Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 15 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ristorante..una mensa ben arredata , ma non certo degna di essere un ristorante a 4 stelle, con vista parcheggio e strada .. Di poco gusto le continue pause di sigaretta del personale degli addetti della cucina con indosso ancora i guanti usati per cucinare.. Abbiamo speso 1000 € in due giorni, ridicola la richiesta di 5€ x l'uso del secondo accappatoio dopo aver unto il primo per aver effettuato diversi trattamenti.. Centro spa davvero bello, zona centro estetico e massaggi al di sotto delle aspettative.. nelle cabine muri unti, soffitti con muffa, rumore durante i massaggi, ma soprattutto estremamente costoso per il tipo di servizio offerto... Non ci torneremo! Eravamo nelle camera nido d'amore, ho visto stanze più belle e curate nei motel di passaggio...

Recensito il 15 giugno 2014

Bel posto, molto bella la SPA, anche se deserta, Il servizio è buono, la camera dove eravamo alloggiati, faceva parte della Dependance e li non c'era nessun WI-FI, ma va beh , però la camera è un po' umida, forse è da ritoccare.

Recensito il 11 giugno 2014

Che dire? Bellissima esperienza. Un Resort bello, curato, con una SPA da scoprire ( Michela eri sempre ovunque...), Arianna alla reception sempre con il sorriso e sempre disponibile. Al ristorante professionalità e simpatia. Tornarci sarà solo un piacere. Grazie!

Recensito il 4 giugno 2014

Ciao a tutti!
Abbiamo passato il ponte del 1 maggio a Montepulciano e abbiamo deciso di soggiornare presso l'Etruria Resort con il pacchetto "Fuga d'amore".
Personale cordiale e ambiente pulito.
Spazio termale piccolino ma carino.
Unica cosa, a nostro parere, da riverere è "la grotta di sale", a pagamento e un po' al di sotto delle aspettative.
Consigliamo a tutti la camera deluxe con idromassaggio in stanza!
A presto!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 3 giugno 2014

posto meraviglioso a livello strutturale e decisamente pulito, il personale della spa e della reception è QUASI tutto gentile e disponibile... Il ristorante un vero disastro, cibo decisamente mediocre, insetti ovunque e personale goffo e distratto: la serata è finita anche con un gavettone di vino in testa ad una delle commensali. Per concludere in bellezza la mattina ci siamo svegliatre ed abbiamo ritrovato una botta alla macchina che era posteggiata nel parcheggio delle depandances (peraltro buio ed incustodito!!!) ma l'hotel non ha mostrato il minimo interesse all'accaduto. Un 4 stelle deve essere quattro stelle in tutto non solo nell'immagine!!

Consiglio sulle camere: fatevi mettere nell'hotel e non nelle strutture distaccate!!