“Ottima accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 29 hotel a Montepulciano
Ascoli Piceno
“Ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato all'Hotel 3 Stelle per motivi di lavoro.
Mi ha fatto piacere l'accoglienza di tutto il personale, assolutamente gentile e disponibile.
La camera era pulita e dotata dei confort attesi.
Si raggiunge facilmente ed è un buon punto di partenza per escursioni.
Il prezzo è buono in confronto alla media del posto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

abbiamo scelto questo albergo tramite un regalo smartbox , mio figlio e mia nuora hanno pensato bene x il compleanno dei loro papà di fargli questo regalo ,che ne abbiamo usufruito anche noi mamme !!!! io sono l'artefice della ricerca ...posto tranquillo, il personale, dire molto cortese è poco, la signorina. della reception ci ha dato molte indicazioni sui luoghi da visitare .La camera e bagno pulitissimi, cena ottima e abbondante, colazione super..devo tornarci siamo stati benissimo....un ringraziamento a tutto il personale da noi tutti.marina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
P D, Proprietario alle Hotel Tre Stelle, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie del suo commento, ci rende molto felici apprendere che il vostro soggiorno presso di noi è stato piacevole.

Vi aspettiamo per un altro soggiorno.

Un cordiale saluto .
Paola Dei
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo prenotato tramite SMARTBOX , non senza un certo timore, in realtà ci siamo trovati benissimo.
L’hotel è in posizione strategica per visitare la bellissima zona che va da Montepulciano a Montalcino. Hotel pulito comodo, colazione molto ricca e di ottima qualità, la cena è stata molto apprezzata e nonostante il locale fosse molto affollato il servizio è stato cortese ed efficiente.
Molto cortese anche il personale della reception che ci ha dato subito consigli sulle visite e i luoghi da vedere. Lo consigliamo vivamente a chiunque voglia farsi un giro per le splendide colline della Val d’Orcia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo scelto questa struttura grazie allo smartbox ,ricevuto come regalo natalizio dalle nostre figlie, personale gentile, hotel pulito colazione e cena ottime ed abbondanti, la ns camera era pulitissima e non si e' sentito alcun rumore,grazie ancora a tutto il personale dell'albergo per il bellissimo "fuori porta con gusto"!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel é situato a 4 km da Montepulciano ed é facile da raggiungere.
Noi l'abbiamo scelto dal pacchetto della smartbox "insolito fuori porta" e già dalla prenotazione il personale si é dimostrato molto cortese e disponibile fornendoci anche alcune nozioni sul territorio circostante.
Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni confort.
Alla mattina avevamo un'abbondante colazione genuina (ottime le torte) e varia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Già prima del nostro arrivo l'attenzione e la cortesia con cui siamo state ascoltate ci ha piacevolmente colpito, anche per aver accettato il nostro smart box, di prossima scadenza; quando poi siamo arrivate l'accoglienza, la cordialità, le informazioni chiare e dettagliate ed il servizio ricevuto non hanno fatto che confermare il nostro pensiero: i luoghi "sono fatti" dalle persone! Un ulteriore punto a favore va per la pulizia della camera e del bagno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Tutto mi aspettavo tranne che... il personale di un hotel, dove andavo tramite una smart box, potesse avere un trattamento nei nostri confronti a dir poco ottimo.
Prima di arrivare all'hotel dicevo a mia moglie di prepararsi perche' avremmo mangiato poco e che la colazione sarebbe stata a dir poco scarsa.
Mentre per la cordialita' ricevuta ero piu' che sicuro che sarebbe stata ottima in quanto nella conversazione che ho avuto alcuni giorni prima al telefono con una delle signore, mi aveva lasciato ottime imprerssioni.
Alla fine nulla da dire, cibo ottimo e sufficentemente abbondante, colazione ottima e abbondante, servizio ottimo e, la cosa piu' importante, LA PULIZIA, ...eccezionale.
Quindi, ripetendo cio' che ho scritto sul libro degli ospiti...
...cordialita', simpatia e pulizia, un ottimo mix !
La posizione dell'Hotel, non e' il massimo in quanto sorge sulla strada principale, ma i parcheggi non mancano, è vicino a tutte le localita' della splendita Val d'Orcia,
cosa si vuole di più?
Concludo ribadendo l'ottimo soggiorno passata nell'Hotel Tre Stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
P D, Proprietario alle Hotel Tre Stelle, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Grazie infinite del vostro commento, per noi è molto importante fare del nostro meglio per farvi stare bene e la sua come altre ne è la testimonianza .
Grazie di nuovo e vi aspettiamo per un altro soggiorno.
Un cordiale saluto

Conosci Hotel Tre Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Stelle

Indirizzo: Via Delle Terme 115, 53045 Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Montepulciano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Stelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tre Stelle Montepulciano
Hotel Tre Stelle Montepulciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Stelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.