“Buona posizione e proprietari accoglienti” 4 su 5 stelle
Recensione di Meuble il Riccio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montepulciano
Meuble il Riccio
Hai aggiunto Meuble il Riccio ai Preferiti
via Talosa 21, 53045 Montepulciano, Italia   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.1 di 29 hotel a Montepulciano
Benevento, Italia
“Buona posizione e proprietari accoglienti”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel posizionato al centro di Montepulciano, a 20 mt da piazza maggiore con parcheggio riservato all'inizio della ZTL.
L'albergo è sito in un palazzo antico, è pulito e accogliente, le stanze hanno una vista meravigliosa anche se sono poco spaziose. Il bagno, anche questo piccolo, ma pulito.
Il personale gentilissimo, cordiale, disponibile e accogliente da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
meubleilricciohotel, Proprietario alle Meuble il Riccio, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentili Clienti, Vi ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione siamo molto contenti che vi siate trovati bene durante il vs soggiorno presso il Riccio.
Spero che tornerete a trovarci questa estate!

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Abbiamo passato una sola notte ai primi di marzo, mia moglie i miei due figli piccoli ed io, La posizione, sulla piazza del duomo, e' splendida (peccato che la giornata piovosa non ci abbia permesso di goderci la bella terrazza con incantevole panorama). Il palazzo del XIII secolo e' splendido cosi come la hall
Abbiamo soggiornato nella camera n. 6 , un po troppo vicino all'ufficio, ma una volta dentro la privacy e' totale. un po base ma molto confortevole. La connessione gratuita wireless un bel plus .
I proprietari, Ivana e Gio sono due ospiti splendidi hanno completamente stregato il nostro figlio di 3 anni: ci siamo sentiti a casa.
Sicuramente sara la nostra prima scelta nelle ns future visite a Montepulciano!

Un abbraccio a Ivana e a Gio da Leonardo Francesco Dinara e Andrea da Savona

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Siamo arrivati domenica al Riccio e abbiamo subito trovato un'ambiente stupendo, la proprieta' e' gentilissimissima e il posto splendido. Camera (Num 5) un po piccolina e il bagno anche ma la cortesia dei signori cela il tutto.
Dormito 3 notti con il nostro Gino (Un Chiuaua) che ha gradito anche la compagnia della Signora.
Molto bello, Consigliato per chi ama le cose di una volta..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

diciamo che l'albergo è carino come visione d'entrata , le camere sono abbastanza standard con bagni anche un pò moderni rispetto al resto però c'è tranquillità e pulizia, è proprio sulla piazza, peccato si debba pagare 8 euro in più a persona per la colazione con le torte comunque buone , negli alberghi di tutto il mondo la colazione è compresa, un piccolo sforzo spingerebbe più gente, però la cordialità e la gentilezza è di casa, comunque un buon albergo, camere comunque basiche , però la hall vale l'ingresso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

Abbiamo alloggiato al Meuble Il Riccio in ottobre, una piccola locanda all'interno delle mura che cingono l'antica città di Montepulciano. I proprietari erano affabili e hanno reso piacevole il nostro pernottamento. La camera era molto pulita. Vale la pena visitare il paese durante il vostro viaggio attraverso la Toscana. Siamo arrivati in macchina dall'aeroporto di Roma. È un po' difficile trovare la locanda. Non fate attenzione ai cartelli e attraversate la piazza principale. La locanda è su una strada laterale, accanto alla piazza principale. Dopo aver posato i bagagli, i proprietari vi daranno indicazioni per il parcheggio gratuito dell'albergo. Provate Four Winds, un buon ristorante sulla piazza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Canada/Finland
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

Volevamo prolungare il nostro viaggio in Italia dopo una crociera di 12 giorni in quella zona. Abbiamo deciso d'esplorare la Toscana, una regione di cui si cantano unanimamente le lodi. Abbiamo cercato una zona fuori mano piuttosto che vicino a città come Firenze o Pisa, e dei vecchi alloggi caratteristici. Meuble Il Riccio era consigliato dalla guida turistica "Frommer's", e le informazioni che abbiamo ottenuto sull'Internet hanno confermato la raccomandazione. Non solo questa piccola locanda era conforme alle nostre aspettative, ma i proprietari erano estremamente cordiali ed accoglienti. Ivana prepara ottimi dolci per la prima colazione, e tutt'e due si sono prodigati per rendere del tutto piacevole il nostro soggiorno nella loro città. Ci alloggeremo di nuovo volentieri quando ritorneremo in Toscana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Meuble il Riccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble il Riccio

Indirizzo: via Talosa 21, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 hotel romantici a Montepulciano
La famiglia Caroti è lieta di annunciare l'apertura di una nuova struttura riccetiva denominata "Riccio Suite" al primo piano del Palazzo di famiglia dove, al secondo piano, ormai da 28 anni opera il "Meublè il Riccio". Il "Riccio Suite" dispone di 5 belle camere con vista panoramica ed un'arredamento in stile toscano antico. ... Altro   meno
Meuble Il Riccio Hotel Montepulciano
Meuble Il Riccio Montepulciano, Toscana
Hotel Meuble Il Riccio

Se siete i proprietari o gestori di Meuble il Riccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.