“week end indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 30 hotel a Montegrotto Terme
modena
“week end indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Quest'anno abbiamo deciso di concederci una pausa extra e trascorrere la pasqua alle terme. E' stato un week end davvero intimenticabile, per 3 giorni ci siamo lasciati coccolare da bagni in piscina, grotta ai vapori termali e massaggi. Fino a questo momento avevo sottovalutato le terme, in futuro credo proprio che ci concederemo piu' spesso questo tipo divacanze che conciliano il corpo e lo spirito!! L'albergo, completamente rinnovato e curato in ogni dettaglio, offre una serie di servizi e prestazioni eccellenti davvero a prezzi modici. >Le camere sono confortevoli e ben pulite, la cucina ben al di sopria di ogni aspettativa. L'albergo e' immerso in un oasi verde a pochi passi dal centro cittadino, che peraltro è collegato da un servizio navetta gratuito. MMMM che peccato sia gia' finita...ma ci stiamo gia' pensando per il prossimo ponte!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

torno in questa struttura a capodanno da diversi anni.
è un albergo che offre delle terme curatissime e dei servizi di alto livello a prezzi accettabilissimi uniti ad una ottima cucina.
la cosa che più ci affascina di questo luogo è l'assoluto senso di pace che riesce a trasmetterci ogni volta che vi torniamo.
l'hotel è strutturato in maniera che l'ospite possa arrivare direttamente alle terme uscendo dalla propria camera in accappatoio. le terme hanno una bellissima zona interna che si unisce tramite un passaggio acquatico a quella esterna. Fare il bagno di sera al'aperto mentre tutt'intorno è gelato, è un esperienza pacificatrice.
di camere ce ne sono di diverse tipologie ma sono tutte a buon mercato. le più piccole però sono un po' anguste e troppo calde. di notte, anche in pieno inverno siamo costretti a chiudere il calorifero che è centralizzato geotermico, altrimenti si rischia di soffocare per il calore.
la notte di capodanno organizzano un cenone da far invidia a molti ristoranti. tutto impeccabile.
vasta scelta di trattamenti benessere.
lo consiglio senza dubbi e ci tornero sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Son stata in questo albergo nel week end la settimana scorsa, la struttura è stile anni 70 ma molto ben tenuta e sopratutto pulita, la piscina interna ed esterna era poco affollata e gli idromassaggi a disposizione senza attesa. Apprezzato molto il percorso kneip anche se un pò piccolino. Il ristorante è ben fornito di buffet di verdure crude e alla sera anche cotte e antipastini vari... e tre scelte per ogni pietanza tralaltro con un servizio veloce e attento La camera piccolina ma ben pulita e luminosa. L'albergo è situato a 10 minuti dal centro a piedi pertanto in una zona molto tranquilla e silenziosa ideale per passeggiate. (mi hanno detto che dietro l'albergo basta attraversare la strada ci son sentieri che partono per passeggiate tra i colli). Nel complesso molto positivo. Da ritornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Imperial la primavera scorsa in compagnia della famiglia di miei nipoti. Sin dall'inizio del soggiorno ho riportato un'ottima impressione sulla struttura alberghiera e sulla organizzazione di tutti i servizi. In particolare ho apprezzato la piscina interna-esterna, il solarium e gli accessori di conforto.
Ottimo pure il servizio del Centro Benessere e la prestazione riguardosa di tutto il personale in genere.
Per ultimo molto gradita è risultato il servizio del ristorante sia per la qualità che per la celerità.
Conto in tempi più tranquilli per altri soggiorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

sono stata in questo albergo durante il periodo di capodanno e devo dire che fin dal nostro arrivo siamo stati trattati benissimo.personale gentilissimo e disponibilissimo,albergo molto bello e pulito.abbiamo soggiornato in una camera comfort e siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'enormita' del letto.si poteva tranquillamente dormirci in tre..camera pulitissima.insomma una favola.torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo prenotato il Capodanno all hotel Imperial tramite l'agenzia Terme Relax,già al momento della prenotazione è stato perfetto, quando siamo arrivati in hotel, il personale è stato gentilissimo,ben organizzati, i camerieri molto disponibili, qualità del mangiare buono, antipasti a buffet, camere ampie e ben riscaldate,cambio degli asciugamani tutti i giorni.
Accappatoio e telo a disposizione per andare in piscina,piscine grandi, un bel paesaggio rilassante, i proprietari molto gentili, Abbiamo trascorso un bel Capodanno rilassante.
è un hotel che consiglio, merita

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia Castenedolo
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho solo due parole da dire, Non ho mai trovato un quattro stelle cosi' deprimente, struttura vecchissima, non c'è nessun tipo di rinnovo dagli ascensori ( minuscoli) alla hall orrenda, vecchia e sporca. La piscina non ha nessun tipo di svago, con pochi idromassaggi ( in qui la maggior parte non funzionano) . Per quanto riguarda il mangiare sembra di entrare nella mensa di un ricovero per anziani con poca scelta. Vi faccio un esempio : per dolce c'era solo il budino e per pranzo il succo di frutta o la minestra di capelli di' angelo! Deprimente!
Conclusione? Vergognatevi, abbassate le stelle e ristrutturate tutto il vecchiume anni 70' perche' vi avvisiamo che fra poco chiudete! Che schifo! Alla faccia delle terme in un quattro stelle

Consiglio sulle camere: Nessuna tutte vecchie, nemmeno mia nonna ha più le tapparelle e le porte degli anni 70
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Terme Antoniano
Hotel Terme Antoniano
N. 2 di 30 a Montegrotto Terme
4.5 su 5 stelle 272 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Terme Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Terme Imperial

Indirizzo: Via S. Pio X, 1, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Servizio navetta Spa
N. 10 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 11 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Terme Imperial 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Terme Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Terme Imperial Montegrotto Terme, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Terme Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.