“Ideale per famiglie con bambini!” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 30 hotel a Montegrotto Terme
Terni, Italia
“Ideale per famiglie con bambini!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno presso questo hotel, usufruendo dell'offerta "speciale family fun" dove un bimbo era gratuito e l'altro scontato al 75% (in base all'età di mia figlia), quindi con un buon prezzo rispetto ad altre strutture di pari categoria. L'hotel è molto pulito, sia negli spazi comuni, nelle camere e nella zona piscina. Noi avevamo 2 camere comunicanti tramite due porte a scatto apribili dall'interno, una matrimoniale ed una con 2 lettini e con il parquet a terra.I bagni avevano uno la vasca e l'altro la doccia. Sono forniti bagnoschiuma e shampoo nonchè saponetta e cuffie con rifornitura giornaliera. Nel kit da piscina ci sono oltre agli accappatoi (anche nelle taglie per i bambini) , i teli per le sdraio, le cuffiette e le ciabbattine in spugna (adatte solo per la camera), entrambe ancora sigillate. Ho trovato poco igienico il bidet senza bocchettone centrale, e che si riempie lateralmente anche se il riassetto della camera era curato anche riguardo alla pulizia dei sanitari. L'aria condizionata era inclusa nel prezzo. Molto utile è stato un punto luce in bagno (che mi sono portata), per evitare la notte che i bambini venendo nel lettone inciampassero nello scalino della porta comunicante alto circa 3 cm. , ed un piccolo frigobar vuoto per mettere dei succhi frutta o una bottiglietta di acqua. Ogni camera ha il balcone con 2 poltroncine sulle quali si possono stendere gli accappatoi bagnati oltre che sulla ringhiera. Peccato per la visuale al 2° piano lato nord...vedevamo solo il tetto della sala colazione! Il reparto estetica visto solo dall'esterno è molto pulito e in tutto l'hotel c'è un gradevole odore speziato. Il reparto piscine (aperto dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19) è molto pulito soprattutto all'interno, tanto che abbiamo preferito farci la doccia direttamente nelle cabine apposite, usufruendo della centrifuga per strizzare i costumi, e del phon che mettono a disposizione a 3 temperature. La piscina interna è piccola e non presenta giochi d'acqua, mentre nella parte esterna comunicante ci sono alcune postazioni idromassaggio. In compenso la temperatura è molto gradevole e all'interno ci sono posizionati un tapis roulant meccanico, una cyclette e un simulatore di sci da fondo. La piscina dei giochi, la più interessante di tutte ,purtroppo ce la siamo goduta solo 2 giorni, poichè la direzione ha deciso di fare la manutenzione straordinaria proprio in questo periodo di bassa stagione! Tuttavia hanno cercato di accontentare gli ospiti alzando la temperatura di quella olimpionica (molto bella ma con solo 5 bocchette idromassaggio) , visto che il tempo in questa settimana ha riservato temperature un pò più basse rispetto alla media del periodo.Molto carina per gli amanti dei tuffi quella con 3 trampolini e 4 mt profonda. Molto attrezzata la sala tecnogym e vario il programma di ginnastica offerto gratuitamente e giornalmente. Per i bambini fino a 12 anni c'è stato il miniclub dalle 16 alle 18 con un animatore molto fantasioso (giochi, origami, disegni ecc), in una saletta attrezzata con tavoli e tappeti in gomma situata vicino la hall, ed un'altra saletta adiacente la palestra, con il biliardino, piscina con le palline in plastica e giochini vari. Le bici sono a noleggio, ma per un giro veloce (il tempo del miniclub) , non ce le hanno messe in conto. Ogni sera c'è stato un intrattenimento diverso tra musica e danze, compresa la dimostrazione di una scuola di ballo, che ha coinvolto anche noi ospiti . Riguardo al cibo, la colazione è servita al tavolo per la parte delle bevande calde, mentre il buffet di dolce e salato è abbastanza vario (molto carine le confezioni in vetro monodose della crema tipo nutella). A pranzo e cena ci sono alternati una volta il buffet degli antipasti (forse troppo pasticciati per i miei gusti!), e una volta l'antipasto servito al tavolo, mentre il buffet di verdure (molto ben lavate e fresche), anche grigliate, è sempre presente. Le portate di primo sono sostanzialmente 3 (2 paste ed una zuppa o minestra) e poi il solito consommè, mentre i secondi sono 3, uno dei quali a richiesta e cotto al momento. Il personale di sala è stato molto cortese e professionale, attento alle nostre richieste (anche con doppio assaggio o ripassino!) ed alle esigenze dei bambini (pasta al pomodoro o in bianco, oppure prosciutto crudo, cotto , formaggio o fettina grigliata). Molto buone le varietà di pane. Sempre presente il gelato (anche quando non è in menù, basta richiederlo!) o il dolce e la frutta. Buona la scelta dei vini (trai 12 e 14 € la maggior parte , acqua 2€ ,coca 4€). Gli orari di pranzo e cena non sono rigidissimi, soprattutto la sera conviene godersi le piscine fino all'ultimo considerando che gli idromassaggi funzionano fino alle 18.30, e poi farsi là stesso la doccia ( senza dubbio asciugarsi i capelli là è meno faticoso che in camera dove non ci sono finestre!) Gli spazi esterni sono ben curati e con molte piante per cui ci sono molte zanzare ed è meglio portarsi il necessario soprattutto per i bambini, specialmente se vanno nella zona dove sono i tavoli da ping pong o lo scivolo e le bocce. L'hotel a mio avviso rispecchia appieno le 3 stelle di categoria, anche perchè in zona gli standard sono tutti molto alti, e sia l'offerta (quando funzionano tutte!) delle piscine, degli spazi per i bambini unitamente al mangiare e alla pulizia degli ambienti sono ottimi rispetto al prezzo del soggiorno. La direzione inoltre ha omaggiato i bambini con una busta in tela con il logo fate family hotel, contenente un peluches, un album,dei colori e 2 cappellini, e noi genitori con una bottiglia di vino rosso lasciata in camera prima di partire con i ringraziamenti per averci soggiornato, un gesto molto carino a mio avviso visto lo spiacevole disguido della piscina fuori uso non segnalata sul sito! Sarà motivo in più per ritornarci prima che arrivi l'inverno poichè a mio avviso si può godere ancora di tutte e 4 le piscine e degli spazi esterni , in attesa magari che la prossima manutenzione riguardi l'allargamento di quella interna!!

Consiglio sulle camere: scegliete una camera dal lato opposto alle piscine ( più silenziosa quando c'è musica) ma dal 3
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Savignano sul Panaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Sono andata con amici a trascorrere un week end con amici, scegliendo l'hotel in base alle recensioni e posso solo confermare il nostro giudizio posistivo.
Tutto il personale è molto gentile e disponibile, le camere sono pulite , come pure le piscine e le zone relax e il tutto il resto.
La cucina è ottima, ben curata, il buffet, la colazione sono abbondanti, varie e sempre rifornite.
Insomma è un posto che consiglio a tutti e in cui ritormerà.
Complimenti a tutto il personale e alla direzione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo Hotel per una notte (a febbraio 2011). Avevamo chiesto, vedendo il sito internet dell'hotel, la stanza più moderna e siamo stati accontentati...in effetti rispetto alla struttura dell'albergo, un pò datata anche se ben tenuta, la camera era pulita, bella e accogliente a parte un pò di odore da fogna che proveniva dagli scarichi del bagno, ma spero fosse un problema temporaneo...le piscine sono grandi e praticamente tutte all'esterno e c'è sempre posto per gli idromassaggi...i lettini sono in numero sufficiente ma potrebbero essere rinnovati...la palestra è ben attrezzata, il cibo del ristornate molto buono e la colazione a buffet molto varia e abbondante, anche se il caffè è purtroppo stile tedesco. Infine abbiamo anche fatto dei massaggi, che devo dire rilassanti anche se non indimenticabili...un ultima cosa: va beh essere alle terme, ma oltre allla zona piscine, tutto l'hotel era caldissimo!!!
In conclusione un buon hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Marika_Anto, Proprietario alle Hotel Terme Antoniano, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2011
Gentile Signore,
Grazie dei complimenti che ha fatto a noi ed alla nostra amata Casa. E' vero...purtroppo in quei giorni si erano rotte delle fognature nella strada attigua all'Hotel ed il comune con il nostro supporto è riuscito a risolvere il problema quasi tempestivamente. Purtroppo però noi e gli Hotel attigui hanno avuto per un paio di giorni dei leggeri reflussi, sicueramente non gradevoli, nelle tubature. Purtroppo può accadere. Per quello che riguarda il caffè...basta chiedere al cameriere un'Espresso o un cappuccino, a seconda delle preferenze, e le veràà servito in modo totalmente e assolutamente italiano. Infine la invitiamo a tornare nel nostro Hotel e a farsi riconoscere sarà nostra cura farle un gradito omaggio.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ho soggiornato qui con mio marito ed abbiamo optato per la formula mini week end.
L'hotel classificato come tre stelle a nostro avviso è di qualità superiore.
Camere grandi e pulite, con terrazzino, sedie e tavolino, piscine rilassanti, ottimo ristorante. Ovunque si sente un gradevole odore di pulito.
Personale molto accogliente e gentile.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Antoniano approfittando di un weekend lungo a fine gennaio per l'occasione del patrono. Questa è la nostra terza volta a Montegrotto e la prima in questo hotel che abbiamo scelto di prenotare basandoci sulle recensioni degli altri utenti e in effetti non possiamo che confermare quanto già detto. L'hotel è tenuto molto bene, pulitissimo, il cibo curato e vario, ma il fiore all'occhiello è sicuramente la gentilezza di tutto il personale. Ci sono ampi spazi comuni, arredati in maniera elegante e sobria, una sala ristorante ampia e curata. Stanze accoglienti, forse in alcune il bagno avrebbe bisogno di manutenzione ma si tratta solo di piccoli dettagli. Vengono forniti gli accappatoi, le cuffie e i teli per la zona termale.
La zona delle piscine è molto luminosa e accogliente, i lettini sono forniti di comodi materassini, ci sono tre piscine a diverse temperature ma tutte collegate direttamente dall'interno: una grande per nuotare e due con vari tipi di idromassaggi. Per il periodo estivo esiste una quarta piscina con trampolino. La zona relax è molto gradevole, ordinata e pulitissima. La grotta sudatoria è adiacente, quindi comodissima e fornita di teli. Esiste inoltre una fascia oraria in cui l'accesso è consentito solo alle signore. In un cottage raggiungibile passando dall'esterno è presente inoltre un'attrezzata palestra ed è spesso presente un'istruttrice che tra l'altro propone anche corsi quotidiani in piscina. In conclusione possiamo dire di aver finalmente trovato il nostro hotel ideale a Montegrotto, a conferma di ciò abbiamo conosciuto clienti che vi ritornano da anni. Un altro particolare che vorrei sottolineare è la trasparenza dei prezzi e l'assoluta disponibilità nel venire in tutti i modi incontro al cliente: essendo arrivati al pomeriggio ci hanno fatto recuperare il pranzo il giorno della partenza e l'accesso alle piscine compreso dal primo all'ultimo giorno. Possono sembrare banalità ma in altri hotel non abbiamo avuto lo stesso trattamento.. La sensazione di tranquillità, l'alto livello di servizi accompagnata dalla cordialità familiare del personale fanno di questo hotel un vero gioiello per il relax e il riposo. Un grazie di cuore a tutto lo staff dell'hotel Antoniano e un arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
lugano
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Non è la nostra prima visita a Montegrotto per una breve vacanza fuori stagione, e ancora una volta abbiamo ritrovato la calda accoglienza e la professionalità mai distante di tutto lo staff, in particolare il signor Maurizio in sala da pranzo ci ha dedicato la sua attenzione ed il suo savoir faire dandoci l'impressione di essere gli unici clienti e di essere ospiti a casa sua: un talento raro! Come in altri hotel della zona, presi di mira da tedeschi, svizzeri e austriaci, si mangia benissimo e la cura dei dettagli è al massimo: manutenzione, giardino e piscine, intrattenimento serale sono degni di una categoria superiore. All'Antoniano ci è piaciuta di più la palestra, molto grande e attrezzatissima, dove la sig. ra Rossana segue i clienti con grande professionalità e impartisce (tra le altre cose) corsi di Pilates. Le 3 piscine calde all'aperto più una interno-esterno sono molto grandi e la varietà degli idromassaggi più interessante che altrove. Ci torneremo senz'altro!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato anche quest'anno all' hotel terme Antoniano e lo abbiamo trovato
bellissimo come sempre! Camere spaziose e pulite( ottima la soluzione suite per tre persone),4 piscine termali a differenti temperature assai godibili, ottima cucina, personale molto cordiale. Piacevole intrattenimento serale,cene di gala, musica, sala giochi per bambini. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme Antoniano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Antoniano

Indirizzo: Via Fasolo, 12, Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 2 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 3 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Antoniano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Antoniano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antoniano Montegrotto Terme
Antoniano Montegrotto
Hotel Terme Antoniano Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Terme Antoniano Montegrotto
Terme Antoniano Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Antoniano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.