“Carino,vicino al centro!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 29 hotel a Montepulciano
Pisa, Italia
“Carino,vicino al centro!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo piccolo albergo a conduzione familiare per una notte. Camere piccole(ho pernottato in una economy,magari ci sono anche di piu grandi),ma pulite e accessoriate di tutto.Unico neo il bagno troppo piccolo e scomodo farsi una doccia.Colazione non molto ricca ma dolci fatti in casa ottimi. Il personale alla mano e molto competente.Albergo famoso per essere stato il punto di appoggio per il cast di twilight new moon. Divertenti i racconti del personale.Comodo per raggiungere il cuore della città con la famosa Piazza grande e le sue cantine.In conclusione buono e piacevole.

Consiglio sulle camere: Le stanze economy troppo piccole,non prendetele.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

I punti di forza dell'Albergo sono la posizione centrale,la possibilità' di parcheggio e la convenienza,per quanto riguarda il resto non abbiamo trovato aspetti particolarmente positivi.
La camera avrebbe davvero bisogno di una rinfrescata,il bagno cieco e minuscolo....quasi impossibile farsi una doccia!
Colazione di livello medio basso.
Non siamo stati soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

personale gentilissimo...camera pulita e ben curata (avevamo anche una candelina in camera per ricostruire un'atmosfera romantica ) ...parcheggio convenzionato a pochi passi... posizione ottima per visitare montepulciano...ben fornita anche la colazione.
il punto di forza è comunque a mio avviso il buon rapporto qualità prezzo!!
ho soggiornato solamente una notte, ma l'impressione è stata decisamente molto positiva e quindi lo consiglio.
unica nota negativa: le camere non sono molto spaziose, in particolare il bagno della nostra camera era davvero molto piccolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Do' il massimo della valutazione a questo albergo in Montepulciano per:
-ottima posizione: nel centro storico a meno di 100 mts dalla piazza del Duomo
-carini gli ambienti, confortevoli curati pulitissimi
-gentilezza e cortesia da parte della proprieta' sempre pronti e venire incontro alle esigenze dell'ospite
-parcheggio riservato ai clienti a meno di 150 mts dall'albergo
-buona la colazione
rapporto qualita'prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

La posizione centrale dell'hotel è il suo fiore all'occhiello. E per centrale intendo anche comodo: per raggiungere la piazza grande, percorrendo una strada piana (e questa è una vera discriminante rispetto ad altri hotel), ci vogliono davvero pochi passi e non più di 3-4 minuti camminando lentamente!!!!
Le stanze sono curate e il mobilio è ben studiato per le dimensioni ridotte degli ambienti. C'è la connessione wi fi in ogni stanza è questo è un pregio non da poco, anzi. é un posto ideale per soggiornare durante un we, per chi ha intenzione di passare più tempo fuori, in giro per il paese e gli ambienti circostanti: consuguentemente non lo potrei consigliare a chi si aspetta stanze ampie per potervi trascorrere molto tempo al loro interno.
Il parcheggio gratuito è un altro punto a favore, considerando anche la vicinanza all'albergo.
Il personale è super gentile, simpatico e prodigo di ottimi consigli.
Siamo rimasti molto soddisfatti e nel complesso lo consigliamo davvero.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Ho passato il capodanno a Montepulciano, ed ho scelto l'Albergo Duomo. Mi sono trovata divinamente, il servizio è ottimo, il personale davvero gentile...è stato tutto davvero perfetto. Volevo una vacanza rilassante e nello stesso tempo divertente, e ho trovato entrambe le cose. Spero di tornarci al più presto, perchè sono andata via ieri e già vorrei tornarci. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Sono stato accolto molto benedai i due fratelli gestiscono l'albergo e mi hanno dato ottimi consigli per il mio soggiorno,da cui la scoperta di Montepulciano al livello gastronomico e di vini.(OTTIMO IL CONSIGLIO DEL RISTORANTE "LA GROTTA" ).Le camere sono semplici ma molto pulite e confortevoli,per cui lo consiglio vivamente per chi gode di piccole cose.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Duomo

Indirizzo: Via San Donato 14, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
N. 8 hotel romantici a Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Duomo 3*
Nel centro storico di Montepulciano vi accoglie un piccolo albergo a gestione familiare situato all’interno di un antico palazzo a pochi passi da Piazza Grande salotto del rinascimento Toscano . Grazie alla passione per l’ospitalità che contraddistingue la nostra famiglia ormai da tre generazioni l’Albergo Duomo offre ai suoi ospiti la sensazione di vivere tra le spesse mura tipiche di un palazzo rinascimentale senza rinunciare all’atmosfera familiare di una casa . Le nostre 13 camere differenziate in economy , standard e superior per soddisfare anche l’ospite piu’ esigente sono tutte dotate di televisione,telefono,phon e frigobar wi.fi. Una ricca colazione con buffet di prodotti tipici fatti in casa vi dara’ il buongiorno ogni mattina nella nostra saletta bar e nelle calde mattinate estive nella nostro giardino interno. Sorseggiare un calice di vino Nobile di Montepulciano davanti al nostro caldo caminetto sarà un indimenticabile aperitivo alle vostre cene nelle osterie tipiche toscane che si trovano nelle vicinanze. L’Albergo Duomo per la sua straordinaria posizione rappresenta il punto di partenza ideale per percorsi artistici ,paesaggistici ed enogastronomici.Per gli amanti del cicloturismo sara’ possibile parcheggiare le propie bici nel nostro giardino. Il comodo parcheggio riservato ai clienti dell’albergo distante solo 150 mt è compreso nel prezzo della camera.Area Condizionata a richiesta.Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Montepulciano
Albergo Duomo Montepulciano, Toscana
Albergo Duomo Hotel Montepulciano

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.