“L'anatra” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 78 Ristoranti a Montepulciano
Fascia prezzo: USD 22 - USD 37
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Arezzo, Italia
“L'anatra”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho accompagnato i miei parenti venuti da Napoli per gustare le specialità toscane.Il servizio è ottimo il cibo più che ottimo e un'anatra al forno divina.Cristiano una persona gentilissima sempre disponibile.I miei parenti sono ritornati a Napoli con la Toscana nel cuore e nello stomaco.Ritorneremo tutti molto presto.

Trento, Italia
“Dal Trentino alla scoperta di nuovi sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Prima di cenare in questo ristorante avevamo letto le recensioni, sapevamo che si mangiava bene e che il servizio era ottimo ma provarlo di persona è stata un'esperienza favolosa e del tutto gustosa. Ottimo il locale, che il Gentilissimo Cristiano ci ha spiegato, con descrizione delle opere esposte, i bellissimi intagli e la cura dei dettagli. Spettacolare il cibo e il servizio, piatti molto curati e dal gusto esaltante, utili i consigli sul menu e personale molto disponibile, educato e simpatico. Piatti forti, pici cacio e pepe, la favolosa anatra al finocchio e il "dolcino" preparato da Cristiano. Abbiamo cenato due sere consecutive e sicuramente torneremo al prossimo passaggio in Toscana.

Mantova, Italia
“Cena da favola da Mantova col sorriso ...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Lo abbiamo visto per caso lungo la strada che porta a Montepulciano ed è stata una vera rivelazione in tutti i sensi; tutto ottimo a partire dal locale, antipasti, primi, secondi e vino della casa. Un ringraziamento/saluto speciale a Cristiano che ci ha intrattenuto e deliziato per tutta la serata; i mantovani con affetto !

Visitato a Maggio 2012
Siena, Italia
“Fantastica cena a "Villa Nottola" !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Grazie al "mitico" Cristiano, abbiamo passato una serata bellissima allietata dalla sua simpatica e professionale presenza.
Posto incantevole nella splendida campagna Toscana, anche se a pochissimi chilometri dal centro storico di Montepulciano, cibo impeccabile con vasta varietà di pietanze gustosissime e per ben finire i particolari e buonissimi dolci di Cristiano, il tutto ad un prezzo veramente economico!!
Consigliamo vivamente anche le cene speciali a base di pesce.
A presto..........

• Visitato a Aprile 2012
Umbrias, Spagna
“un po' fuori mano, difficile da trovare se non si conosce ma ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono stato da Cristiano pochi giorni fa con un paio di miei ospiti stranieri. Onestamente ci sono capitato come seconda scelta perché il ristorante dove di solito ceno con i miei ospiti era chiuso e quindi mi sono lasciato consigliare su una opzione alternativa
Il casolare e' proprio sul bivio di Nottola, eppure così' "in mezzo alla strada" ho dovuto aguzzare la vista per trovarlo. Di sicuro e' colpa mia ma un cartello un più' visibile non sarebbe male.
Il locale e' molto curato, rustico ma sobrio e senza eccessi. Ci sono alcuni "opere" d'arte di artigiani locali e qualche bel dettaglio d'arredo. Molto pulito e ben tenuto
Noi abbiamo assaggiato oltre alla inevitabile bruschetta con olio extra vergine, l'acqua cotta e un piatto di pici agli asparagi e pecorino che sia io che i miei ospiti abbiamo trovato ottimi.
Per il secondo ci siamo fatti consigliare da Cristiano - proprietario, cameriere e fac totum che ci mette moltissima passione e dedizione - il piatto più' famoso del ristorante, l'anatra arrosto.
I miei ospiti hanno in pratica "spazzolato" il piatto senza lasciarmene altro che un piccolo assaggio. Ottima veramente, da 10 con lode.
Vino della azienda, un super tuscan del 2007, ottimo.

Il tutto 80 euro compreso un assaggio ( tris) di dolci di ottima fattura.
Bravo Cristiano, promosso con lode
Ci rivedremo

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Nottola hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Villa Nottola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Villa Nottola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.