“Una bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.11 di 41 B&B / Pensioni in Montepulciano
“Una bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per fine anno ed oltre alla cordialità fantastica dei gestori, siamo rimasti colpiti dalla bontà della colazione che spaziava dai cornetti appena sfornati ed ancora caldi alle torte veramente squisite. Non mancava certo il salato così come la frutta fresca. Dobbiamo dire che le camere ampie e veramente confortevoli hanno contribuito a regalarci un soggiorno da favola e da ripetere in estate. Complimenti a tutti !!!

Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Ho soggiornato in questa struttura durante un week end di dicembre con alcuni amici e bambini.... Ci sono stati assegnati degli appartamenti ben strutturati, letti comodi, cucina attrezzata, bagni funzionali. Ogni appartamento aveva camera e bagno e non le soluzioni di comodo (vedi divano letto). I proprietari sono stati disponibili e pazienti nonostante i numerosi bambini piccoli che si sono fatti sentire. La struttura esterna nel complesso è molto bella e discretamente grande. La colazione è abbastanza buona anche se la tradizione culinaria toscana offre di meglio... Nel complesso è stata un'ottima scelta... siamo stati tutti bene e i bambini si sono divertiti... La consiglio decisamente!

Consiglio sulle camere: Se scegliete l'appartamento vi consiglio di portarvi il phon......
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato per una notte in questo meraviglioso B&B per visitare Montepulciano e i suoi mercatini di natale, siamo stati accolti dal Signor Alfredo e dalla sua dolcissima moglie in un ambiente molto incantevole (la struttura è all'interno di una cantina di produzione di un OTTIMO vino), le camere erano pulitissime e dotate di ogni confort.
Il gentilissimo signor Alfredo ci ha fatto fare una visita alle cantine, ci ha spiegato tutte le fasi della filiera di produzione (interessantissimo) e infine ci ha fatto fare una degustazione di 4 tipi di vino da loro prodotti, il tutto compreso nel prezzo del soggiorno!
All'interno della struttura c'è un ottimo ristorante alla carta dove poter gustare i prodotti tipici del posto dalla famosa bistecca alla fiorentina alla ribollita, il tutto accompagnati dall'ottimo nettare di uva da loro prodotto.
Consigliatissimo come campo base per qualsiasi gita in quella meravigliosa zona di Toscana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Abbiamo scelto questa struttura per trascorrere insieme a un gruppo di amici il ponte dell'Immacolata.
E se si potesse mettere una stella in più...non esiterei a metterla!!!!
Siamo stati alla grande ed è giusto premiare chi ha contribuito a rendere perfetto il nostro fine settimana.
Eravamo un gruppo di 5 famiglie con 5 bambini e siamo stati sistemati tutti nella stessa struttura: scelta azzeccatissima perché i bambini hanno potuto girare tra i vari appartamenti in libertà senza dare fastidio a nessuno.
Le camere (credo fossero suites) che ci sono state assegnate erano una più bella dell'altra: spaziose, rifinite, pulitissime e attrezzate con ogni confort.
I proprietari della struttura sono stati molto cordiali e disponibili ad accogliere ogni nostra richiesta.
Anche le nostre cene al ristorante (che, ci è stato spiegato, ha una gestione diversa da quella dell'agriturismo) sono state perfette, nonostante tutte e 2 le sere fosse strapieno: servizio cordiale e pietanze veramente buone. Da segnalare quello che è successo la prima sera. Avevamo ordinato quasi tutti i pici cacio pepe e tartufo; ci vengono serviti e cominciamo a mangiare. Dopo qualche minuto arriva il gestore del ristorante Cristiano che ce ne porta un altro vassoio PIENO scusandosi perché, a suo dire, i piatti erano usciti un po' miserelli....ma vi assicuro che non era così....ovviamente, standing ovation al nostro tavolo per Cristiano!!!!

Menzione a parte per la colazione in agriturismo, degna di un albergo 5 stelle.

Insomma, ci avete conquistato!!!! e sicuramente torneremo a trovarvi con un clima più mite per provare anche la piscina.

3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Ho soggiornato a Villa Nottola per il ponte lungo dell'Immacolata assieme a un gruppo numeroso di adulti e bambini piccoli.
La struttura è molto bella, gli appartamenti dove abbiamo soggiornato molto accoglienti e ben arredati, la colazione buona e abbondante.
La pecca di Villa Nottola che non mi permette di darle un voto più alto è che a mio parere non è una struttura in grado di ospitare gruppi numerosi con bambini piccoli e di far fronte ai problemi che possono sorgere.
I proprietari dovevano aspettarsi che più di 15 bambini tra i 3 e 4 anni possono essere molto rumorosi, soprattutto a tavola, ma sarebbe stato sufficiente riservare nel ristorante una saletta a parte per tutto il gruppo in modo da non dare fastidio agli altri clienti, invece di accusare i genitori di non saper gestire i propri figli.
In conclusione bella la struttura ma non mi sento di consigliarla a gruppi con bambini.

Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Ci sono stata in due diverse occasioni due anni fa e devo dire che conservo ricordi magnifici di quei giorni,immersa completamente nella natura e con un personale sempre attento e gentile,la Villa possiede anche cantina,parcheggio,piscina,camere belle,pulite,profumate e confortevoli,insomma tutto ciò che ci vuole per trascorrere giorni tra pace ed armonia con la natura e con sé stessi.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Grado, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Questo vecchio casale ristrutturato e perfetto per chi vuole farsi delle belle passeggiate e per chi vuole visitare la provincia di Siena. Da provare i vini di loro produzione. La camera era spaziosa e con tutti i comfort.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Villa Nottola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Nottola

Indirizzo: S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 41 B&B / Pensioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Nottola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Nottola Montepulciano, Toscana
Nottola Montepulciano
Villa Nottola Hotel Montepulciano
Montepulciano Villa Nottola

Se siete i proprietari o gestori di Villa Nottola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.