“sono pazzi questi toscani” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto La Terrazza di Montepulciano ai Preferiti
La Terrazza di Montepulciano
2.0 su 5 Hotel   |   Via Piè al Sasso, 16, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.8 di 29 hotel a Montepulciano
“sono pazzi questi toscani”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

hotel prnotato su internet, mi sembrava carino, e lo era davvero una terrazza sulla val d'
Orcia dove al mattino si può fare colazione preparata da Roberto , il simpatico proprietario, dal quale ci siamo fatti consigliare un ristorante che non fosse lontano dall'hotel e ci ha consigliato L'osteria dell'acqua cheta, con l'Oste pazzo vedi il sito internet, che fa però delle bistecche strepitose e tutte cosine toscane buone ad un prezzo accettabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

La Terrazza di Montepulciano è un albergo situato a due passi da Piazza Grande, ha due entrate: una dove vi è anche il parcheggio per chi soggiorna nella struttura e l'altra che da sul corso principale del paese.
Dispone di una sala per la prima colazione graziosissima, tutte le stanze hanno il bagno e sono arredate tutte in modo diverso e molto accurato.
La simapatia, disponibilità, cordialità, gentilezza dei proprietari Roberto e Vittoria non hanno eguali! Le stanze vengono pulite tutti i giorni con regolare cambio di asciugamani, la colazione è più che abbondante, per non parlare dei buonissimi dolci che prepara giornalmente Vittoria!
Un albergo dove tornare da da consigliare assolutamente!
Michela e Massimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torre del lago
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ambiente pulito,posizione centrale,per il resto bisogna contentarsi. Il propietario, molto cordiale anzi per il mio gusto anche troppo,alle volte esagera nel rapporto con i clienti. Infatti, non tutti sono disposti ad essere sempre e comunque costretti a socializzare La colazione è mediocre. Credo che per la cifra di 90 euro l'offerta dovrebbe essere migliore..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo trovato questo piccolo paradiso per puro caso avendo trovato esaurito l'hotel che alcuni amici ci avevano consigliato e lasciatemi dire che "ci è andata di lusso"!!! Mai ho incontrato una persona più genuina e cordiale del signor Roberto che ci ha non solo accolto e fatto sentire a casa ma si è dimostrato una perfetta "guida turistica" consigliandoci i posti migliori da visitare e i migliori ristoranti dove andare a mangiare. L'hotel è una struttura graziosissima è ben curata e nei mesi estivi si Può consumare la colazione in una bella terrazza all'aperto. che dire se non Grazie Roberto se torniamo da quelle parti di certo non mancheremo di tornare a trovarti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

già arrivare al parcheggio (gratuito) con la macchina è un'impresa quasi impossibile. Praticamente è un palazzo antico dove vivono i proprietari in cui le camere in più sono state allestiteper ositare i clienti. La pulizia lascia molto a desiderae, la mattina ci siamo svegliati con un grillo sulla parete.... Anche il bagno sembra quello dei campeggi. Insonorizzazione delle camere inesistente, dando sul corso si sente il chiasso fino a tardi. Il proprietaro simpatico ma spesso sfiora l'invadenza. Wi fi gratis anche in camera. Colazione come a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Belgioioso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Dopo la felice esperienza dell'anno precedente, abbiamo deciso di fare ancora una capatina a trovare il signor Roberto e la signora Vittoria.
L'atmosfera e l'accoglienza sono sempre le migliori.
La camera di quest'anno era una piccola suite con tanto di ingresso su un piccolo soggiorno.
La pulizia delle camere è ineccepibile come sempre.
La colazione poi... non c'è bisogno di aggiungere nulla: nonostante l'ampia scelta di ogni ben di Dio (comprese le sempre ottime torte della signora Vittoria) sono sempre pronti a soddisfare anche le più svariate richieste.
Quest'anno poi, la novità dell'introduzione della linea internet wifi gratuita, che non è presente neppure in hotel prestigiosi.
Insomma: è sempre un piacere passare anche solo una notte in questo splendido hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni da loro: simpatia, pulizia, disponibilità ... si uniscono alla ubicazione strategica che lo rende invidiabile. Il parcheggio non è un problema, considerando l'area riservata.
Il prezzo ci è sembrato assolutamente adeguato e concorrenziale rispetto ad altre realtà locali.
Unica nota stonata: i turisti rumorosi che vivono la loro vacanza senza preoccuparsi degli altri. In questo noi italiani non siamo secondi a nessuno.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Terrazza di Montepulciano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terrazza di Montepulciano

Indirizzo: Via Piè al Sasso, 16, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Montepulciano
Categoria hotel:2 stella/e — La Terrazza di Montepulciano 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terrazza di Montepulciano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terrazza Montepulciano
Terrazza Di Montepulciano
La Terrazza Di Montepulciano Toscana
La Terrazza Di Hotel Montepulciano
Montepulciano La Terrazza Di

Se siete i proprietari o gestori di La Terrazza di Montepulciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.