“Gentilezza e Cortesia a Montepulciano” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Albergo Duomo ai Preferiti
Albergo Duomo
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Donato 14, Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.12 di 29 hotel a Montepulciano
“Gentilezza e Cortesia a Montepulciano”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Pulito,profumato,accogliente,parcheggio a 100 metri in totale comodità con un arrivo in una Montepulciano di Sabato con ponte di primo maggio. In un weekend di follia pura siamo stati accolti con una gentilezza e cortesia che non ha pari. Le foto di Twilight in reception già lasciano prevedere una comoda residenza fresca ,pulita e accogliente. A pochi metri dalla Piazzale stanze e tutti i locali hanno un profumo di pulito di cui non si riesce a capire la provenienza. veniamo accolti con il massimo della serietà con tutti i dettagli e le spiegazioni necessarie per poter vivere al meglio questo scorcio di toscana meraviglioso. Arriviamo alle ore 18:30 e ci viene anche consigliata e prenotata in loco un Osteria dove mangiare. Cosa non facile in quanto il sabato è obbligo prenotare per mangiar bene. Ha certamente offerto un servizio da 4 stelle!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Decido insieme a mia moglie di trascorrere la Pasqua in toscana e dopo aver letto delle buone recensioni la scelta cade su quest ottimo albergo. situato praticamente in piazza Grande con parcheggio gratuito a due passi. Arriviamo il venerdi sera stanchi morti dopo aaver bucato anche una ruota in autostrada ma veniamo accolti dal proprietario, un ragazzo giovane e molto affabile, mi accompagna al parcheggio e mi prenota subito il ristorante per la cena, la mattina dopo mi trova un gommista per la riparazione della gomma, sempre prodigo di consigli su dove andare a mangiare e cosa andare a vedere, insomma proprio una persona fantastica.
Per quanto riguarda l'albergo, ottime stanze, a noi è stata riservata quella con il camino, bella grande e con un letto comodissimo, buona pure la colazione con belle torte fresche fatte da loro. Insomma è un tre stelle ma con persone che ti fanno sentire in un cinque stelle.
consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo piccolo albergo a conduzione familiare per una notte. Camere piccole(ho pernottato in una economy,magari ci sono anche di piu grandi),ma pulite e accessoriate di tutto.Unico neo il bagno troppo piccolo e scomodo farsi una doccia.Colazione non molto ricca ma dolci fatti in casa ottimi. Il personale alla mano e molto competente.Albergo famoso per essere stato il punto di appoggio per il cast di twilight new moon. Divertenti i racconti del personale.Comodo per raggiungere il cuore della città con la famosa Piazza grande e le sue cantine.In conclusione buono e piacevole.

Consiglio sulle camere: Le stanze economy troppo piccole,non prendetele.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

I punti di forza dell'Albergo sono la posizione centrale,la possibilità' di parcheggio e la convenienza,per quanto riguarda il resto non abbiamo trovato aspetti particolarmente positivi.
La camera avrebbe davvero bisogno di una rinfrescata,il bagno cieco e minuscolo....quasi impossibile farsi una doccia!
Colazione di livello medio basso.
Non siamo stati soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

personale gentilissimo...camera pulita e ben curata (avevamo anche una candelina in camera per ricostruire un'atmosfera romantica ) ...parcheggio convenzionato a pochi passi... posizione ottima per visitare montepulciano...ben fornita anche la colazione.
il punto di forza è comunque a mio avviso il buon rapporto qualità prezzo!!
ho soggiornato solamente una notte, ma l'impressione è stata decisamente molto positiva e quindi lo consiglio.
unica nota negativa: le camere non sono molto spaziose, in particolare il bagno della nostra camera era davvero molto piccolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Do' il massimo della valutazione a questo albergo in Montepulciano per:
-ottima posizione: nel centro storico a meno di 100 mts dalla piazza del Duomo
-carini gli ambienti, confortevoli curati pulitissimi
-gentilezza e cortesia da parte della proprieta' sempre pronti e venire incontro alle esigenze dell'ospite
-parcheggio riservato ai clienti a meno di 150 mts dall'albergo
-buona la colazione
rapporto qualita'prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

La posizione centrale dell'hotel è il suo fiore all'occhiello. E per centrale intendo anche comodo: per raggiungere la piazza grande, percorrendo una strada piana (e questa è una vera discriminante rispetto ad altri hotel), ci vogliono davvero pochi passi e non più di 3-4 minuti camminando lentamente!!!!
Le stanze sono curate e il mobilio è ben studiato per le dimensioni ridotte degli ambienti. C'è la connessione wi fi in ogni stanza è questo è un pregio non da poco, anzi. é un posto ideale per soggiornare durante un we, per chi ha intenzione di passare più tempo fuori, in giro per il paese e gli ambienti circostanti: consuguentemente non lo potrei consigliare a chi si aspetta stanze ampie per potervi trascorrere molto tempo al loro interno.
Il parcheggio gratuito è un altro punto a favore, considerando anche la vicinanza all'albergo.
Il personale è super gentile, simpatico e prodigo di ottimi consigli.
Siamo rimasti molto soddisfatti e nel complesso lo consigliamo davvero.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Duomo

Indirizzo: Via San Donato 14, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
N. 8 hotel romantici a Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Duomo 3*
Nel centro storico di Montepulciano vi accoglie un piccolo albergo a gestione familiare situato all’interno di un antico palazzo a pochi passi da Piazza Grande salotto del rinascimento Toscano . Grazie alla passione per l’ospitalità che contraddistingue la nostra famiglia ormai da tre generazioni l’Albergo Duomo offre ai suoi ospiti la sensazione di vivere tra le spesse mura tipiche di un palazzo rinascimentale senza rinunciare all’atmosfera familiare di una casa . Le nostre 13 camere differenziate in economy , standard e superior per soddisfare anche l’ospite piu’ esigente sono tutte dotate di televisione,telefono,phon e frigobar wi.fi. Una ricca colazione con buffet di prodotti tipici fatti in casa vi dara’ il buongiorno ogni mattina nella nostra saletta bar e nelle calde mattinate estive nella nostro giardino interno. Sorseggiare un calice di vino Nobile di Montepulciano davanti al nostro caldo caminetto sarà un indimenticabile aperitivo alle vostre cene nelle osterie tipiche toscane che si trovano nelle vicinanze. L’Albergo Duomo per la sua straordinaria posizione rappresenta il punto di partenza ideale per percorsi artistici ,paesaggistici ed enogastronomici.Per gli amanti del cicloturismo sara’ possibile parcheggiare le propie bici nel nostro giardino. Il comodo parcheggio riservato ai clienti dell’albergo distante solo 150 mt è compreso nel prezzo della camera.Area Condizionata a richiesta.Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Montepulciano
Albergo Duomo Montepulciano, Toscana
Albergo Duomo Hotel Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.