“la pace e il silenzio” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Podere Lamberto

Hai aggiunto Agriturismo Podere Lamberto ai Preferiti
Agriturismo Podere Lamberto
4.0 su 5 Agriturismo   |   Via dei Poggiardelli,16, 53045 Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.28 di 67 Altre sistemazioni a Montepulciano
Pasiano di Pordenone, Italia
“la pace e il silenzio”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

esperienza molto positiva, panorama spettacolare, titolari del podere molto ospitali e preparati, ottima cucina locale. Camere confortevoli e zona relax, dal podere lunghe e spettacolari camminate in mezzo al verde, al silenzio e alla natura. Esperienza da ripetere con piacere. All'esterno una spaziosa piscina accessibile durante il periodo estivo, e distese di ulivi e vigneti, il podere è poco distante dalla meravigliosa Montepulciano.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
San Giovanni al Nat. UD
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Posto splendido a due passi da Montepulciano.
Abbiamo trascorso il nostro quindicesimo anniversario di matrimonio deliziando i nostri sensi godendo dei meravigliosi panorami della Toscana, dei suoi vini, del suo olio e della sua gastronomia.
Il Podere è bellissimo ed è un ottimo punto di partenza per tante escursioni : Montepulciano, Montalcino, Pienza, Bagno Vignoni....
I proprietari, Silvia e Vittorio, sono gentilissimi e ci hanno preparato ottime colazioni con torte fatte in casa ed una cenetta fantastica a lume di candela assaggiando i loro prodotti.
Ci hanno consigliato posti spendidi
Ci vorremmo tornare con il nostro David!
E lo consigliamo a chi si vuole bene!
Monica e Walter

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

il posto e' magnifico e l'ospitalita' unica. torneremo a trovarvi sicuramente. Serena&Andrea

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Agriturismo a pochi chilometri da Montepulciano, da cui si può godere di una splendida vista. Le camere sono accoglienti e pulitissime. I proprietari sono molto gentili e cordiali. Hanno accettato senza nessun problema il nostro cane (Golden Retriever di 3 anni). Ottima la cucina e il vino prodotto da loro. Lo raccomandiamo vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Per il terzo anno consecutivo siamo stati in vacanza nella splendida campagna Toscana e possiamo affermare di aver trovato la nostra sistemazione ideale. Una strada sterrata nel bosco conduce alla proprietà: la casa padronale e la casa degli ospiti che si affacciano sul frutteto e sulle vigne. Il nostro appartamento è ampio, pulito e arredato con gusto, le lenzuola morbidissime! A disposizione ampia cucina, barbecue e piscina dove si può riposare all'ombra delle piante. Ospitalità discreta ma gentile: l'ultima sera abbiamo cenato con Silvia e Vittorio (i proprietari) cucinando chianina alla brace! Da provare anche l'ottimo vino Nobile prodotto in casa ( viene prodotto anche l'olio).
La recensione sembra troppo bella? Ma la nostra vacanza è stata davvero così!
Da ultimo, se passate a fine agosto, non perdetevi il Bravio delle Botti: il palio di Montepulciano con sagre nella diverse contrade.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Ci voleva proprio !!! :-)
Questo posto magico ha permesso a me e a mia moglie di lasciare indietro le varie tensioni del quotidiano per immergersi in una piacevolissima esperienza di relax.....e cucina fantastica. Il vino poi è buonissimo, lo producono loro ed abbiamo avuto anche il piacere di fare una visita alle vigne. Abbiamo avuto fortuna anche con il tempo, un sole primaverile ci ha accompagnato per la maggior parte dei giorni permettendoci anche varie escursioni nelle vicinissime Montepulciano e Pienza.
Sinceramente consigliamo questo posto a chiunque voglia sperimentare cosa significa vivere in armonia con la natura e la bellezza paesaggistica di una toscana magica.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Podere Lamberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Lamberto

Indirizzo: Via dei Poggiardelli,16, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.28 di 67 Altre sistemazioni in Montepulciano
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Podere Lamberto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Lamberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Podere Lamberto Montepulciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Podere Lamberto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.