“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 29 hotel a Montepulciano
Genova, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel poichè di passaggio e consigliato da amici e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Camere molto ampie e pulite. Belle e curate sia nell'arredamento che nei dettagli (tende intonate al divano ed al copriletto). Bagno enorme con doccia asciugacapelli e addirittura la radio. Bellissima la piscina immersa nel verde e soprattutto in uno splendido frutteto....non c'è prezzo a gustare ciliegie e albicocche raccolte direttamente dall'albero. Posizione invidiabile con bellissima vista su Montepulciano. Colazione ricca a buffet, peccato non offrano nè pranzo nè cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2013
Gentilissima Ospite,grazie davvero per aver speso un po’ del suo tempo per scrivere queste bellissime parole, tutto lo staff dell’hotel ne è lusingato.La ringraziamo anche per aver espresso le sue opinioni e per i consigli, che noi terremo in ampia considerazione.Speriamo di riaverla presto come graditissima ospite presso l'Hotel Panoramic.

Un cordiale saluto da tutto lo Staff dell' Hotel Panoramic

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Bellisimo albergo ,camere nuove spaziose e dotate di ogni comfort .
La piscina immersa nel prato è meravigliosa .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimo Cristiano, grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura e i nostri servizi.Siamo davvero lieti di aver soddisfatto le sue esigenze. Averla tra i nostri ospiti è un vero piacere! Andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti qui da noi è naturale e lo facciamo sempre molto volentieri.Facciamo il possibile perchè vogliamo che le vostre vacanze siano le più belle possibili!.Speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci il più presto possibile. Noi saremo sempre qui ad accoglierla con rinnovato entusiasmo.

Cordiali saluti da tutto lo Staff dell Hotel Panoramic
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

il nome ha il suo perchè: la posizione è incantevole, con vista su Montepulciano e sulla vallata circostante. l'hotel è stato parzialmente rinnovato. le camere sono molto belle, spaziose, arredate in stile classico. I materiali non sono preziosi, ma del resto parliamo di un 3 stelle. gli impianti sono all'avanguardia, con sistema di domotica. quindi ci sono pannelli in entrata e sul muro vicino al letto per comandare luci, temperatura. sia in bagno che in camera c'è un pannello per la radio con buona diffusione. l'armadio è pure molto spazioso, con cassaforte e frigobar funzionante e vuoto (cosa positiva, così potete mettere in fresca ciò che volete. noi ci abbiamo messo la chianina che avevamo comprato da portare a casa!). Bagno grande, doccia pure. manca una mensola dove poter almeno appoggiare un beauty-case.
l'hotel è a conduzione famigliare. a parte Claudia, una titolare, che ha la vocazione all'ospitalità e non lesina su informazioni quando sono richieste, il resto del personale è terribile.
Terribile pure la prima colazione: caffè e latte sono in thermos caldi sul buffet, che è fornito, ma di prodotti confezionati e molto cheap. almeno 7 tipi di torte tolte dalle scatole, pane burro e marmellata, qualche salume, succhi scadenti, pastine confezionate. Se chiedi un espresso ti avvisano che viene addebitato extra.
Sinceramente non so se consigliarlo, tutto dipende da quanto siete disposti a spendere. le camere valgono la prenotazione, ma la prima colazione proprio no, e per me la colazione, e soprattutto il caffè, sono importanti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Come tutte le cose anche le nostre colazioni possono essere migliorate.. grazie per l'elenco dettagliato delle cose annotate...si evince chiaramente che lei è abituato a ricche colazioni mattutine .Unica cortesia: la prossima volta ce lo faccia presente di persona.

Conosci Hotel Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panoramic

Indirizzo: Via Di Villa Bianca, 8, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 29 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panoramic 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramic Montepulciano, Toscana
San Vito Lo Capo Hotel Panoramic
Albergo Panoramic Sestola
Panoramic Montepulciano
Panoramic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panoramic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.