“Garanzia di qualità” 5 su 5 stelle

S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia   |
Classificato al n.10 di 39 B&B / Pensioni in Montepulciano
“Garanzia di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Per il secondo anno io e il mio fidanzato siamo tornati a villa nottola ed e' sempre una conferma. Camere grandi e pulite..colazione eccellente e il vino prodotto da loro davvero ottimo! Lo consigliamo e ci ritorneremo sicuramente! Un grazie ai proprietari per la gentilezza e gli ottimi consigli! Serena e Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Purtroppo non ho potuto soggiornare a Villa Nottola, ma ho potuto apprezzare le camere, la colazione ma, soprattutto, la gentilezza, cordialità, competenza e senso dell'ospitalità della bella Monica (la proprietaria).
La struttura è ben curata e ben tenuta, tutto nuovo e di buona qualità.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo tornati dopo ciirca un anno ed abbiamo soggiornato per due notti in questo agriturismo.
Già lo scorso anno eravamo rimasti piacevolmente colpiti sia dal posto che dal servizio.
Sistemazione di prim'ordine in camere nuove, pulite, molto spaziose ed arredate con gusto.
La piscina immersa in un piccolo boschetto di giovani ulivi è semplicemente fantastica.
Ottima colazione; c'è tutto.
Abbiamo anche avuto il piacere parteciapre ad una cena a base di pesce al risotrante sottostante l'appartamento . . . semplicemente fantastica; solitamente però servono piatti della cucina tradizionale, ottimi anche questi.
Si trova in una posizione tranquilla ma "strategica", al centro fra montepucliano ed il lago trasimeno, bellissimi entrambi.
Insomma non vedo l'ora di tornarci !
Non tornate senza una bottiglia del loro "Nobile".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel.
La location è graziosa. Le camere sono spaziose, pulite e con un bel bagno. Il servizio, invece, lascia un po' di amaro in bocca...
siamo arrivati alle 13.30 e fino alle 14.30 non abbiamo potuto effettuare il check-in. Fortunatamente avevamo prenotato il ristorante che si trova all'interno della stessa struttura (ma gestito separatamente).
Attesa anche per il check-out. Impossibile prima delle 9 (dovevamo rimetterci in viaggio) e ciò ci ha creato un disagio, perchè non eravamo informati di ciò.
Colazione molto buona, con moltissimi prodotti freschi e torte fatte in casa.
Consiglio di evitare la camera sopra il ristorante, ovviamente, è poco silenziosa data la presenza dei clienti fino a sera tarda.
PS condizionatore in camera rumoroso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo pernottato nella struttura una sola notte,camera 35, suite stupenda sia per l'arredamento che per le dimensioni (circa 45 mq) dotata di aria condizionata,frigo bar,asciuga capelli e televisione con decoder.
All'interno della struttura è presente circondata da ulivi una bella piscina,sdraio,doccie,tavolini e ombrelloni a disposizione dei clienti ed è molto suggestiva anche la notte quando è illuminato solo il piano vasca.
Il personale della reception è molto cordiale e simpatico e ottima votazione alla colazione, cornetti,bomboloni,marmellate,pane tostato,succhi di frutta,jogurt,cereali e ottime crostate!!
Vorremmo tornarci!!

pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

In occasione di Cantine Aperte, abbiamo scelto di soggiornare in questo agriturismo, che era citato proprio nella guida della manifestazione.
Le foto e il sito internet promettono già bene, ma arrivare in loco e vedere il tutto dal vivo, di sera, è veramente una sorpresa...
Le camere sono arredate (molto bene) in stile rustico, noi avevamo una Deluxe (che comunque credo sia la base...) ed era spaziosissima, super accogliente e con un bagno che difficilmente ho mai visto in un agriturismo.
Colazione ottima e abbondante, il ristorante non lo abbiamo provato!

Un consiglio: chiedete al proprietario di farvi visitare la sua cantina, è appassionante sentire le sue spiegazioni...

Un ultimo consiglio: non vi fate sfuggire l'occasione di comprare il loro vino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Agriturismo molto curato, stanze pulite (noi eravamo nella deluxe) e molto ampie (bagno compreso), bellissima piscina immersa negli ulivi, ottimo vino di produzione propria, proprietari molto gentili e disponibilissimi, colazione buona con ottime torte fatte in casa, parcheggio gratuito. Potete trovare davanti all'agriturismo anche un ristorantino in cui potete mangiare cibo tipico toscano di ottima qualità (ottimi i pici), a prezzi ragionevoli, sorseggiando l'ottimo vino Nobile di Montepulciano . Rimane e 7 minuti di auto da Montepulciano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Nottola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Nottola

Indirizzo: S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 39 B&B / Pensioni in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Nottola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Nottola Montepulciano, Toscana
Nottola Montepulciano
Villa Nottola Hotel Montepulciano
Montepulciano Villa Nottola

Se siete i proprietari o gestori di Villa Nottola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.