“ECCELLENTE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 30 hotel a Montegrotto Terme
Londra, Regno Unito
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Complimenti alla direzione ed ai dipendenti, per un eccellente servizio e cura dei dettagli. Incontrare gentilezza e professionalita' ha concorso al totale relax che questa splendida giornata alla spa ci ha regalato. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
Schio, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Soggiornato in coppia per week end a marzo 2012. Rispetto ad altri alberghi delle Terme Euganee, il Mioni Royal San si presenta molto + moderno. Le stanze appaiono accoglienti e gli spazzi comuni originali. La SPA, gestita con abilità professionale. Le piscine sono ben curate, ma non appaiono recentissime. Il buffet colazioni dovrebbe aggiungere qualità ad un livello attualmente molto standard. Cucina ok per i tedeschi molto meno per gli italiani. Credo che in futuro proverò anche qualche altro hotel in zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

A seguito l' acquisto attraverso il portale Groupon , ho acquistato una giornata spa in questo delizioso Hotel .
Ho usufruito per l'intera giornata della spa , piscina esterna , vista la bella stagione , con utilizzo di lettini ed ombrellone .
La piscina riscaldata .. ha zone di idromassaggio , un ottimo bar fornitissimo , ed è circondata da una bella pineta.
Della spa, ho potuto benifeciare di un ottimo massaggio ayurvedico di 50' e di una 20' di idromassaggio al sandalo .
Personale molto attento e gentile.
Forniti sia accappatoio che telo

Consigli questo hotel per la pulizia il design e la cordialità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

In occasione del mio compleanno, sono andata a farmi coccolare alle piscine e zona benessere del Mioni Royal San. L'ingresso pomeridiano festivo ha un prezzo non male se confrontato con quello di altre strutture di pari livello della zona. Le piscine sono due, una esterna e una interna, collegate. Come idromassaggi, ci sono due lame d'acqua e diverse sedute idro. Ci sono anche una cyclette e un tapis roulant sottacqua, per chi vuole fare sport :-) la zona piscina mi è sembrata abbastanza curata, come pure il bar esterno. Il vero gioiellino però è la spa... Si vede che è recente, c'è un percorso kneipp, sauna, aromarium, thermarium, jacuzzi, doccia tropicale e una piacevolissima nebbia fredda aromatizzata, due aree relax e l'immancabile tisaneria. Compresi nel prezzo dell'entrata: un telo spugna e un accappatoio. A noi è stata offerta anche una camera d'appoggio! Tutto il personale che abbiamo trovato è stato molto gentile e professionale. Cosa volere di più? Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte di passaggio in questo hotel, ed ho potuto usufruire di una buona tariffa online. In breve: camerA pulita ma piccola con letto alla francese, arredamento con qualche pretesa di design ma in una camera appunto piccola. Minibar ok, aria condizionata da rivedere perchè rumorosa. Materasso ok, imbottitura media durezza. Il tutto decoroso e pulito. Alle 21 nonho potuto ordinare il primo perchè la cucina, tarata sugli orari dei Tedeschi, stava già chiudendo edi camerieri stavano pulendo la sala. Personale gentile, ma cena messa insieme fra un filetto volante e quelloche rimaneva del buffet dei turisti tedeschi. Wifi a pagamento e segnale ballerino al mio piano, e la mattina dopo conto della cena decisamente più alto del suo valore. Struttura comoda per chi vuole una. Basevicino alla stazione che porta a Venezia, ma credo che in futuro proverò anche qualche altro hotel in zona.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Amsterdam, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho fatto passare ai miei genitori una giornata, verificare pacchetti sul sito, nell'hotel Mioni. Ecco il loro giudizio: SPA molto soddisfacente e attrezzata, camere grandi e pulite, personale cordiale e professionale, struttura bella. Le piscine soprattutto di ottima qualità e molto curate,
Nei corridoi c'erano vassoi con frutta fresca per i clienti e ogni qualvolta necessitassimo, ci venivano dati nuovi asciugamani e teli da spiaggia.
Per conto mio che ho dovuto pagare tutto, posso dire che ho speso poco e loro sono tornati a casa felicissimi.
Consigliatissimo soprattutto i pacchetti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

soggiornato dal 28 al 29 aprile 2012,buon hotel per passare un week end ,personale gentile e disponibile,cameriere in sala gentilissime,camere pulite ,ottima colazione e buona qualita' nel ristorante,piscine pulite e ottima spa,ottimo rapporto qualita' prezzo
nota dolente l'eccessivo calore nella camera ,il non funzionamento dell'aria condizionata e il rumore dei treni che non permette di aprire le finestre e fa dormire poco e male ,un vero peccato che stona con la
struttura rinnovata e moderna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mioni Royal San? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mioni Royal San

Indirizzo: Piazzale Stazione 10, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 8 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 9 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 9 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 11 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mioni Royal San 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mioni Royal San. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mioni Royal San Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Mioni Montegrotto Terme
Mioni Terme Hotel Montegrotto
Mioni Royal San Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mioni Royal San, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.