“La Siesta…un hotel*** in cui non tornerò” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Siesta

Hai aggiunto Hotel La Siesta ai Preferiti
Hotel La Siesta
Hotel La Siesta
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Fiori 19 S.Albino | Strada Statale 146, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.25 di 29 hotel a Montepulciano
L'Aquila
“La Siesta…un hotel*** in cui non tornerò”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Premetto che mi dispiace molto scrivere una recensione negativa di questo hotel perché il personale è davvero favoloso, la proprietaria (immagino lo fosse) è una signora gentilissima e molto disponibile, si è mostrata tale già dalla prima telefonata e poi il giorno di arrivo dandoci informazioni sui posti da visitare ed il giorno della partenza, idem il signore discreto ed efficiente che ci ha preparato la colazione, peraltro abbondante e molto buona.
Altra nota positiva l’ampio spazio privato all’esterno della struttura dove poter tranquillamente lasciare la macchina.
Passiamo ora ad un rapido elenco dei “nei” di questa struttura:
- Camera piccola (cosa che ci era stata anticipata)..giusto lo spazio vitale, per noi non è stato un problema perché la usavamo solo per dormire ma se si ha intenzione di passarvi più tempo non lo permette comodamente
- Letto matrimoniale composto da due singoli uniti con una rete praticamente inesistente, una volta sul letto sembra di arrivare al pavimento
- Un ragno che per tre giorni ci ha guardati dal soffitto…sicuramente era morto…ma chissà da quanto -__-
- Persiane davvero mal messe e tapparelle ancor peggio….non è stato possibile chiuderle per avere buoi in camera e non far filtrare luce al mattino (nemmeno le finestre erano ben messe, ma in estate non ci abbiamo dato peso)
- Serratura difettosa…per chiudere ed aprire ci voleva un bel po’ (ma non è un gran problema, basta aver pazienza)
- Eccoci arrivati al peggio...su tutte le altre cose avevo sorvolato fino ad arrivare al BAGNO!!! Minuscolo prima di tutto, bisognava far manovre per entrare e chiudersi dentro; sanitari datatissimi, con doccia minuscola e al muro e parti arrugginite; acqua puzzo lentissima, aveva un odore-sapore ferroso, ma non so se dipendesse dalla zaona o dalle tubature obsolete; pulizia decisamente superficiale…fortunatamente avevo con me del disinfettante e pulendo il peggio che ho trovato sono stati dei peli (-__-) nel bidet!!!!!!!!!!!!!!!! Inutile dirvi che la persona che era con me ha usato acqua minerale x lavarsi non riuscendo ad “adattarsi” alla “situazione”.
Come ho già detto il personale era davvero carino, cosa questa che mi ha bloccata dal reclamare subito…cosa che sicuramente in altre situazioni avrei fatto…ma, detto ciò, mi sembra doveroso SCONSIGLIARE questo posto ai viaggiatori in cerca di un hotel in zona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

19 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Abbiamo avuto una buona impressione generele di queto hotel, i proprietari sono molto gentili e disponibili e anche se è posizionato fuori dalla città di Montepulciano questa è facilmente raggiungibile in pochi minuti.
Consigliato per chi cerca tranquillità e relax come noi in un ambiente informale e familiare.
Buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

buona ospitalità e disponibilità da parte dei proprietari, albergo accogliente e informale! CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel La Siesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Siesta

Indirizzo: Via dei Fiori 19 S.Albino | Strada Statale 146, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.25 di 29 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Siesta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Siesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Siesta Montepulciano, Toscana
La Siesta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Siesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.