“buon albergo ma......” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 31 hotel a Montegrotto Terme
padova
“buon albergo ma......”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

soggiornato dal 28 al 29 aprile 2012,buon hotel per passare un week end ,personale gentile e disponibile,cameriere in sala gentilissime,camere pulite ,ottima colazione e buona qualita' nel ristorante,piscine pulite e ottima spa,ottimo rapporto qualita' prezzo
nota dolente l'eccessivo calore nella camera ,il non funzionamento dell'aria condizionata e il rumore dei treni che non permette di aprire le finestre e fa dormire poco e male ,un vero peccato che stona con la
struttura rinnovata e moderna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
Biella
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Prenotato l'hotel tramite smartbox, devo dire che mi sono trovato molto bene. La camera pur non essendo grande, era comunque confortevole, con bagno ampio e curato. Per quanto riguarda invece il centro benessere devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Certamente ha influito in modo positivo la presenza di poche persone, quindi la fortuna di ritrovarsi per parecchio tempo solo io e mia moglie a godere dell'idromassaggio, della sauna, bagno turco, docce emozionali e zona relax. Meravigliosa poi la piscina termale, coperta e con collegamento esterno, che permette di poter godere delle calde acque anche se con temperature esterne non propriamente estive. Abbiamo poi goduto anche di un meraviglioso massaggio, compreso nel pacchetto. L'hotel è poi curato anche nelle altre zone, vedi grande entrata con piccola boutique e comode poltrone dove ci si può rilassare, anche alla sera con pianobar. Bella la sala da pranzo, e colazione intercontinentale di buona qualità. Il personale è molto cortese e disponibile, insomma, consiglio vivamente il mioni Sun, grazie anche alla posizione che permette di raggiungere la vicina Venezia con mezz'ora di macchina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho trascorso un soggiorno con il mio fidanzato in questo hotel, e ci siamo trovati molto bene, grazie alla porfessionalità e la gentilezza del personale.Veramente un ottimo hotel per passare un week-end con la persona che si ama. Si trova a pochissimi passi dalla stazione se non si ha la macchina.L'area SPA è molto confortevole e molto spaziosa, adatta a ogni fascia di età.Oltretutto, durante il nostro soggiorno ha nevicato ed è stato bellissimo immergersi nell'acqua termale. Ottima anche la colazione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo appena rientrati da un week end al Mioni, eravamo già stati nella struttura per la befana e ci torneremo sicuramente!!l'albergo ha una piscina interna molto grande che tramite un passaggio ti porta all'esterno in un bellissimo parco.il centro benessere è molto curato e funzionale con varie saune e un reparto massaggi all'avanguardia e con un buon rapporto qualità/prezzo. tutti i dipendenti sono molto cordiali e le camere pulite e spazione, buono anche il ristorante, consiglio a pranzo il bar delle piscine dove puoi pranzare in accappatoio con ottime piadine, focacce e piatti del giorno. Davanti all'hotel c'è la stazione e in 10 minuti si arriva a padova e in 45 minuti a venezia.lo consigli a tutti anche alle famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Rispetto ad altri alberghi delle Terme Euganee, il Mioni Royal San si presenta come struttura rinnovata e moderna.Le stanze appaiono funzionali e accoglienti, e gli spazzi comuni molto originali. La modernissima SPA, gestita con cortesia e abilità professionali, appare molto ampia e accogliente, e consente di aggiungere ulteriore benessere dopo la permanenza in piscina. Le piscine sono ben curate, sufficientemente ampie ma non appaiono recentissime come struttura. Il buffet colazioni dovrebbe aggiungere qualità ad un livello attualmente di livello standard. Reception cortese, abile e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

abbiamo trascorso un paio di giorni in questo hotel a febbraio per le piscine termali e siamo stati molto bene......poche persone,il centro benessere tutto per noi,le piscine esterne calde molto piacevoli soprattutto all'imbrunire quando si alzava il vapore illuminato dalle lampade...La cena in hotel è stata una graditissima sorpresa per la varietà di scelta,l'abbondanza delle portate,i buffet di verdure,di antipasti di mare,di dolci..e soprattutto per l'alto livello della cucina.Desideriamo ritornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono appena rientrata dal mino soggiorno presso l'hotel mioni royal san. La struttura è completamente rinnovata, arredamento moderno ed elegante, bella accoglianza, camera molto spaziosa e buona cucina. ho viaggiato con un bimbo di 17 mesi e lo consiglio vivamente.
Piscina interna molto bella e buono lo spazio dedicato per i lettini. Spa con buone proposte di trtrattamenti benessere. Molto interessante la novità della stanza del sale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mioni Royal San? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mioni Royal San

Indirizzo: Piazzale Stazione 10, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 8 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 8 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 10 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 12 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mioni Royal San 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mioni Royal San. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mioni Royal San Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Mioni Montegrotto Terme
Mioni Royal San Hotel
Mioni Terme Hotel Montegrotto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mioni Royal San, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.