“Peccato....” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Augustus Terme

Hai aggiunto Hotel Augustus Terme ai Preferiti
Hotel Augustus Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Stazione, 150 | Viale Stazione, 150, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.17 di 31 hotel a Montegrotto Terme
Santarcangelo di Romagna, Italia
“Peccato....”
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati in suite al nono piano e malgrado l'hotel vantasse una pulizia impeccabile, la camera non assomigliava neanche un po' all'idea di una suite. Cibo impeccabile ma struttura datata e personale alla reception che dovrebbe cambiare lavoro. Discrete le piscine. Buona animazione.
La cosa piu divertente è che non c'era il termostato in camera e bisognava regolare i singoli radiatori. Vergogna!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite,
è con rammarico che leggiamo la Sua recensione negativa.
Le nostre suite sono di recente costruzione, con arredamento moderno, il salotto è diviso dalla camera da letto, il bagno è ampio, dotato di vasca e doccia separata con idromassaggio ed effetto sauna. Gli spazi rispecchiano gli standard richiesti per tale tipologia di camere che sono dotate di ogni comfort. Due poggioli con tavolini, sedie ed una vista panoramica sui Colli Euganei.
Ci scusiamo se il nostro personale della reception non è stato in grado di rispondere adeguatamente alle Sue richieste e ci auguriamo di averla nuovamente tra i nostri graditi ospiti, sottoponendole a richiesta un pacchetto tutto compreso in modo che alla fine del soggiorno non ci siano addebiti extra da contestare.
Cordiali saluti
Famiglia Pastorello

verona
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Meravigliose terme al sesto piano dell'Hotel con visione dei colli tuttintorno, puscine molto pulite sia all'esterno che quella all'interno godono di ottima manutenzione, personale molto gentile e professionale sia nell'Hotel che nelle prestazioni terapeutiche: massaggi e fanghi.
Camere pulite ed ambiente tranquillo ottimo per una vacanza di relax e rigenerativa.
Posizione comoda perchè vicinissimo alla stazione. Ambiente elegante.
Ottima anche la cucina tipica veneta, antipasti, verdure, formaggi, frutta, dolci a buffet,
poi il primo ed il secondo servito al tavolo dal personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
schio
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nel weekend all'Augustus. E' stata una piacevole sorpresa. La struttura non è molto recente i segni del tempo si fanno sentire. Ai nostalgici dello stile anni 70 può sicuramente piacere. Però a parte l'ambiente direi che tutto il resto è positivo. Camere molto spaziose, pulitissime. Leggendo i vari commenti dei recensori precedenti, al momento della presentazione avevo chiesto espressamente la disponibilità delle camere nuove all'11 piano. Lo Staff mi ha accontentato, e ci hanno addirittura concesso un upgrade gratuita ad una mega camera con il soggiorno. fantastico! Punti di Forza.. cucina... Mangiato benissimo, personale di sala di una disponibilità e cortesia al limite dell'imbarazzo. Gentilissimi con i bambini. Punti di debolezza la piscina coperta, un po' piccolina. mentre quella esterna è grande. Esperienza nel complesso molto positiva. Rapporto prezzo Qualità Alto. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Grottammare
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Viaggiando in treno, abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza alla stazione ferroviaria ma, dopo il nostro soggiorno, lo risceglieremo in futuro per la cortesia, l'accoglienza e la professionalità che tutto il personale ci ha riservato; un grande albergo confortevole, pulito, funzionale, una buona cucina e con un centro qualificato per le cure termali e trattamenti estetici, il tutto, a una qualità/prezzo molto buona...che dire...lo consigliamo a quanti amano farsi coccolare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Simona,
un sentito grazie da parte di tutto lo staff per l'entusiasta recensione.
La soddisfazione dei nostri clienti è anche la nostra!
Un caro saluto e a presto,
Famiglia Pastorello
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

... anche per chi come noi viaggia con i bambini, i quali come si sa anche se educati poco si adattano al comportamento che occorrerebbe tenere in hotel di un certo livello! Eravamo già pronti ad essere accolti da personale con la puzza sotto il naso, come spesso ci è capitato in hotel similari della zona, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel costatare che in questo hotel la cortesia è per tutti.
Questo aspetto compensa ampiamente alcuni punti dolenti che abbiamo riscontrato....il primo tra tutti è la piscina coperta che non è collegata all'esterna, ma se si ha la fortuna di beccare delle belle giornate come è successo a noi il tutto diventa trascurabile. L'arrendamento è sicuramente un po' datato ma le stanze sono pulite e confortevoli.
Altro aspetto positivo è il cibo, non ho mai visto mia figlia mangiare così tanto!
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Ospite,
con estremo piacere leggiamo i Suoi apprezzamenti sul nostro hotel; è una grande soddisfazione per noi vedere che il nostro lavoro viene apprezzato.
Per questo La ringraziamo a nome di tutti i nostri collaboratori e ci auguriamo di rivederci al più presto.
Cordiali saluti,
Fam. Pastorello
crevalcore
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Che bella scoperta le Terme Euganee, fuggiti da un lungo periodo di stress, abbiamo trovato all'hotel Augustus, tranquillità, gentilezza e un'ottima cucina.
Piscine esterne soddisfacenti, ottimo l'ordine e la pulizia in tutti gli ambienti e un personale che definire altamente professionale e' poco, sempre attento, gentilissimo e pronto ad esaudire ogni richiesta.
Rientrando a casa ci ha preso una gran nostalgia e siamo ritornati in questa oasi di paradiso.........Un grazie di cuore a tutti e speriamo che il detto non c'e' il due senza il tre si possa avverare presto.
Sandra Bongiovanni

HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo vivamente per la positiva recensione riguardante la nostra struttura; siamo felici di vedere che il nostro lavoro quotidiano viene riconosciuto e apprezzato.
Se non c'è due senza tre, vi aspettiamo per il vostro terzo ritorno a Montegrotto Terme!
Grazie ancora e cordiali saluti,
Fam. Pastorello
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati pochissimo, solo un fine settimana ma siamo stati molto bene.
l' hotel era vecchiotto ma la stanza era comunque molto grande e accogliente. il ristorante era chiuso per ristrutturazione quindi posso solo commentare la spa che ho trovato fantastica.bella sia la piscina interna che esterna, essendo riscaldata si stava benissimo pure nella piscina esterna. i massaggi sono sicuramente il loro punto forte perchè le signore che ce li hanno fatti erano bravissime e sono riuscite a creare un'atmosfera perfetta tra candele e musica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Ospite, la ringraziamo per la positiva recensione. Ci rammarichiamo
che non abbia potuto apprezzare anche la nostra cucina. Ci auguriamo di
rivederci presto. Cordiali saluti, Fam. Pastorello

Conosci Hotel Augustus Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augustus Terme

Indirizzo: Viale Stazione, 150 | Viale Stazione, 150, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 12 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Augustus Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augustus Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustus Montegrotto Terme
Augustus Montegrotto
Hotel Augustus Abano Terme
Hotel Augustus Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Montegrotto Terme Hotel Augustus Terme
Augustus Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augustus Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.