delle terme di san giovanni la grotta lunareci ha lasciati interdetti piacevole il getto sul corpo ma di idromassaggio era lo sciabordio siamo usciti prima della fine dei 20 minuti bella doccia tonificante prima di entrarci e dopo l uscita un po di olio del massaggio forse e andato via poi per esigenze organizzative abbiamo aspettato in sala relax ci sono sedili in muratura riscaldati in ambientecon poca luce e in vimini dove si puo leggere poi la maschera si fango con relativa pulitura e massaggio con creme profumate mia moglie ha molto apprezzato. note negative:mancanza di armaditti per riporre il vestiario c erano utenti che hanno dovuto lasciarlo nei camerini dove ci siamo cambiati la mancanza di una doccia se qualcuno avesse voluta farla oltre aquella all interno della grotta

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Terme di Montepulciano hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena
Chianciano Terme, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena
Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Terme di Montepulciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Montepulciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.