“se sono sempre così ospitale meritano anche di più” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Nottola ai Preferiti
Villa Nottola
S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.11 di 40 B&B / Pensioni in Montepulciano
“se sono sempre così ospitale meritano anche di più”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

leggendo le recensioni su tripadvisor ci siamo recati in questo agriturismo.ci siamo accomodati al tavolo del ristorante dove abbiamo mangiato 2 tagliate 2 contori 1 bicchiere di rosso 1 acqua 1 antipasto al prezzo di 60 euro.veniamo ai commenti.la struttura ti accoglie bene,entri nel ristorante dove sei avvolto da un buon odore.la prossima volta non proverò la tagliata,niente di speciale, ma sicuramente i dolci e i pici.il pranzo nel complesso è andato bene,niente di sconvolgente, ma la gentilezza di claudio e la sua sincerità meritano un pallino in più ,diciamo che il gesto di offrirci vin santo con cantucci (magnifici) gratis altro che pallina in più.Mi sono ripromesso di tornarci per provare i loro piatti forti ma vorrei provare anche a dormire.nella cantina abbiamo conosciuti i propietari dell'agriturismo,gentilissimi e disponibile non da poco.producono un discreto rosso che vendono ad un ottimo prezzo.I locali sono puliti compreso il bagno.A presto ritornero per dare o togliere la pallina,ma sono quasi sicuro di trasformare il mio giudizio da buono ad eccellente..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte a villa nottola ma l'ho trovata pulita curata confortevole e silenziosa. Ottima la colazione dolce e salata, gentilezza da parte del personale.... Un luogo davvero piacevole. Le camere sono grandi, molto grandi e ben curate con tv, asciugacapelli e climatizzato re individuale. Ottimo il ristorante annesso, gestito da un ragazzo preparato ed in gamba. Mangiato molto bene, buon servizio, e speso una cifra assolutamente giusta. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

....Abbiamo trascorso il week end di capodanno a Villa Nottola e devo dire che è stata una scelta azzeccata!! Le camere sono veramente molto belle, spaziose e pulite!! Il posto è bellissimo, tranquillo e rilassante...abbiamo anche optato per il cenone presso il ristorante ed è stato tutto perfetto! Inoltre la proprietaria Giulia è una persona gentilissima e disponibile..Spero proprio di poterci tornare prima o poi....!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati a Villa Nottola per l'ultimo dell'anno...31.12.11... e abbiamo preso una suite, la mora... Suite molto bella ed enorme, pulita e soprattutto calda! Riscaldata giorno e notte!! Difficile trovare un posto riscaldato già di giorno..di notte poi è rarissimoooo!!
Lo consigliamo a tutti per visitare sia Siena che Montepulciano. Anche la colazione era ottima!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un weekend a fine Novembre in questo incantevole agriturismo. Il posto è molto curato e accogliente; le camere spaziose, calde, pulite e dotate di tutti i comfort.
La colazione ricca, variegata e con tanti prodotti fatti in casa!
La propietaria Giulia è davvero gentile e disponibile.
Insomma un agriturismo da 10 e lode che vi consigliamo vivamente!
Torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Per il secondo anno io e il mio fidanzato siamo tornati a villa nottola ed e' sempre una conferma. Camere grandi e pulite..colazione eccellente e il vino prodotto da loro davvero ottimo! Lo consigliamo e ci ritorneremo sicuramente! Un grazie ai proprietari per la gentilezza e gli ottimi consigli! Serena e Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Purtroppo non ho potuto soggiornare a Villa Nottola, ma ho potuto apprezzare le camere, la colazione ma, soprattutto, la gentilezza, cordialità, competenza e senso dell'ospitalità della bella Monica (la proprietaria).
La struttura è ben curata e ben tenuta, tutto nuovo e di buona qualità.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Nottola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Nottola

Indirizzo: S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 40 B&B / Pensioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Nottola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Nottola Montepulciano, Toscana
Nottola Montepulciano
Villa Nottola Hotel Montepulciano
Montepulciano Villa Nottola

Se siete i proprietari o gestori di Villa Nottola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.