“" Lo consigliamo!"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 32 hotel a Montegrotto Terme
Grottammare
“" Lo consigliamo!"”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Viaggiando in treno, abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza alla stazione ferroviaria ma, dopo il nostro soggiorno, lo risceglieremo in futuro per la cortesia, l'accoglienza e la professionalità che tutto il personale ci ha riservato; un grande albergo confortevole, pulito, funzionale, una buona cucina e con un centro qualificato per le cure termali e trattamenti estetici, il tutto, a una qualità/prezzo molto buona...che dire...lo consigliamo a quanti amano farsi coccolare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Simona,
un sentito grazie da parte di tutto lo staff per l'entusiasta recensione.
La soddisfazione dei nostri clienti è anche la nostra!
Un caro saluto e a presto,
Famiglia Pastorello

153 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

... anche per chi come noi viaggia con i bambini, i quali come si sa anche se educati poco si adattano al comportamento che occorrerebbe tenere in hotel di un certo livello! Eravamo già pronti ad essere accolti da personale con la puzza sotto il naso, come spesso ci è capitato in hotel similari della zona, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel costatare che in questo hotel la cortesia è per tutti.
Questo aspetto compensa ampiamente alcuni punti dolenti che abbiamo riscontrato....il primo tra tutti è la piscina coperta che non è collegata all'esterna, ma se si ha la fortuna di beccare delle belle giornate come è successo a noi il tutto diventa trascurabile. L'arrendamento è sicuramente un po' datato ma le stanze sono pulite e confortevoli.
Altro aspetto positivo è il cibo, non ho mai visto mia figlia mangiare così tanto!
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Ospite,
con estremo piacere leggiamo i Suoi apprezzamenti sul nostro hotel; è una grande soddisfazione per noi vedere che il nostro lavoro viene apprezzato.
Per questo La ringraziamo a nome di tutti i nostri collaboratori e ci auguriamo di rivederci al più presto.
Cordiali saluti,
Fam. Pastorello
crevalcore
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Che bella scoperta le Terme Euganee, fuggiti da un lungo periodo di stress, abbiamo trovato all'hotel Augustus, tranquillità, gentilezza e un'ottima cucina.
Piscine esterne soddisfacenti, ottimo l'ordine e la pulizia in tutti gli ambienti e un personale che definire altamente professionale e' poco, sempre attento, gentilissimo e pronto ad esaudire ogni richiesta.
Rientrando a casa ci ha preso una gran nostalgia e siamo ritornati in questa oasi di paradiso.........Un grazie di cuore a tutti e speriamo che il detto non c'e' il due senza il tre si possa avverare presto.
Sandra Bongiovanni

HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo vivamente per la positiva recensione riguardante la nostra struttura; siamo felici di vedere che il nostro lavoro quotidiano viene riconosciuto e apprezzato.
Se non c'è due senza tre, vi aspettiamo per il vostro terzo ritorno a Montegrotto Terme!
Grazie ancora e cordiali saluti,
Fam. Pastorello
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati pochissimo, solo un fine settimana ma siamo stati molto bene.
l' hotel era vecchiotto ma la stanza era comunque molto grande e accogliente. il ristorante era chiuso per ristrutturazione quindi posso solo commentare la spa che ho trovato fantastica.bella sia la piscina interna che esterna, essendo riscaldata si stava benissimo pure nella piscina esterna. i massaggi sono sicuramente il loro punto forte perchè le signore che ce li hanno fatti erano bravissime e sono riuscite a creare un'atmosfera perfetta tra candele e musica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Ospite, la ringraziamo per la positiva recensione. Ci rammarichiamo
che non abbia potuto apprezzare anche la nostra cucina. Ci auguriamo di
rivederci presto. Cordiali saluti, Fam. Pastorello
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Ho prenotato presso l'hotel Augustus Terme 3 notti da passare in pieno relax con il mio ragazzo.
L'hotel è un po' vecchiotto, ma estremamente curato e pulito, sia per quanto riguarda le camere che gli spazi comuni.
Sono estremamente disponibili con chi ha problemi di allergie o intolleranze alimentari, concordando di volta in volta il menù ad hoc con chi ha problemi.
Il cibo, del resto, è eccezionale ed abbondante.
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo.
La posizione in centro paese è estremamente comoda per chi ha voglia di uscire per una breve passeggiata o per negozi.
Le piscine, sia interne che esterne, sono ben curate, sempre pulite e veramente meravigliose, con acqua termale a diverse temperature e idromassaggi.
Il personale che effettua trattamenti, sia benessere che estetici, è splendido, disponibile e ottimo.
Ovviamente, vista la tipologia di vacanza, la clientela ha un'età media abbastanza elvata.
Insomma, assolutamente da provare per il più completo relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Ho prenotato quest'hotel perchè era uno dei pochi che ancora disponeva di camere libere in un affollato week end,sicchè non appena ho riscontrato la disponibilità di una camera last minute ho prenotato nell'immediato.
L'hotel è in posizione centrale a Montegrotto tant'è che appena fuori dall'hotel c'è subito il centro del Paese con tutto quello che ne deriva.
La stanza disponibile,una confort,era spaziosa ma l'arredemento decisamente vetusto: per alcuni aspetti quasi demodè; delle stesse caratteristiche anche il bagno,seppur accennasse qualche dettaglio di ristrutturazione,senza contare che era comunicante con un'altra e questo m'ha imbarazzato...lo sciaquone dell'acqua inizialmente non si tirava poi,magicamente e per fortuna,ha ripreso a funzionare.La zona termale si trova al 6 piano e questo è un aspetto positivo,peccato che piscina interna e esterne non siano comunicanti ma per raggiungere una dall'altra si debba uscire e percorrere un piano di scale.Venendo ai dettagli quella interna è abbastanza grande ma sprovvista di zona idromassagio.diversamente,quella esterna è bella: ci sono gli idromassaggi,una vera vasca idromassaggio e delle cascate d'acqua inoltre è grande.Accanto sono disposti i lettini e si trova una terza piscina dall'acqua fredda quindi praticabile soprattutto nei mesi estivi.
La sala ristorante è molto ampia,gli antipasti,le verdure e i desserts sono a buffet il resto del cibo è a la carte,discreta la qualità.
A mio parere è un hotel nella media,nulla di chè...non mi sento di consigliarlo,ferma restando la gentilezza del personale perchè,avendo soggiornato anche in altri Hotels di Abano,spendendo un pò di più si ha certamente un soggiorno decisamente migliore,sotto ogni punto di vista...poi si sa,le opinioni sono personali!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Borgosesia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

per lavoro da 34 anni passo le settimane in qualche hotel del mondo. L'Augustus l'ho conosciuto su segnalazione di un collega. Ritengo che la qualità dei servizi offerti, del ristorante con ottima variatà di scelta e sopratutto la disponibilità e gentilezza del personale sia decisamente sopra la media. Il continuo flusso di clienti abituali ne sta a garanzia. Divertenti gli spettacolini che si tengono nel dopo cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Augustus Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Augustus Terme

Indirizzo: Viale Stazione, 150, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 4 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 8 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 10 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Augustus Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Nozio Netplan srl, Priceline, Tingo, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augustus Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustus Montegrotto Terme
Augustus Montegrotto
Hotel Augustus Abano Terme
Hotel Augustus Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Montegrotto Terme Hotel Augustus Terme
Augustus Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augustus Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.