“Spettacolare” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Resort   |   Elio Bernabei 32, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.19 di 29 hotel a Montepulciano
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il resort è un oasi di pace e relax oltre ad avere una vista meravigliosa su montepulciano, i servizi sono ottimi e il personale è sempre cortese e disponibile. Se parliamo di prezzo a prima vista può sembrare caro ma in realtà non è così se si pensasse che ad esempio a chianciano solo l'ingresso alle terme x 2 costa 90€ per tre ore. La colazione è abbondante e di qualità . Sicuramente ci torno .

• Ha soggiornato in Giugno 2012

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Un bellissimo investimento sono stato lo scorso weekend con una mia cara amica ospite della struttura, tutti molto gentili e premurosi, forse anche troppo, unpò più di intimità mi avrebbe fatto piacere, ma il personale è veramente attento alle esigenze degli ospiti.
La mia amica voleva una SPA nella verde campagna toscana con un tocco di charme, con una cifra assolutamente ragionevole ho goduto in tutti i sensi uno spendido fine settimana.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Posto magnifico senza nei. Belle camere, SPA eccezionale, ottimo ristorante, servizio eccellente

bologna
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Arriviamo con un bimbo di nove mesi e la culla nonostante fosse stata richiesta per mail al momento della prenotazione non c'e'. Dalla reception mandano l'autista della navetta a prepararla il quale la monta senza la base e al posto del materasso usa un coprirete matrimoniale piegato in quattro parti. Richiediamo il materasso e ci arrangiamo a preparare il lettino da soli. All'ingresso in camera chiediamo come mai sembrasse un forno crematorio e ci viene risposto che il condizionatore e' stato acceso da poco. Dopo il pomeriggio passato in piscina (completamente priva di servizio) al rientro in camera troviamo ancora 45 gradi e facciamo presente che il condizionatore e' rotto. Tutto tace. Andiamo a cena dove, nonostante avessimo prenotato per le 20.30 in veranda, veniamo sbattuti nella sala interna completamente soli e al buio. A questo punto un servizio improvvisato ci avvisa che la nostra fiorentina dalla griglia e' pronta ma noi ancora stavamo aspettando i primi. Bah! Torniamo in camera e ancora 45 gradi. Telefoniamo in reception ,ci mandano l'autista della navetta a controllare il condizionatore...ci dice che effettivamente funziona poco ma che dobiamo aspettare l'indomani mattina per il tecnico. Dopo 4 telefonate una voce dall'oltretomba ci comunica: vi mandiamo una chiave. Ed ancora ... il solito autista della navetta assieme ad una ben maleducata signorina si occupano dei bagagli e ci cambiano di camera. Il tutto sempre con un bimbo di 9 mesi frignante e nessuno che si degni almeno di chieder scusa. E se vi sembra un 4 stelle questo?!'!?!?!? Non tralascio la descrizione della colazione che mi ricordava tanto una piccola pensione 1 stella della riviera Adriatica....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

volevo informare i viaggiatori di fare attenzione . abbiamo soggiornato all'Etruria resort di montepulciano ,purtroppo mio marito si è sentito male e abbiano dovuto chiamare la guardia medica siamo rimasti per la notte poi abbiamo dovuto interrompere il viaggio .nonostante la situazione gravosa abbiamo dovuto pagare per l'intero pacchetto

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte,acquistando un'ottima offerta su booking.buoni servizi,pulizia perfetta della camera anche se un po' piccolina,staff disponibile!colazione forse da rendere più ricca.la SPA è eccezionale e la struttura di per se vale il costo del pernottamento.eccellente percorso etruria e kit di cortesia.bella piscina esterna.posizione nella periferia di montepulciano unico neo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Con mia moglie e figlia all'ora di 2 anni, nel 2011 abbiamo soggiornato per qualche notte in camera che abbiamo fatto riulirepulire al nostro arrivo, 1) c'era polvere negli angoli a terra 2) la piscina per tutto il giorno aveva un acqua gelida pur essendo agosto con 35 gradi forse bastava una scaldata/stemperata dell'acqua 3) al ristorante i seggioloni per i bimbi avevano i resti del mangiate delle giornate precedenti 4) idem per le tovaglie che per tre sere sedendoci sempre allo stesso posto siamo stati accompagnati da una strisciolina di pomodoro che nostra figlia aveva fatto sulla tovaglia la prima sera che eravamo arrivati... 5) nelle foto su fanno vedere bellissimi tavolini all'aperto dove poter mangiare, ovviamente si mangia solo dentro 6) mancavano gli accappatoi per giorni tant'è che quando mi sono spazientito e son andato alla reception per lamentarmi, davanti a me c'era già un'altra coppia che urlava per lo stesso motivo e quando ho visto la ragazza che stava per piangere, ho lasciato stare e son tornato ad asciugarmi con la tovaglietta da bidette.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Etruria Resort & Natural Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Etruria Resort & Natural Spa

Indirizzo: Elio Bernabei 32, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 29 hotel in Montepulciano
Categoria hotel:4 stella/e — Etruria Resort & Natural Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etruria Resort & Natural Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etruria Resort & Natural Spa Montepulciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Etruria Resort & Natural Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.