“Soggiorno 4 notti Villa Nottola, impressioni” 3 su 5 stelle

Villa Nottola
S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.14 di 41 B&B / Pensioni in Montepulciano
Faenza
“Soggiorno 4 notti Villa Nottola, impressioni”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Accoglienza cortese, personale educato e professionale, camera accogliente, bagno spazioso, piscina immersa in uno splendido uliveto, il tutto estremamente pulito ed ordinato.Unico difetto!!! evitate le camere sopra il ristorante dell'agriturismo (dalla 21 alla 26), la nostra camera la n.22 aveva la finestra sopra l'entrata del ristorante ogni sera vociare ad alta voce, schiamazzi, urla fino a tarda notte dei clienti grandi e piccoli negli spazi antistanti il locale che ci hanno impedito di riposare al termine della nostre splendide giornate in giro per le citta' senesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato a Villa Nottola per una sola notte... un breve week-end a cavallo del 2 e del 3 giugno 2012, avendo trovato ottimi giudizi sulla struttura qui su Tripadvisor.
E gli ottimi giudizi erano più che meritati!
Un agriturismo che assomiglia più a un piccolo borgo... vari edifici con mattoni a vista fanno da cornice alla "piazzetta" centrale, tutto pulitissimo... non sono riuscito a trovare una sola cicca nè tantomeno una sola foglia per terra.
Pace e quiete a volontà... gli Ospedali Riuniti, vicinissimi, non hanno causato nessun rumore di sorta (eh si, per le strade della campagna senese mica c'è bisogno di accendere la sirena).
Accoglienza eccellente... la signorina Giulia si è dimostrata molto gentile e cordiale, dando anche varie indicazioni sul "cosa fare" e sul "dove andare".
Camere ampie e spaziose, in perfetto stile rustico toscano, con travi a vista. Tutto perfettamente pulito e ordinato.
Una prima colazione, inclusa nel costo della camera, buona, abbondante e varia
Il ristorante si è rivelato ottimo. Non è gestito dai titolari di "Villa Nottola", e il gestore del ristorante, Cristiano, si è rivelato un ottimo cuoco, tra l'altro, di cantuccini.
Ottimo il vino "Nottolino", venduto dall'azienda agricola.
La struttura dispone anche di una bellissima piscina scoperta immersa nel verde degli ulivi.
Buona la posizione... in aperta campagna ma a 5 minuti da Montepulciano e a 15 da Pienza.
Insomma... non si può desiderare niente di meglio per trascorrere qualche giorno in un completo relax.

Nicola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Leuven, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Negli ultimi due anni abbiamo mangiato almeno dieci volte al ristorante 'Villa Nottola'. Ogni volta ci siamo stati impressionati dalla qualità del cibo e dal servizio impeccabile e personale. Cristiano si riserva una calda accoglienza ad ogni ospito (questa fa veramente la differenza). Cristiano è anche un cuoco buonissimo. La sua raccomandazione della specialità del giorno non ci ha mai disillusa.

Se siete nei dintorni dei Montepulciano, questo è il ristorante da scoprire !

Ann & Alex, B-Leuven

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

leggendo le recensioni su tripadvisor ci siamo recati in questo agriturismo.ci siamo accomodati al tavolo del ristorante dove abbiamo mangiato 2 tagliate 2 contori 1 bicchiere di rosso 1 acqua 1 antipasto al prezzo di 60 euro.veniamo ai commenti.la struttura ti accoglie bene,entri nel ristorante dove sei avvolto da un buon odore.la prossima volta non proverò la tagliata,niente di speciale, ma sicuramente i dolci e i pici.il pranzo nel complesso è andato bene,niente di sconvolgente, ma la gentilezza di claudio e la sua sincerità meritano un pallino in più ,diciamo che il gesto di offrirci vin santo con cantucci (magnifici) gratis altro che pallina in più.Mi sono ripromesso di tornarci per provare i loro piatti forti ma vorrei provare anche a dormire.nella cantina abbiamo conosciuti i propietari dell'agriturismo,gentilissimi e disponibile non da poco.producono un discreto rosso che vendono ad un ottimo prezzo.I locali sono puliti compreso il bagno.A presto ritornero per dare o togliere la pallina,ma sono quasi sicuro di trasformare il mio giudizio da buono ad eccellente..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte a villa nottola ma l'ho trovata pulita curata confortevole e silenziosa. Ottima la colazione dolce e salata, gentilezza da parte del personale.... Un luogo davvero piacevole. Le camere sono grandi, molto grandi e ben curate con tv, asciugacapelli e climatizzato re individuale. Ottimo il ristorante annesso, gestito da un ragazzo preparato ed in gamba. Mangiato molto bene, buon servizio, e speso una cifra assolutamente giusta. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

....Abbiamo trascorso il week end di capodanno a Villa Nottola e devo dire che è stata una scelta azzeccata!! Le camere sono veramente molto belle, spaziose e pulite!! Il posto è bellissimo, tranquillo e rilassante...abbiamo anche optato per il cenone presso il ristorante ed è stato tutto perfetto! Inoltre la proprietaria Giulia è una persona gentilissima e disponibile..Spero proprio di poterci tornare prima o poi....!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati a Villa Nottola per l'ultimo dell'anno...31.12.11... e abbiamo preso una suite, la mora... Suite molto bella ed enorme, pulita e soprattutto calda! Riscaldata giorno e notte!! Difficile trovare un posto riscaldato già di giorno..di notte poi è rarissimoooo!!
Lo consigliamo a tutti per visitare sia Siena che Montepulciano. Anche la colazione era ottima!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Hotel Panoramic
B&B Vicolo dell'Oste
B&B Vicolo dell'Oste
N. 6 di 41 a Montepulciano
5.0 su 5 stelle 165 recensioni

Conosci Villa Nottola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Nottola

Indirizzo: S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.14 di 41 B&B / Pensioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Nottola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Nottola Montepulciano, Toscana
Nottola Montepulciano
Villa Nottola Hotel Montepulciano
Montepulciano Villa Nottola

Se siete i proprietari o gestori di Villa Nottola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.